Hope94 Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 allora il mio problema è questo : io ho i capelli piuttosto boccolosi diciamo cioè se sono corti non eccessivamente ma quando diventano un poco lunghi sono ingestibili quindi la domanda è sapete consigliarmi qualche crema/shampo qualsiasi cosa che li renda più lisci se possibile ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 Hai provato con la piastra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 tagliali a 3 mm come faccio io da sempre, vedrai che stanno meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hope94 Posted September 7, 2013 Author Share Posted September 7, 2013 Hai provato con la piastra? si ma preferivo un prodotto che me li tenesse lisci il + a lungo possibile a me anche con tonnellate di lacca dopo un pò mi perdono la forma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 (edited) Fino ad ora hai provato solo con la lacca o anche dei prodotti specifici? Edited September 7, 2013 by Mikafan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicorr Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 Esiste una specie di permanente al contrario: invece di renderli ricci li liscia. Penso che la durata sia di circa tre mesi e il costo come quello di una comune permanente, quindi intorno ai €40/€50. La prossima volta che vai a tagliarli prova a chiedere al parrucchiere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 Se non sbaglio quella a cui si riferisce @nicorr è la piastratura chimica...te la sconsiglio vivamente, danneggia sia i capelli che il cuoio capelluto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoddo J Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 Io sono riccio, e sai cosa ti consiglio? Di rimanere così! I ricci stanno bene ricci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted September 12, 2013 Share Posted September 12, 2013 io li ho un po' mossi... li tengo medio lunghi, uso la piastra e poi li modello con la cera. Se proprio vuoi esagerare prova a chiedere al parrucchiere se può farti la stiratura chimica, è una specie di maschera che te li rende lisci per alcune settimane (credo) ma ovvio che lavandoli quotidianamente perde un po' di efficacia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicorr Posted September 12, 2013 Share Posted September 12, 2013 Se non sbaglio quella a cui si riferisce @nicorr è la piastratura chimica...te la sconsiglio vivamente, danneggia sia i capelli che il cuoio capelluto. Esatto, mi riferivo a quella ma non mi veniva il nome E' vero che li rovina ma anche usare la piastra li rovina. Io che li ho mossi uso la piastra, perché altrimenti sarebbero sempre in disordine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 12, 2013 Share Posted September 12, 2013 Ok ma fra la piastra e la piastratura chimica secondo te quale delle due è peggiore??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 la piastra, se è in ceramica/tormalina (come il 90% delle piastre in commercio) riduce il danneggiamento del capello. ovvio la stiratura chimica è uno shock .. secondo me meglio la piastra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 Ho trovato questo bellissimo video di consigli utili https://www.youtube.com/watch?v=pAHY9ciSYA0Ho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicorr Posted September 15, 2013 Share Posted September 15, 2013 Sono andato ieri a tagliarmi i capelli e ho chiesto alla parrucchiera che danni potrebbe provocare la piastra. Mi ha detto che danni particolari non ne crea a meno che non si insista parecchio sempre sullo stesso punto. Mi ha anche detto che il modo migliore per farla é una prima passata veloce e poi ripassare il tutto se necessario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted September 15, 2013 Share Posted September 15, 2013 Fatteli come i miei xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts