Hefes Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 Se non ho niente da fare: sveglia alle 11:30 cazzeggio fino ad ora di pranzo, cucino il pranzo, esco se ci sono friends disponibili altrimenti rimango a casa con i coinquilini, poi cena eventuale uscita con i friends e poi nanna Se ho qualcosa da fare (università -.-): sveglia alle 6:30, "colazione" vari rituali di preparazione per affrontare la giornata, università, pranzo, studio, cena e poi ninna. L'UDDM ha fatto sogni strani di recente??? (se si racconta XD) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 Sì, ho sognato di fare un threesome organizzato dal mio compagno:) L'uddm vorrebbe masturbare uno dei suoi coinquilini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 assolutamante no °_° l'uddm possiede qualche animale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 sì, tre criceti l'uddm ha avuto un'erezione improvvisa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 (edited) No L'UDDM è innamorato??? :wub: Edited September 28, 2013 by Hefes Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 si! *______* l'uddm è fidanzato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 (edited) sì l'uddm non ha mai letto un libro di Busi? Edited September 28, 2013 by omomon Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 Credo di no.. L'uddm dopo aver letto la giornata di hefes, Si sta chiedendo la differenza tra nanna e ninna?.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 L'uddm dopo aver letto la giornata di hefes,Si sta chiedendo la differenza tra nanna e ninna?.... Ahahahahahah ma dai sono la stessa cosa >.< Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 Ahahah, si, ma conosco la risposta xD. La nanna è dopo una giornata di cazzeggio, mentre la ninna dopo una giornata di studio xD. È che uno ci arriva diversamente al sonno :P. L'UDDM ha scatti di ira? Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 Naa ormai quando mi incazzo mi dura davvero poco Passando poi per un senso di vuoto e menefreghismo.. Non so se sia una cosa positiva.. L'uddm che ha fatto ieri sera? E oggi che fará? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 Ieri sera una benamata min...oggi cena con yogurt e poi cinema, forse dopo il cinema andrò in discoteca =\ L'UDDM si impressiona alla vista del sangue??? Quello vero eh... Ahahah, si, ma conosco la risposta xD.La nanna è dopo una giornata di cazzeggio, mentre la ninna dopo una giornata di studio xD.È che uno ci arriva diversamente al sonno :P. Esatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 (edited) Oddio mi impressiono di piú a vedere delle ossa rotte.. L'uddm che cinema vuole vedere? Edited September 29, 2013 by faby91 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 (edited) Se con cinema intendi cinema per me uno vale l'altro, se con cinema intendi film allora bling ring XD L'UDDM cosa farà stasera??? Edited September 29, 2013 by Hefes Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 boh l'uddm è nevrotico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 (edited) Ma che vuol dire! No! L UDDM ha mai dato un bacio super romantico sotto la pioggia? Edited September 29, 2013 by faby91 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 No l'uddm non ama dare french kiss? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 no l'uddm è felice del ritorno di Lavipera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Mmmmh no, a dire il vero. @Hefes Bling Ring? E com'è? Visto che praticamente sto andando a Roma per vederlo XD (Emma Watson ) L'uddm trova attraente la giovane attrice Emma Watson? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 per me si! ^^ all'uddm maca qualcosa e/o qualcuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Mmmh penso di sì, un mio amico che adesso è a Venezia :-/ l'uddm pensa di essere cambiato molto, ultimamente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 alcuni dicono di si! o.O l'uddm ha qualche senso di colpa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Per ora no, non credo di aver fatto qualcosa di male :\ L'UDDM ha un gayradar funzionante??? @Hefes Bling Ring? E com'è? Visto che praticamente sto andando a Roma per vederlo XDIl cinema era chiuso XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Il cinema era chiuso XD Noooo XD Bah si, funziona decentemente. In ogni caso si sta affinando sempre più L'uddm ha difficoltà a trovare ragazzi gay? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 No l'uddm ama le vellutate di verdura? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 no l'uddm si è mai posto l'interrogativo di non innamorarsi più? Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Oddio.......... Che domanda tosta.. Si ci ho pensato qualche volta. Ma l'amore non si puô prevedere infatti anche se Dici "non vedo l'ora di innamorarmi" oppure "bahh non mi innamoreró piú.." se capita, capita. L'uddm vorrebbe dimenticare qualcuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 No l'uddm non ha mai ingoiato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 dipende cosa! l'uddm ha mal di gola? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale95 Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 no, niente mal di gola.... ma che gioco bellino che è questo! l'uddm si considera una persona felice? (hahah) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts