illegionario Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 ciao sono della prov di lecce ho 37 anni se vi state chiedendo il perchè di questo nik la risposta è molto semplice avevo intenzione di partire nella legione straniera francese, il motivo era molto semplice ero stanco di questa vita da pipistrello però grazie ad ragazzo che ho incotrato in un social network mi ha fatto tornare la gioia di vivere solo posso scrivere il suo nome appuntato perchè anche lui come me è un pipistrello nel senso che vive nascosto nell ombra dell'oscurità e godendo di quei raggi della luna 'raggi di vita' condannati a vivere solo di riflessi non assaporando così a pieno la vita ; ma se Dio non è nè uomo nè donna noi gay siamo molto più vicino a lui piu di tutti gli altri suoi figli, e se ci ha creato così e perchè probabilmente avrà uno scopo ALTO,anchè se molti ci considerano persone toccate dal male e non toccate da Dio. Di questo fatto io sono convito basta guardare i mattoni della vita gli atomi cioè sono composti da elettroni positroni e neutroni e mentre poco tempo fa non si sapevano a cosa servissero questi neutroni di recente si è scoperto che anno molto a che fare nemmeno a dirlo con la cosi detta particella di DIO o bosone di higgs Ciao a tutti volevo sfogarmi ma grazie ancora A.questo è il suo nome appuntato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 hola a te! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
illegionario Posted September 8, 2013 Author Share Posted September 8, 2013 hola a te! :) ciao drago scusa siccome sono nuovo non sto riuscendo ad entrare in chat potresti aiutarmi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 se non sbaglio devi aver epiù messaggi, ma non vorrei dire cavolate ore ^^'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 Ehmm benvenuto.. Ho giá un brutto presentimento.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
illegionario Posted September 8, 2013 Author Share Posted September 8, 2013 Ehmm benvenuto.. Ho giá un brutto presentimento.. qual'è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
abacuc Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 (edited) ciao sono della prov di lecce ho 37 anni se vi state chiedendo il perchè di questo nik la risposta è molto semplice avevo intenzione di partire nella legione straniera francese, il motivo era molto semplice ero stanco di questa vita da pipistrello però grazie ad ragazzo che ho incotrato in un social network mi ha fatto tornare la gioia di vivere solo posso scrivere il suo nome appuntato perchè anche lui come me è un pipistrello nel senso che vive nascosto nell ombra dell'oscurità e godendo di quei raggi della luna 'raggi di vita' condannati a vivere solo di riflessi non assaporando così a pieno la vita ; ma se Dio non è nè uomo nè donna noi gay siamo molto più vicino a lui piu di tutti gli altri suoi figli, e se ci ha creato così e perchè probabilmente avrà uno scopo ALTO,anchè se molti ci considerano persone toccate dal male e non toccate da Dio. Di questo fatto io sono convito basta guardare i mattoni della vita gli atomi cioè sono composti da elettroni positroni e neutroni e mentre poco tempo fa non si sapevano a cosa servissero questi neutroni di recente si è scoperto che anno molto a che fare nemmeno a dirlo con la cosi detta particella di DIO o bosone di higgs Ciao a tutti volevo sfogarmi ma grazie ancora A.questo è il suo nome appuntato bevenuto... non penso che l'omosessuale possa essere considerato come intermedio tra uomo e donna,questa è una concezione che vogliono trasmetterci gli "altri" :) Edited September 8, 2013 by abacuc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
illegionario Posted September 8, 2013 Author Share Posted September 8, 2013 ma io non ho parlato di omosessualità come persona di mezzo ma più tosto come persona a sè che non fa riferimento ne ad un uomo ne ad una donna ma piu tosto le includa tutte due Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 (edited) Mi sa che ti confondi con intersessuale. L'omosessuale non ha nulla a che vedere con L'identitá di genere essendo un mero Orientamento sessuale. Edit. Piuttosto non piú tosto. Edited September 8, 2013 by faby91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 Benvenuto!!! =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
illegionario Posted September 8, 2013 Author Share Posted September 8, 2013 g Mi sa che ti confondi con intersessuale.L'omosessuale non ha nulla a che vedere conL'identitá di genere essendo un meroOrientamento sessuale.Edit.Piuttosto non piú tosto. grazie faby 91 per la correzione sto sempre attento a non fare errori di ortografia ma fin dalle scuole elementari mi perseguitano e non voglio dirti in che cosa mi sono diplomato, cmq. a me la distinzione tra omosessuale transessuale ecc non l'ho mai capita e non voglio capirla io esprimevo solo lo stato d?animo che mi trovo e di conseguenza come mi sentivo cioè ne uomo ne donna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 (edited) Welcome! la distinzione tra omosessuale transessuale ecc non l'ho mai capita e non voglio capirla io esprimevo solo lo stato d?animo che mi trovo e di conseguenza come mi sentivo cioè ne uomo ne donna Posso farti una domanda? Hai sempre avuto questa identità di genere? p.s. io sono un fanatico di cultura gaia, caso mai ti servisse un chiarimento o vorresti porre delle domande, non esitare a farlo Edited September 8, 2013 by Mikafan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 Holaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
illegionario Posted September 8, 2013 Author Share Posted September 8, 2013 Welcome! Posso farti una domanda? Hai sempre avuto questa identità di genere? p.s. io sono un fanatico di cultura gaia, caso mai ti servisse un chiarimento o vorresti porre delle domande, non esitare a farlo grazie mikafan ma per il momento non sento questa esigenza, grazie per l'interessamento penso che mi piacerà questo forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 grazie mikafan ma per il momento non sento questa esigenza, grazie per l'interessamento penso che mi piacerà questo forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo98 Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts