Jump to content

[Serie tv] Malcolm in the middle

Recommended Posts

Dragon Shiryu

C'è chi lo ama e chi lo odia.
Io personalmente amo questo telefilm, facendo diventare famosi Frankie Muniz e Bryan Cranston (protagonista successivamente della serie "Breaking bad").
Ora a voi... ditemi cosa ne pensate! :D

https://www.gay-forum.it/topic/24598-serie-tv-malcolm-in-the-middle/

sinceramente ci sono film più piu interessanti d questo, ma non per questo si puo dire che è una cattiva sitcom io lo guardavo perché uno dei suoi fratelli cioè di malcom il più grande, quello che poi spedirono nel collegio militare , era l unico attore che mi piaceva, 

Dragon Shiryu

sinceramente ci sono film più piu interessanti d questo, ma non per questo si puo dire che è una cattiva sitcom io lo guardavo perché uno dei suoi fratelli cioè di malcom il più grande, quello che poi spedirono nel collegio militare , era l unico attore che mi piaceva,

Francis per caso?
beh come ho già detto, ad alcuni piace e ad altri no? :)

Aaaa è la serie di malcolm???
Il ragazzino con i due fratelli stewe e rese o come
Cavolo si scrivono??

si è quella! XD

i fratelli sono Francis, Reese e Dewey (oltre al più piccolo Jamie XD)

Dragon Shiryu

Mi piaceva molto, non mi perdevo una puntata. Il finale con il diploma è quasi commovente :(

e meno male che la Fox ha dato il tempo di creare un finale, sennò avremmo avuto un altro telefilm senza finale!

Dragon Shiryu

1^ stagione :16 episodi

2^ stagione 25 episodi

le restanti: 22 episodi a stagione

In U.S.A. è stata trasmessa dal 2000 al 2006, mentre in italia nel 2004 (le prime due), 2005 (la terza, la quarta e la quinta), nel 2006 (la sesta) e nel 2008 (la settima).

Ho visto diverse puntate anni fa ( sarà stato il 2005 ) per un po', divertentissimo! La mamma nevrotica e Dewie erano stupendi, anche se alla fine io parteggiavo sempre per Malcolm che era il più apposto ( e quello che si doveva sorbire tutte le pazzie della famiglia )

Non pensavo avessero fatto tante stagioni...

@faby91 anche a me piacicchiava un po' Malcolm ;D

• 2 weeks later...