Niky882005 Posted December 14, 2007 Author Share Posted December 14, 2007 Evviva! Celine in tv la notte di Natale! Non sarà nulla di nuovo per chi possiede il dvd però è pur sempre motivo d'orgoglio e di festa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted December 25, 2007 Share Posted December 25, 2007 Stasera alle 22.50 tutti a guardare il megashow di Celine su Italia 1.. da non perdere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted December 25, 2007 Share Posted December 25, 2007 Voce chiara e "fissa", povera di armonici, completamente priva di varietà di colori, povera di spessore e di contrasti, stile di canto convenzionale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted December 25, 2007 Share Posted December 25, 2007 Sapessero tutte a 40 anni, 5 sere la settimana per 4 anni,in un ambiente secco, cantare come lei.. hai propio ragione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky882005 Posted December 26, 2007 Author Share Posted December 26, 2007 Voce chiara e "fissa", povera di armonici, completamente priva di varietà di colori, povera di spessore e di contrasti, stile di canto convenzionale. Poco importa se tale voce riesce ad emozionare e stupire sempre chi la ama D'altronde la tecnica canora di Freddie Mercury è decisamente inferiore, se non inesistente. Eppure è ritenuta una delle più grandi rockstar di sempre e la migliore voce del rock. Stesso discorso per Madonna, che pur con le sue stecche è apprezzata da milioni di persone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted December 26, 2007 Share Posted December 26, 2007 Poco importa se tale voce riesce ad emozionare e stupire sempre chi la ama D'altronde la tecnica canora di Freddie Mercury è decisamente inferiore, se non inesistente. Eppure è ritenuta una delle più grandi rockstar di sempre e la migliore voce del rock. Stesso discorso per Madonna, che pur con le sue stecche è apprezzata da milioni di persone. Si vabbè che c'entra, Madonna e Freddy sono apprezzati per altro, Celine ha sempre puntato sulla sua voce, e che nessuno venga a dire qualcosa di negativo, perchè gli faccio sentire dei live che li spaventerebbero, nessuno al momento, ha una voce grandiosa come la sua. Comunque lo show ieri sera, pur essendo in seconda serata, pur essendo la sera di Natale, pur essendo un evento musicale, ha totalizzato ben 1.377.000 spettatori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky882005 Posted December 26, 2007 Author Share Posted December 26, 2007 Fede non mi venire a dire che Freddie non è apprezzato per la sua voce (e poi Freddie non Freddy!! >.<) Ottimi risultati per lo show delle 11! P.S. e poi io Maddy la apprezzo anche per la sua bella voce! Ma possibile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 26, 2007 Share Posted December 26, 2007 Pure io apprezzo Madonna per la sua voce: adoro quelle imperfezioni continue! *-* Comunque Celine è brava, tanto di cappello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted December 26, 2007 Share Posted December 26, 2007 Freddie sicuramente più di Madonna è apprezzato per la sua voce, come anche io del resto Madonna l'apprezzo per tutto, voce immagine persona etc.. Ma in generale ogni cantante a dei suoi punti di forza, Celine ha la voce, Madonna l'immagine, e Freddie il carisima e tutto il modo difare che aveva.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelboy Posted December 27, 2007 Share Posted December 27, 2007 Ho visto molto volentieri il concerto martedì sera La sto apprezzando ultimamente dopo aver ascoltato la sua parte nell'Elvis Medley del Divas Las Vegas Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted December 27, 2007 Share Posted December 27, 2007 Guardate che permorfance magnifica, che voce, che voce! 1994, live a david letterman show, river deep mountain high. http://www.youtube.com/watch?v=YF766o6k3Kc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted January 27, 2008 Share Posted January 27, 2008 Martedì 29 gennaio sarà avviata la prevendita dei biglietti per l'unica data italiana del Taking Chances World Tour 2008 in programma a Assago (DatchForum) il 3 luglio. ››Prima Platea Numerata Intero € 345,00 ››Seconda Platea Numerata Intero € 287,50 ››Tribuna Parterre Numerata Intero € 287,50 ››Tribuna Num Centrale 1 Anello Intero € 230,00 ››Tribuna Numerata 1 Anello Intero € 184,00 ››Tribuna Numerata 2 Anello Intero € 103,50 mappa del forum con i posti : http://www.ticketone.it/vital-common/multimedia/1/Celine_Dion_Mappa_Datch.pdf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timo82 Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 A me piace molto Celine Dion Le mie canzoni preferite sono : - That's the way it is - I'm Alive - A new day has come - I believe in you ( feat. Divo ) - Would i Know ma la migliore rimane Mariah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucix Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 Io sono un fan di Cèline Dion , io L'adoro , a me piace tantissimo, voce meravigliosa direi celestiale, dei suoi album ne ho solo uno il nuovo Taking Chances, sono iscritto nel suo forum ufficiale! La seguo sempre e spero che il 3 luglio 2008 potrò andare al suo concerto a Milano ! WWW Cèline Dion! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 cavolo quanto costava il concerto... anche a me piacciono queste canzoni - That's the way it is - I'm Alive - A new day has come però ci aggiungo my heart will go on, i'm your lady e poi quella con bocelli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 Nessuno di voi andrà al concerto di Milano? Io sarò a vederla il 25 maggio a Parigi, il 24 giugno a Zurigo, il 3 Luglio a Milano, il 5 Luglio a Nizza. 1000 euro solo per i biglietti dei concerti... pazza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 il costo del bigliettodei suoi concerti per me è un vero e proprio furto ci credo che è ricca sfondata! basta vedere il prezzo del posto più economico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Celine è meravigliosa come le sue canzoni! E poi ancora ricordo quando ha fatto un pezzo rap insieme a Fiorello in Stasera Pago io Mortadella, salame, mortadellaaa ...troppo forte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted August 11, 2008 Share Posted August 11, 2008 Ritorno dopo tanto nel forum propio a causa dei miei viaggi Celinici! Non vi voglio annoiare con tutti i dettagli, ma ho visto 4 concerti (e me ne aspetta ancora uno a febbraio a montreal, per la precisione l'ultimo show), più l'ho vista tra appostamenti fuori dall'hotel e agli aereoporti altre 4 volte e vi posso dire solo che è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! Di una dolcezza più unica che rara, sempre disponibile con tutti, ha classe da vendita! E i concerti sono stati uno più favoloso dell'altro, sentirla dal vivo è qualcosa di.. indescrivibile... altro che nei cd.. la sua voce è qualcosa di meraviglioso.. non ha sbagliato una nota... brividi su brividi... poi che grinta!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 Ma le è successo qualcosa alla voce? Sarà l'età, ma non mi sembra più così in forma. Come più rilassata, stanca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davideeee Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 Inarrivabile! A new day has come è la mia preferita! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarantos Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 Io adoro la canzone The prayer che canta insieme a Bocelli....stupenda! Per chi volesse ascoltarla: http://it.youtube.com/watch?v=db1-IlnW2YY&feature=related Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enea Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 celine 4ever, cmq la classifica: it's all coming back to me now i surrender my heart will go on i drove all night think twice the power of love that's the way it is .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikonos Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 Io ho diversi cd suoi ed una delle poche cantanti straniere che mi piace!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted January 18, 2009 Share Posted January 18, 2009 Fa piacere vedere che qualcuno apprezza questa grande cantante Io fra 24 gg parto per il canada e andrò a vedere i suoi show a Montreal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted January 31, 2010 Share Posted January 31, 2010 Mi sembra quasi impossibile, ma nessuno, mi sembra, ha citato Je sais pas, una delle più belle e più grandi di Céline Dion, e quindi la linko (in questo video c'è anche il testo): http://www.youtube.com/watch?v=VdyBIr-6fiY Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted December 12, 2011 Share Posted December 12, 2011 Le mie preferito sono A New Day Has Come e That's The Way It Is... Ovviamente anche My Heart Will Go On, ma anche A World To Believe In (specialmente la versione con Yuna Ito) sono stupende... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Grandiosa Celine! L'ho scoperta da poco tempo ma devo dire che mi ha catturato con la sua voce immensa. Ho visto il dvd del concerto"Taking chances - world tour" ,che ha tenuto a Boston. Semplicemente impeccabile. Ottima presenza scenica ottimo controllo della voce nonostante per molto tempo si muova o addirittura si metta a ballare. Canzoni preferite: That's the way it is A new day has come My Heart will go on I'm alive Pour que tu m'aimes encore All by myself I drove all night Taking chances It's all coming back to me now To love you more Vi metto un video estratto del concerto "Taking chances" in cui canta nell'ordine: It's all coming back to me now, Because you loved me e to love you more. P.S. Nell'ultima canzone la presenza del violinista nn guasta per nulla !! http://www.youtube.com/watch?v=w8QeiLG4oP8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Lo so che la conoscerete già questa canzone, ma l'ho appena scoperta. E' spettacolare I believe in you - Celine Dion & Il Divo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted November 10, 2012 Share Posted November 10, 2012 Pre tutti i fan di Celine: lo scorso 6 novembre è uscito il nuovo album dell'artista, intitolato "Sans Attendre", cantato in francese. L'album, contiene 14 tracce (più 2 "bonus tracks"); Il primo singolo è Parler A Mon Pere: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts