Lavipera Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 viperetta tessoro, io credo tu sia soledamore... ci ho azzeccato ? Perché tutti credono che io sia akinori o ki kessia. Vi assicuro che vi sbagliate. @nicola89b Se non sei etero né gay, cosa sei, bisex? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola89b Posted September 8, 2013 Author Share Posted September 8, 2013 risponderò al quesito solo se me lo permette faby Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 No ignoralo. É un troll del cazzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 Qual è il tuo cantante preferito? :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola89b Posted September 8, 2013 Author Share Posted September 8, 2013 adoro i muse :) cmq sulla mia sessualità una cosa la voglio dire per conto mio... Per le mie esperienze non avrei problemi a dichiararmi anche bi ma con il tempo ho capito che molte mie pulsioni sono piu trasgressione che vera bisessualità... Il mio modo di essere di non dare mai nulla per scontato e di provare nuove cose senza giudicarle prima di provarle mi ha portato a fare diverse esperienze... Però allo stato atturale frequento solo un sesso senza sentire la mancanza di altra quindi non lo so come "etichettarmi" ... forse un po pazzo? hihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 No ignoralo. É un troll del cazzo. troll del cazzo ci sarai te! Intanto ti ho segnalato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 Cioè quindi ora hai la ragazza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola89b Posted September 8, 2013 Author Share Posted September 8, 2013 non ho la ragazza ma amo andare sempre con lo stesso sesso :) devo dire che se prima ero piu altalenante ora mi sento molto piu orientato verso un sesso, poi sai non si sa mai nella vita io come ho detto mi reputo piuttosto trasgressivo dipende dalle situazioni e dalle persone coinvolte xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 Ahh quindi sei piú gay!! Per trasgressivo intendi bdsm e pissing? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PhoniXHRTS Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 (edited) Benvenuto Nicola Non preoccuparti dell'etichetta puoi cambiarla quando vuoi a tuo piacimento o meglio ancora non usarle affatto :3 Edited September 8, 2013 by PhoniXHRTS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 @Phon basta che non le cambi al supermercato Ste etichette!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola89b Posted September 8, 2013 Author Share Posted September 8, 2013 (edited) no sono piu etero anche se non volevo specificarlo xD bdsm l'ho praticato in passato... Per l'etichette infatti non sono proprio portato ce ne fosse una che mi calzi a pennello ahaha Edited September 8, 2013 by nicola89b Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 Beh specificalo pure! Mica ti linciamo!! XD Anche io sono etero! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola89b Posted September 8, 2013 Author Share Posted September 8, 2013 :) pensavo di essere l'unico pseudo etero del sito ahhaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 hahahah quanti etero che si fanno i complimenti a vicenda su un forum di finocchi. Eh sì il mondo è proprio strano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo98 Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola89b Posted September 11, 2013 Author Share Posted September 11, 2013 grazie mille Paolo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts