Lucaluca Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 Ciao a tutti, sono nuovo e mi sento un po' idiota nello scrivere "ciao a tutti, sono nuovo". Non ho idea di come funzioni tutto questo, ma spero di conoscere persone simpatiche. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 notte a te! (visto l'orario ^^ ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 Ciao Luca e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaluca Posted September 8, 2013 Author Share Posted September 8, 2013 In effetti non è presto, però manca il sonno o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaluca Posted September 8, 2013 Author Share Posted September 8, 2013 Grazie Mikafan! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 Ciao Lucaluca, benvenuto! Anche tu sei etero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 Benvenuto, buona permanenza =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 In effetti non è presto, però manca il sonno o.O Anche io non ho sonno Che ne dici di parlarci un po' di te? :-) Grazie Mikafan! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaluca Posted September 8, 2013 Author Share Posted September 8, 2013 Direi di no :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaluca Posted September 8, 2013 Author Share Posted September 8, 2013 Ecco inizio a far casini, il "direi di no" era per chi mi avesse domandato se fossi etero o meno.Comunque dato che il fatto che io non sia etero non la trovo una informazione interessante, inizierò dicendo che faccio l'università, studio lettere, amo il cinema e il teatro, non ho capito molto l'opera, detesto le cartoline Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 In effetti non è presto, però manca il sonno o.O io quasi! ma aspetto per vedere fin quanto resisto quanti anni hai e da dove? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 (edited) detesto le cartoline Anch'io! XD non le sopporto :-P p.s. quando vuoi riferirti ad una persona, clicca su "Multi-citazione", fai un po' di spazio e scrivi la tua risposta, oppure scrivi @nomeutente al quale ti riferisci :-) Edited September 8, 2013 by Mikafan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaluca Posted September 8, 2013 Author Share Posted September 8, 2013 Ho 21 anni e sono di vicino a Milano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaluca Posted September 8, 2013 Author Share Posted September 8, 2013 p.s. quando vuoi riferirti ad una persona, clicca su "Multi-citazione", fai un po' di spazio e scrivi la tua risposta, oppure clicca su "@mention" che serve per far capire a chi ti riferisci :-) Grazie! wow la tecnologia è sorprendente non so presentarmi comunque, non so fare una classifica delle cose da dire e di quelle da non dire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 Grazie! wow la tecnologia è sorprendente non so presentarmi comunque, non so fare una classifica delle cose da dire e di quelle da non dire beh con calma le dirai! :) non avere fretta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaluca Posted September 8, 2013 Author Share Posted September 8, 2013 oppure scrivi @nomeutente al quale ti riferisci :-) sempre più esaustivo, ti ringrazio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaluca Posted September 8, 2013 Author Share Posted September 8, 2013 beh con calma le dirai! :) non avere fretta! mi pare un'ottima idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
David_Alex Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 Ciao! Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaluca Posted September 8, 2013 Author Share Posted September 8, 2013 Ciao! Benvenuto :) Hei, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 Figurati Potresti raccontarci di cosa ti ha portato a iscriverti qui, se sei gay o bisex e quando lo hai scoperto, che dici? p.s. ti dò un suggerimento, dato che in passato i moderatori mi hanno rotto le scatole che stavo sempre a citare l'ultimo messaggio dell'utente, invece di citare il messaggio scrivi il suo nome, ad esempio: @Mikafan sempre più esaustivo, ti ringrazio usa la citazione nel caso di prima, quando il direi di no sembrava che l'avessi detto a me dopo questo non rompo più le palle XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 (edited) mi pare un'ottima idea ^_- anche io sono curioso di sapere le stesse cose di Mika! :) Edited September 8, 2013 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaluca Posted September 8, 2013 Author Share Posted September 8, 2013 @mikafan Sei un grande esperto del forum, accetto volentieri i consigli!Sono gay e mi sono iscritto perchè non sono dichiarato e qui pensavo di conoscere qualcuno anche solo per parlare, non ho grandi pretese, accetto il limite che impone questo schermo che sto guardando con gli occhi che quasi mi si chiudono :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaluca Posted September 8, 2013 Author Share Posted September 8, 2013 Ah, l'ho scoperto...uhm bella domanda, direi due anni fa? di meno? di più? troppo difficile, devo pensarci, voglio pensarci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 con gli occhi che quasi mi si chiudono :) Che dolce p.s. (poi mika smette di fare il maestrino XD ) se hai dimenticato di scrivere una cosa nel messaggio, hai delle ore per poterlo modificare, c'è scritto "Modifica", apponi al modifica e clicca su "salva" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 Sono gay e mi sono iscritto perchè non sono dichiarato e qui pensavo di conoscere qualcuno anche solo per parlare, non ho grandi pretese, accetto il limite che impone questo schermo che sto guardando con gli occhi che quasi mi si chiudono :) e sono sicuro che troverai belle belle persone con cui poter parlare! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 @Lucaluca Dragon ha ragione. Troverai tanti eterosessuali come Mikafan con cui potrai confrontarti sulla tua omosessualità. A te piacciono gli etero o i gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 (edited) Luca, non considerare @lavipera, è un troll e si è fissato che io non sia etero, lascialo perdere Edited September 8, 2013 by Mikafan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaluca Posted September 9, 2013 Author Share Posted September 9, 2013 Alla fine gli occhi mi si sono chiusi sul serio xD@lavipera @mikafan Non ho capito il vostro scambio di battute ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaluca Posted September 9, 2013 Author Share Posted September 9, 2013 Benvenuto!! Grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts