Jump to content

Aiuto mi sono innamoratooo!

Recommended Posts

E' normalissimo, non preoccuparti.
Starai male, non sarà l'unica volta e probabilmente ci saranno giorni in cui starai ancora peggio.
Però non preoccuparti, è una cosa che capita a tutti. Distraiti, non preoccuparti di "innamorarti di nuovo". Accadrà spontaneamente.

Sensazione standard nota a molti.

Potrai soffrire di più, potrai stare meglio talvolta, come se nulla fosse successo.

Poi col tempo tutto si attenuerà, sfumerà, sbiadirà e tornerai il solito ragazzo spensierato (se lo eri prima).

Non credo nell'immediato innamoramento post-inconveniente se così lo vogliamo chiamare.
Però certamente dopo qualche tempo la vita andrà a gonfie vele ;)

Vabbe ti perdono perché sei piccolino..

Comunque ricordati che l'amore non si cerca,

Puoi cercare una relazione ma l'amore arriva

Quando cavolo vuole...

Se stai male da solo cerca di capire il motivo

E poi valuta che fare..

Non posso tradire @00Glee00 un' altra volta :give_rose::wub:

Ahah No no, tradisci pure. Non solo non mi trovo in puglia ora, ma sono pure impegnato :lol:

Si, effettivamente si trovano più facilmente più grandi. Non sarebbe male conoscerne qualcuno, purchè non lo siano eccessivamente. (Poi io sono di parte, mi piacciono più grandi XD)

Le prime volte sono sempre così: ci si affeziona a tutti dal primo giorno e si pensa di aver scoperto l'amore. 
Poi piano piano con le esperienze e le sofferenze (??) si capisce che non è questo l'amore :) 

L'amore non è conoscere una persona una prima volta e il pensiero di sentirla per l'sms della buonanotte/buongiorno.. l'amore è vivere i momenti insieme, vivere la vita insieme, fare progetti insieme. In tutto c'è sempre la parola "insieme". 

Hai 15 anni, fidati, pensa a studiare e a renderti autonomo con l'università (se vuoi andare all'università) o con il lavoro quando avrai la maggiore età e fidati.. poi 80 km peseranno meno (peseranno comunque.. dipende da come li gestirai). ;)