Lucaluca Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 Ma come cavolo si fa ad accedere alla chat? Clicco su chat, mi fa mettere un nickname, una password, entro e non capisco niente.Il mio rapporto con la tecnologia è imbarazzante, mi aspetto da un momento all'altro un esercito di robot in marcia verso di me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 All'inizio vengono fuori un sacco di scritte Inutili ma poi basta che scrivi e vedi se Ti rispondono. Dopo vanno via da sole quelle Scritte.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaluca Posted September 9, 2013 Author Share Posted September 9, 2013 All'inizio vengono fuori un sacco di scritte Inutili ma poi basta che scrivi e vedi se Ti rispondono. Dopo vanno via da sole quelle Scritte.. Grazie mille, ora provo ahahaha :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 Sulla destra vedi chi c'ê in chat.. Ma di solito in pochi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 Vedendo che il problema è stato risolto, essendo l'utente presente in chat, chiudo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts