marco7 Posted September 10, 2013 Share Posted September 10, 2013 ne avete altri ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted September 10, 2013 Share Posted September 10, 2013 voglio 330 euro..Devo pagare delle tasse xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 10, 2013 Share Posted September 10, 2013 beh ne avrei troppi che verrebbe fuori una lista lunghissima, perciò evito di scriverla! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted September 10, 2013 Share Posted September 10, 2013 Essere rapito dagli alieni(meglio se umanoidi, pacifici e gay-friendly) e fare un viaggio interstellare in un'altra galassia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 10, 2013 Share Posted September 10, 2013 Ho capito che è inutile avere dei sogni, tanto nella vita la prendi sempre in quel posto =\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted September 10, 2013 Share Posted September 10, 2013 Sogno che l ex del mio ragazzo si tolga dalle balle e decida di mettere in vendita l appartamento che hanno in comune e dopodiché andare a vivere a villefranche. Ovviamente dopo il matrimonio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted September 11, 2013 Share Posted September 11, 2013 Sì, ne ho ma quello piu privato non mi va di raccontarlo adesso Poi ho sogni abbastanza comuni, suppongo, tipo vivere in una società migliore, avere una posizione economica solida che mi permettesse di essere tranquillo per il resto della vita, ma prima di tutto vorrei comprarmi casa anche piccola ...però mi sembra tutto irrangiungibile uffi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 11, 2013 Author Share Posted September 11, 2013 @prefy in effetti il sogno della casa riaffiorava anche nell'altro forum dove ogni tanto chiedevi pareri su casette in vendita..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 11, 2013 Author Share Posted September 11, 2013 il mio sogno è di andare in camper in islanda, ma devo ancora aspettare un po' di anni perchè i cani non entrano in islanda e devo aspettare che muoino di morte naturale...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted September 11, 2013 Share Posted September 11, 2013 @marco7, già, infatti accidenti, le case costano troppo! e non voglio/posso fare mutui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted September 11, 2013 Share Posted September 11, 2013 il mio sogno è di andare in camper in islanda, ma devo ancora aspettare un po' di anni perchè i cani non entrano in islanda e devo aspettare che muoino di morte naturale...... hahahahao_O Hai mai pensato a una pensione per cani. Ce ne sono di buone, basta cercare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 11, 2013 Author Share Posted September 11, 2013 (edited) il maritino non vuole mettere i cani in pensione da una brava allevatrice che conosciamo. Edited September 11, 2013 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted September 14, 2013 Share Posted September 14, 2013 @marco7 Non sarà una scusa perché si scoccia di viaggiare? Mi sembra quasi maniacale quest'attaccamento ai cani.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 14, 2013 Author Share Posted September 14, 2013 in effetti è un attaccamento maniacale, specialmente per mio marito. lui dice che i cani soffrirebbero a stare un mese senza di noi e questo penso sia anche vero..... io gli ho detto che se non li mettiamo dall'allevatrice che conosciamo per andare in islanda questi saranno gli ultimi cani che abbiamo. ora hanno 7 anni e forse vivono ancora 7-8 anni se tutto va bene per loro. non è una scusa per non viaggiare perchè viaggiamo da altre parti, ma a me piacerebbe molto andare in islanda....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted September 14, 2013 Share Posted September 14, 2013 Mi accontento delle basi: una casa, un lavoro ben retribuito e una compagna sana di mente. Insomma, quello a cui aspira la maggior parte della popolazione mondiale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
khikko--90 Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 io ho avuto sempre il sogno di diventare uno scrittore, infatti adesso sto cercando di scrivere un libro. Ma vi posso assicurare che non è per niente facile come sembra, sopratutto impostare i dialoghi, usare molte frasi per non ripetersi e sopratutto scrivere correttamente i vari verbi e tempi grammaticali. Insomma è complicato, ma quando ci riuscirò coronerò finalmente il sogno nel cassetto che mi porto dietro da quando sono piccolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted December 8, 2013 Share Posted December 8, 2013 (edited) Voglio avere piu $ per comprarmi casaaaaa senza mutui ne buy to rent Nessun altro si pone il problema di come fare a comprare casa da queste parti? Edited December 8, 2013 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MadLaRock Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Poche cose. Mega villa, tanti soldi, marito, di cantare ed essere in hit parade. Mi accontento di poco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts