Jump to content

La mia storia

Etero300

Recommended Posts

Allora, le opzioni sono soltanto due:

1) lo aspetti sotto casa e lo massacri di botte, opzione sconsigliabile in quanto ti rovineresti la vita

2) lo quereli per diffamazione

Io non aspetterei oltre per procedere con l'opzione 2.

p.s. a chi si meraviglia del fatto che lui si senta offeso da queste dicerie: ma se è etero perchè dovrebbe accettare di sentire delle falsità nei suoi confronti, a prescindere che l'oggetto di tali falsità sia una presunta omosessualità piuttosto che qualsiasi altra cosa non vera?

Edited by ben81

Io la penso diversamente. Ho subito bullismo da ragazzetto dai miei stessi "amici". Ogni cosa è valida,ogni insulto ha un suo triplo peso in contesti cosi. Ti capisco. Non odio nessuno,nessuno nella mia vita, a parte due persone, quelle che mi han fatto soffrire in quel periodo. non ce la faccio,è più forte di me,dannatamente umano. quando incontro soprattutto uno di questi,è inutile nascondere che mi sento rabbia nelle vene, vorrei fargli del male. Prima ne ero spaventato, tremavo ora no perchè sono cresciuto. Certe difficoltà mi hanno reso piu sensibile e mi hanno rafforzato,ma non ti nego che in alcuni punti sono fragile. Ora ho tutto quello che ai tempi mi mancava nella vita,eccetto una cosa. Ma sicuramente sono meglio di lui,che è finito davvero male. ma non mi importa,nonostante mi senta superiore, la voglia di vendetta rimane,anche se son intelligente e lascio stare. però questo mi ha lasciato dei segni. Un po' per una mia tendenza a una mentalità di tipo dubbiosa e ossessiva,un po per questi eventi, sono in cura da uno psicoterapeuta. Non dico che senza queste cose non avrei sviluppato questi disturbi, però forse sarebbero stati diversi, meno radicati e meno focalizzati. Per fortuna ora ne sto uscendo. Ma perdonare,non se ne parla...non ci riesco. Non gli faccio del male perchè non mi rompe le scatole,ormai è morto per quanto mi riguarda,ma se dovesse reiniziare a rompere, a costo di passare dei guai io gli spaccherei le gambe o gliele farei spaccare se non voglio guai. So che è dura da digerire, alcuni diranno ma no etc,ma non potete capire se non ci siete passati...fosse qualcun altro a rompermi, non me la prenderei la vivrei in maniera diversa,ma quello li no...con lui non posso permettermelo. quel ragazzino ormai cresciuto e sicuro di se ha una ferita con tatuata sopra una scritta,una promessa. "mai più saro debole di fronte a quella persona,ma più per rispetto di quel dolore e di quella sofferenza" . Quindi valuta bene cosa comporta fargli del male,se gli tiri due pugni, non succedera la fine del mondo,ma tu hai un figlio...altrimenti agisci per via legale,ma non ignorare la cosa. Minaccialo,se necessario. A me queste cose han fatto crescere di mente e di spirito se oggi studio medicina forse in parte lo devo a questa cosa. Sono buono,almeno credo, quando posso son sempre disponibile e perdono anche spesso, non dico mai di no.. ma ora ho fatto pace con una parte di me. E non è con quella persona o con il passato,ma con quella parte che mi sussurra che non dovrei odiare quello li. non gli auguro del male,non coscientemente almeno, dato che ora siamo due vite diverse non voglio nemmeno toccarlo,non avrebbe senso, ma se dovesse succedergli qualche sfiga, non sarò certo li a dire poverino, anzi forse,umanamente, proverei una sensazione di rivalsa nel vederlo lottare con il dolore,che lui ha provocato agli altri. Io mi son tolto la maschera,mi sono messo nudo...imperfetto,stupido ,umano. fatto di sentimenti non tutti positivi, fatto di amore ma dotato di un istinto di sopravvivenza psicologica

Edited by Liquid user

per completezza, aggiungo qualcosa che parla di me..

Il mio ragazzo è il primo ragazzo con il quale ho fatto sesso completo,non ho mai cercato sesso occasionale,perchè non fa per me, sono a favore dei trombamici ma amici,non sconosciuti. Un corpo senza averci parlato,scherzato,conosciuto..è solo un po di carne ammassata...

Non mi trovo assolutamente a mio agio nel mondo gay, quello stereotipato però e voglio sperare, come mi sembra di aver letto, che qui dentro molti non sono così..Non amo il mondo della superficialità, sono ultraironico e divertente ma poi profondo. Non ho idoli musicali in senso assoluto, come molti gay, odio madonna...Non sono il classico etero mediatico ,nemmeno il classico gay mediatico..

Ciao Liquid, ci sono ci sono...Ho letto il tuo intervento e lo condivido, almeno per quello che riguarda lo stato d'animo che descrivi. Per quanto riguarda me non c'è nessun aggiornamento, la mia vita è tornata molto normale e tranquilla perché in questi ultimi giorni non mi è capitato di incontrare il tipo in questione o altre situazioni correlate. Insomma io vivo benissimo quando non sono messo a confronto con quel problema mai risolto, però quando mi si ripropone sprofondo in uno stato di rabbia mista a depressione per qualche giorno, poi passa. Sicuramente il problema lo devo affrontare e da dopo averne discusso qui con voi mni è più chiaro quello che devo affrontare e come lo devo fare. Sicuramente ci vorrà del tempo, non è una cosa che si risolve dall'oggi al domani (parliamo di una ferita vecchia quasi 20 anni, 16 per la precisione) però sono determinato ad affrontarla, a smettere di scappare e si, certo che vi terrò aggiornati. Non vedo l'ora che venga quel giorno in cui verrò qui e ve lo racconterò. Sono determinato, basta scappare, basta minimizzare e far finta di niente...è un problema e va risolto e lo farò, anzi lo stò già facendo . Grazie anche a te per l'intervento e l'interessamento, ciao.

sono a favore dei trombamici ma amici,non sconosciuti. Un corpo senza averci parlato,scherzato,conosciuto..è solo un po di carne ammassata...

Non mi trovo assolutamente a mio agio nel mondo gay, quello stereotipato però e voglio sperare, come mi sembra di aver letto, che qui dentro molti non sono così..Non amo il mondo della superficialità, sono ultraironico e divertente ma poi profondo. Non ho idoli musicali in senso assoluto, come molti gay, odio madonna...Non sono il classico etero mediatico ,nemmeno il classico gay mediatico..

Piccolo O.T.

Condivido in pieno.

Ho fatto sesso completo, per la prima volta, con un mio (attuale) trombamico, ci conosciamo da anni, e non sarei capace (credo) di andare con uno sconosciuto, proprio perché è solo un corpo e basta, e come faccio a scopare con un corpo che "non conosco"?

Peccato però che....credo di essere rimasto incastrato in questa storia....e...probabilmente lui non mi basta come "trombamico" o, quantomeno, io non sono in grado di gestire la situazione.

Fine O.T.