lajeyjey Posted September 10, 2013 Share Posted September 10, 2013 mi presento a tutti sono una ragazza di 28 anni che vive a Bologna, una città che per fortuna da occasione di conoscere persone con lo stesso orientamento...ma diciamo che nel mio caso non ne conosco in quanto fidanzata da tanti anni non ho mai frequentato locali che mi permetessero di allargare il cerchio delle miei amicizie..quindi vista anche la mia timidezza ho deciso di buttarmi in un forum dove si possono trattate tranquillamente diverse tematiche sull'omosessualità e chissà magari fare qualche amicizia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 10, 2013 Share Posted September 10, 2013 hola! welcome a te! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 10, 2013 Share Posted September 10, 2013 Ciao e benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 10, 2013 Share Posted September 10, 2013 Welcome!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 10, 2013 Share Posted September 10, 2013 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted September 10, 2013 Share Posted September 10, 2013 Una bolognese, ma va là!!!! Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lajeyjey Posted September 10, 2013 Author Share Posted September 10, 2013 grazieeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lajeyjey Posted September 10, 2013 Author Share Posted September 10, 2013 Una bolognese, ma va là!!!! Ciao! non sono bolognese doc ma di adozione..ormai dopo tanti anni la sento la mia città.. ciaooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted September 10, 2013 Share Posted September 10, 2013 ormai dopo tanti anni la sento la mia città.. è lo spirito bolognese io sono di reggio ma adoro Bo! Il bello di questa città è che in verità non hai bisogno di locali per fare amicizia o così. Io vivo serenamente ogni giorno senza dovermi limitare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lajeyjey Posted September 10, 2013 Author Share Posted September 10, 2013 è lo spirito bolognese io sono di reggio ma adoro Bo! Il bello di questa città è che in verità non hai bisogno di locali per fare amicizia o così. Io vivo serenamente ogni giorno senza dovermi limitare :) questo è vero anche io non mi son mai limitata a parte i limiti imposti dalla mia ex e per questo ora mi ritrovo praticamente sola con un gruppetto di amici etero che chiaramente non condividono molti dei miei interessi ..ora però vorrei conoscere persone con cui posso parlare tranquillamente di tutto e condividere le esperienze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted September 10, 2013 Share Posted September 10, 2013 benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kand87 Posted September 10, 2013 Share Posted September 10, 2013 mi presento a tutti sono una ragazza di 28 anni che vive a Bologna, una città che per fortuna da occasione di conoscere persone con lo stesso orientamento...ma diciamo che nel mio caso non ne conosco in quanto fidanzata da tanti anni non ho mai frequentato locali che mi permetessero di allargare il cerchio delle miei amicizie..quindi vista anche la mia timidezza ho deciso di buttarmi in un forum dove si possono trattate tranquillamente diverse tematiche sull'omosessualità e chissà magari fare qualche amicizia. Ciao, piacere di conoscerti! sei studente? lavori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lajeyjey Posted September 10, 2013 Author Share Posted September 10, 2013 Ciao, piacere di conoscerti! sei studente? lavori? ciaoo..io lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 11, 2013 Share Posted September 11, 2013 Benvenuta! Che lavoro fai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lajeyjey Posted September 11, 2013 Author Share Posted September 11, 2013 Lavoro in ambito educativo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone72 Posted September 11, 2013 Share Posted September 11, 2013 Mi sono iscritto ieri ma ti do il benvenuto anch io!ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lajeyjey Posted September 11, 2013 Author Share Posted September 11, 2013 Mi sono iscritto ieri ma ti do il benvenuto anch io!ciao grazie e benvenuto anche a te allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts