Liquid user Posted September 11, 2013 Share Posted September 11, 2013 Buonasera a tutti. MI presento sono un ragazzo. ho 23 anni e studio medicina ! Sono bisex, o almeno, mi reputo tale, ora sto assieme ad un ragazzo da qualche anno. Sono un tipo riflessivo, spontaneo e diretto, molto sensibile e abbastanza pragmatico...vi leggo da qualche tempo,cosi ho deciso di iscrivermi. dato che scrivo di getto (cazzo! ecco un bel nick ScrivoDiGetto..vabhe ormai andata) specifico che so la grammatica italiana e l' uso degli accenti ma per abitudine e noia,non li uso mai! bado più alla sostanza che alla forma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted September 11, 2013 Share Posted September 11, 2013 Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...benvenuto collega! *__*Da dove ce scrivi?Anno di corso?... *__*Ah,già..benvenuto!.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 11, 2013 Share Posted September 11, 2013 Invidio gli studenti di medicina In ogni caso benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 11, 2013 Share Posted September 11, 2013 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 11, 2013 Share Posted September 11, 2013 hola a te! ma come mai questo nick? Oo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted September 11, 2013 Share Posted September 11, 2013 Saluti e benvenuto utilizzatore liquido. Oĉjo che il forum è pieno di grammar-nazi, ed io pur non essendolo, non apprezzo (eufemismo) lo stile sms sui forum mentre apprezzo un messaggio ben composto. Se devo dirla tutta odio anche oltremodo le 's' nei plurali delle parole inglesi importate in italiano, potrei uccidere con un calcio rotante come nei films :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 11, 2013 Share Posted September 11, 2013 Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liquid user Posted September 11, 2013 Author Share Posted September 11, 2013 (edited) Studio a milano, anno preferisco non dirlo,comunque dopo il terzo XD Non preoccupatevi non sono il tipo da orrori grammaticali,volevo solo precisare sugli accenti mal usati. perchè ho visto un po di professorini ... Il motivo del nome utente? Ci sarebbe tanto da dire. User è casuale. Liquid è la chiave...liquido...qualcosa che non ha una forma propria,cambia ma non può essere compresso. Volevo così su due piedi dire che apprezzo molto faby 91,mi fa troppo ridere a volte. cosi a pelle.. E invece per quanto riguarda Almadel mi attira da un punto di vista mentale. Lo trovo straordinariamente logico, pratico,e allo stesso tempo troppo cinico a volte, ma sensibile in generale. Non sono daccordo con molte sue uscite, io ho una diversa moralità ed etica. forse perchè Credente.però trovo molto originale la sua forma di pensiero. nel caso non lo avessi capito,se mi leggi, è un complimento! Edited September 11, 2013 by Liquid user Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted September 11, 2013 Share Posted September 11, 2013 Ah Almedel è un caro figliolo, molto intelligente e da quel che si vede in foto anche discretamente affascinante, è solo un tantino egocentrico... :P Mi piace la tua motivazione liquida! P.S. ho letto qualche tuo messaggio nelle altre discussioni e visto che siamo in tema di forma ti consiglierei di rendere un po' più leggera l'impaginazione spaziando le frasi almeno quando stacchi ragionamento, se una persona si ritrova davanti ad un muto di testo difficilmente avrà la voglia di leggere tutto, soprattutto fra la generazione cresciuta a pane e Google. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liquid user Posted September 11, 2013 Author Share Posted September 11, 2013 Ah Almedel è un caro figliolo, molto intelligente e da quel che si vede in foto anche discretamente affascinante, è solo un tantino egocentrico... :P Mi piace la tua motivazione liquida! P.S. ho letto qualche tuo messaggio nelle altre discussioni e visto che siamo in tema di forma ti consiglierei di rendere un po' più leggera l'impaginazione spaziando le frasi almeno quando stacchi ragionamento, se una persona si ritrova davanti ad un muto di testo difficilmente avrà la voglia di leggere tutto, soprattutto fra la generazione cresciuta a pane e Google. Hai ragione... un saluto liquido =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts