Liquid user Posted September 11, 2013 Share Posted September 11, 2013 Buonasera a tutti. MI presento sono un ragazzo. ho 23 anni e studio medicina ! Sono bisex, o almeno, mi reputo tale, ora sto assieme ad un ragazzo da qualche anno. Sono un tipo riflessivo, spontaneo e diretto, molto sensibile e abbastanza pragmatico...vi leggo da qualche tempo,cosi ho deciso di iscrivermi. dato che scrivo di getto (cazzo! ecco un bel nick ScrivoDiGetto..vabhe ormai andata) specifico che so la grammatica italiana e l' uso degli accenti ma per abitudine e noia,non li uso mai! bado più alla sostanza che alla forma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted September 11, 2013 Share Posted September 11, 2013 Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...benvenuto collega! *__*Da dove ce scrivi?Anno di corso?... *__*Ah,già..benvenuto!.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 11, 2013 Share Posted September 11, 2013 Invidio gli studenti di medicina In ogni caso benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 11, 2013 Share Posted September 11, 2013 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 11, 2013 Share Posted September 11, 2013 hola a te! ma come mai questo nick? Oo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted September 11, 2013 Share Posted September 11, 2013 Saluti e benvenuto utilizzatore liquido. Oĉjo che il forum è pieno di grammar-nazi, ed io pur non essendolo, non apprezzo (eufemismo) lo stile sms sui forum mentre apprezzo un messaggio ben composto. Se devo dirla tutta odio anche oltremodo le 's' nei plurali delle parole inglesi importate in italiano, potrei uccidere con un calcio rotante come nei films :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...