Jump to content

Nuova Distribuzione Linux :D (Linux e Dio)

Recommended Posts

Lo so che non è la sezione giusta probabilmente ma...dove metterlo??? :D

cioè...non ci posso credere :D

Un mio amico mi ha fatto vedere questa distribuzione di linux, adattata al cristianesimo :D

QUI

Questo progetto fa parte di un "qualcosa" di più grande che va sotto il nome di

http://www.whatwouldjesusdownload.com

o_O  o_O  o_O

https://www.gay-forum.it/topic/2466-nuova-distribuzione-linux-d-linux-e-dio/

Argh! La voglio!  :D :D :D

Comunque se a qualcuno interessa ho il widget del mac os x con gesù che balla! :D

Cazzate a parte...diciamo che forse è meglio riderne per non piangerne (spero di non aver offeso nessuno...ma trovo questo genere di cose esagerate  :D)

oh mio Dio.... (che ci sta tutto ma tutto tutto  :D)

Non è possibile XD

La voglio!

(dite che censura automaticamente le parolacce? :D)

Ti spiace se lo intolo: Linux e Dio? suona meglio :D

eheheh fai pure :D

comunque ho trovato http://christianubuntu.blogspot.com ... molto geek ma divertentissimo :D

Si ma cosa dovremmo mettere per renderla "gay friendly"?  :D;)

....

Bè...Xgl e compiz sicuramente (fa molto "insegne luminose" e "sciccherie varie"!)...  :gha:

Ma poi deve essere multipiatta o scegliamo una piatta comune (Ricordate che scrivo da un PPC G4 a 32 bit, ergo...)...  :P

Si ma cosa dovremmo mettere per renderla "gay friendly"?  :D:asd:

....

Bè...Xgl e compiz sicuramente (fa molto "insegne luminose" e "sciccherie varie"!)...  :asd:

Ma poi deve essere multipiatta o scegliamo una piatta comune (Ricordate che scrivo da un PPC G4 a 32 bit, ergo...)...  :asd:

Naturalmente niente versione server...che azz ci facciamo? XD

Linux per PPC & Intel/AMD u_u...

la

Gaybuntu

:D

io farei la gay:bolik live cd, con relativi giochini gay inclusi, solo che non mi riesce farla se no era un bel progetto, vi immaginate ai raduni, tutti sviluppatori e utenti gay

Mostruoso!

Comunque Xgl è l'ultimo server grafico ( sviluppato da Novell ) che gestisce il rendering 3D grazie alle librerie OpenGL ( quelle che usa anche MAC OS X sin dalla prima versione ) e sfrutta al massimo la potenza grafica della scheda video....Compiz è il gestore degli effetti grafici su linux e infine gnome-window-decorator o cgwd (o qualcosa del genere  :P ) sono i window decorator che permettono di far uscire le barre sulle finestre ( in questo caso si abolisce Metacity! ) che diventano gommose !

L'ho già fatto molte volte su linux ma stavolta lo faccio proprio in versione extreme...

Magari posto le immagini su un altro topic che chiamerò "Più Xgl x tutti-versione extreme!" ...