pippozzo Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 l'ho detto a una mia amica che ormai conosco da 10 anni e passa.. è stato da ridere quando le ho detto che sono bisessuale. mi ha risposto: Madòòò e io pensavo che stavi morendo quando mi hai detto che mi dovevi dire una cosa! poi l'ho detto a un amico, anche lui bisex: "mh, quindi ti piace sia la carota sia la patata. Ben venuto nel club "non sai cosa mangiare per cena". a un mio amico di facoltà mentre mi stava raccontando la sua delusione d'amore-omosessuale: "ma mi stai ascoltando o continui a sparare cazzate?" - "no, no ... ti capisco io sono bisessuale" - "perché nessuno mi ascolta..???". a una mia amica che si è trasferita a londra: "senti stai continuando a parlare da un'ora di questa "persona", ma è maschio o femmina?" - "maschio". - "non c'è problema. hai capito? non c'è problema! Non ti devi preoccupare! non c'è problema, hai capito? succede!." - "o.O!?" per ora fanno ridere.. chissà come andranno i prossimi! ma perché è tutto così difficile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 Beh, per ora non c'è male xD Fanno ridere xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 in effetti si, fanno ridere! XD però devo dire che non è andata male! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 Madòòò e io pensavo che stavi morendo quando mi hai detto che mi dovevi dire una cosa! Una mia amica ha avuto la stessa identica reazione. Quando le ho detto che dovevo dirle una cosa tipo era presa dal panico e la situazione era temporalmente sospesa. Poi dopo ha detto che stava per svenire. Ma perché si era fatta prendere dal panico prima della notizia XDSe solo le avessi detto tutto senza problemi non avrebbe rischiato di svenirmi davanti In generale i CO positivi non sono mai molto impegnati o come ti aspetti tu. Almeno i miei hanno seguito questo filone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 Si, generalmente è abbastanza imbarazzante e devo dire, non a tutti importa che qualcuno gli dica il proprio orientamento sessuale, io la reputo una questione personale (sono rapporti intimi), non è che se sono etero vado in giro a dire: sono etero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 14, 2013 Share Posted September 14, 2013 (sono rapporti intimi), non è che se sono etero vado in giro a dire: sono etero. GRAZIE AL CAZZO!!! Non credo che se tu avessi una ragazza non Ne parleresti in famiglia e con gli amici e la Nasconddresti a tutto il mondo. Fare co è il modo per essere sinceri con chi vuoi Bene.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicorr Posted September 14, 2013 Share Posted September 14, 2013 Sono andati benissimo e fanno ridere, soprattutto quello con il tuo amico che ti stava raccontando della sua delusione d'amore! Sono contento per te, Bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Posted September 14, 2013 Share Posted September 14, 2013 GRAZIE AL CAZZO!!! Non credo che se tu avessi una ragazza non Ne parleresti in famiglia e con gli amici e la Nasconddresti a tutto il mondo. Fare co è il modo per essere sinceri con chi vuoi Bene.. Appunto, personalmente io se non ho un ragazzo non vedo il motivo di fare coming out, Se avessi una ragazza, la presenterei senza tante storie, se avessi un ragazzo anche. A molti non interessa sapere sapere il tuo orientamento sessuale, io la reputo una cosa da niente perché l'amore è universale... Non classifico. Se un ragazzo viene da me a dirmi che è omosessuale, non può importarmene di più che fargli un complimento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippozzo Posted September 14, 2013 Author Share Posted September 14, 2013 Lo stavo per dire a mia sorella, quando mi interrompe: "Ieri sera hai visto il vicino di casa?" io: chi? Lei: il nipote di Filomena! io: no, perché? lei: si era vestito tutto tirato, ..una checca! Quello è FRO**O, te lo dico io. io: ok, sorellina .. apri quella ca**o di mente che ti ritrovi. Ovviamente ho evitato di turbarla ancor di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 14, 2013 Share Posted September 14, 2013 Lei: è frocio te lo dico io! Pippozzo: ALLORA VOGLIO CONOSCERLO!! *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted September 14, 2013 Share Posted September 14, 2013 Beh si, son abbastanza comici! xD Comunque bravo! Si, son abbastanza difficili perché alla fine non sai mai come l'altra persona possa prenderla...ma dalle reazioni che ho letto sono positivi! Well done! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted September 15, 2013 Share Posted September 15, 2013 Pure i miei CO sono andati bene! Non ho mai avuto difficoltà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 15, 2013 Share Posted September 15, 2013 Ovviamente ho evitato di turbarla ancor di più. beh hai fatto bene! Lei: è frocio te lo dico io!Pippozzo: ALLORA VOGLIO CONOSCERLO!! *.* :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippozzo Posted September 27, 2013 Author Share Posted September 27, 2013 diciamo che non lo voglio conoscere perché è abbastanza femminile, e non sono attratto dai tipi come lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts