Jump to content

Nei panni di quale personaggio vorreste travestirvi?

Recommended Posts

C'è un personaggio (oppure più di uno) che vorreste interpretare? Siete già dei cosplay?

Nei panni di quale personaggio, dunque, vorreste travestirvi? Citate il suo nome e allegate una sua immagine.

Io vorrei travestirmi da Assassin's Creed :D

post-8347-0-30177600-1379111957_thumb.jpg

Edited by Mikafan

io sono cosplay! XDD e per ora ho impersonato 4 personaggi! XD

anche se il mio sogno è quello di travestirmi dal mio omonimo (non dico con l'armatura del Drago, ma almeno coi vestiti cinesi! *_*)

@Dragon Shiryu Ah già :laugh: Hai un'immagine da allegare? ^_^

(premetto che per ora mi sono affezionato al mio cosplay su Ash (versione Advanced), eccolo XD

Con l'arnatura (1^ e 2^ versione)

post-8247-0-52812300-1379113122_thumb.jpg

post-8247-0-04026900-1379113137_thumb.jpg

E senza XD

post-8247-0-75639700-1379113124_thumb.jpg

Beh mi sembra inutile dirlo, Son Goku (Sayuki)

SonGoku-1.jpg

P.s.: Assassin's Creed è il nome del gioco, il personaggio se non sbaglio si chiama Ezio...oppure vuoi vestirti da DVD??? ahahahah :P:

Edited by Hefes

@Hefes, con me sfondi una porta aperta: ho giocato tutti i vari FF, e i migliori secondo me sono il VII, VIII, IX e X. Il X-2 mi è piaciucchiato, il XII mi ha deluso un po', il XIII...non mi è piaciuto. Piccola curiosità: per caso vieni dal paese di Freija? XD
Ah comunque mi piacerebbe interpretare anche Seymour di FFX, ma è assai incasinato, soprattutto farmi venire la pancia "rugosa" che ha lui ahahah! :D

post-4717-0-20441100-1379162516_thumb.png

Edited by Kador88
  • 2 weeks later...

uhm... io avrei dovuto debuttare in cosplay a una fiera a settembre, alla veneranda età di 33 anni.... interpretando Tonzura del Trio Drombo (ovviamente in un gruppo a tema) ma non è andata in porto dato che ero blindato allo stand del negozio XD ....

poco male... diciamo che le occasioni di travestirmi e interpretare personaggi non mi mancano :)