tigrotta Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Bellissimo 'sto gruppo, poi i cantanti fanno morire dalle risate e solo il nome del gruppo è tutto un programma!Quest'estate, quando la loro canzone NON era ancora conosciuta [anzi tutt'altro], verso le 4 di notte stavo facendo zapping e ad un certo punto metto su Mtv e c era questo video di questa canzone orecchiabile, anni 70/80 con queste due voci favolose: decido di fermarmi ad ascoltare e vedere il titolo della canzone! I don't feel like dancing.... Dopo poche settimane era in vetta alle classifiche italiane/estere...Stupendi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maschietto81 Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 A me non piace afatto il cantante...Mi piace più il tipo orsetto :asd:Comunque era stupenda quella canzone che sembrava una sigla di un 007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scissor4ever Posted May 20, 2007 Share Posted May 20, 2007 salve a tutti....come si puo notare dal mio nick e dalla firma straadoro questa band...sono andato al loro concerto di milano e ho pure un forum su di loro...questo è il link... www.scissorsistersclub.forumfre.net se volete chiedermi qualcosa sono qui a vostra disposizione...ciao^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 Copertina geniale per il nuovo album, di prossima uscita e prodotto da Stuart Price (--> Confessions on a dance floor di Madonna). Inutile dire che NON VEDO L'ORA! Sul loro sito è disponibile una canzone dell'album, invisible light! Elettronica, pop, dance anni '80... Perfetta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 Quest'estate, quando la loro canzone NON era ancora conosciuta [anzi tutt'altro], verso le 4 di notte stavo facendo zapping e ad un certo punto metto su Mtv e c era questo video di questa canzone orecchiabile, anni 70/80 con queste due voci favolose: decido di fermarmi ad ascoltare e vedere il titolo della canzone! I don't feel like dancing.... Dopo poche settimane era in vetta alle classifiche italiane/estere... Stupendi la canzone ha più di qualche anno comunque fantastica tra gli autori il grande Elton John Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 la canzone ha più di qualche anno comunque fantastica tra gli autori il grande Elton John Ma infatti tigrotta ha scritto quel post tre anni fa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 17, 2010 Share Posted April 17, 2010 come passa il tempo ecco giusto per una ripassata davvero gran pezzo, difficile restare fermi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Vagamente provocatorio il nuovo video : http://www.soundsblog.it/post/12808/scissor-sisters-ecco-il-nuovo-video-invisible-light-nsfw Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 molto carino, mi piace anche la canzone non so perchè ma mi ricorda la musica anni 80 in alcuni pezzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 Ahahhaah, "vagamente provocatorio" è un eufemismo.. Sono un grande estimatore delle Sorelle Sforbicianti, specialmente dei primi due album.. questo qui lo trovo senza una grandissima personalità e soprattutto hanno perso secondo me la carica divertente e danzereccia che era loro propria.. mi sembrano un po' troppo concettuali e impegnati ultimamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted December 19, 2010 Share Posted December 19, 2010 Che cambiamento!!! Mi piace molto di più questa loro nuova linea concettuale e di protesta ci leggo molta tensione emotiva e molta provocazione tipica di una riflessione approfondita sul mondo, insomma si traduce in protesta e risulta essere un esperimento artistico ben riuscito il video. Bello davvero mi piace molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted December 19, 2010 Share Posted December 19, 2010 Anche io ho apprezzato il loro cambiamento.. Molto carina invisible light ma Any which way è la mia preferita, la adoro ogni volta che l'ascolto non riesco a stare ferma.. Fire with fire mi ha un pò stufato, l'ho ascoltata troppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LilyCat Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 io li amo,quando usci I don't feel like dancin sono rimasta così peccato che il tour europeo sia saltato spero che in primavera ristabiliscano delle date perchè non voglio assolutamente perdermeli! tutta quella gaiezza per me è linfa vitale XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts