anakin Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 Benché io provi una naturale antipatia per "lamentecontorta" devo ammettere che è un'idea carina (non a caso non è sua): Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anakin Posted September 17, 2013 Author Share Posted September 17, 2013 (edited) Questo l'originale: Edited September 17, 2013 by anakin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 shp-sht -shk. Ma è tedesco o italiano? Sono fiero delle ragazze italiane. Del resto quanto più chiuderanno le gambe, tanti più etero curosi saranno costretti ad affacciarsi nell'emisfero gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 (edited) Il secondo video è stupendo, il vecchio bavoso che appena si vede proporre l'offerta la prima cosa che fa si tocca il pacco forse per sentire se c'era ancora vita lì sotto e poi cosa gli esce di bocca "ti posso leccare tutta". Anche il ragazzo a metà che va tipo in modalità stand-by e poi ritornato cosciente sospira pensando di dover cacciare fuori i soldi dei preservativi. Edited September 17, 2013 by Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 Ahahh ne avevo visto metá ieri... C'è qualcuno che accetta?? (non vorrei far mezzora a Sentire solo "no grazie") Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 Ahahaahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 Ahahahahah ero indeciso se aprire o meno questo topic XD @faby91 c'è un punto spettacolare dove una ragazza se lo prende per il culo XD nella versione italiana Il ragazzo è bellissimo, ma è un idiota Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anakin Posted September 17, 2013 Author Share Posted September 17, 2013 Ahahahahah ero indeciso se aprire o meno questo topic XD Il ragazzo è bellissimo, ma è un idiota eheh, pensavi di trovarti un'immagine a 100 megapixel di me nudo ammiccante? P.S. Ho notato ora che il modello è lo stesso per cui "sbavavi" in "Boys and girls sotto le lenzuola" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Sisi il tizio sarebbe (a me non piace.) il piu bello d'italia.. Comunque io voglio il video versione gay e versione lesbo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Il tizio è talmente idiota che se mai fossi in crisi d'astinenza guarderei sto video per farmela passare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Il tizio è bellissimo, fisicamente è il mio ragazzo dei sogni, ma è un idiota, mi basta sentirlo parlare per farmi passare la voglia...l'unica cosa che gli cambierei (a livello estetico) sono i capelli. eheh, pensavi di trovarti un'immagine a 100 megapixel di me nudo ammiccante? No, e per fortuna non l'ho trovata ahahahahahahahah XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Non mi pare che la putt.. Ehm la modella sprizzi intelletto Da tutti i pori... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 No dico, ma veramente trovate bello il modello della versione italiana? A me fa schifo XD Questo è un uomo! (Ed è anche gay. Così, tanto per dire XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 ahahahah oddio ho guardato il video di lei e sono morto dalle risate!!! (che schifo il vecchio che ogni tre secondo si toccava ... bleah!!) lui non lo vedo ... poi sarebbe il più bello de che? se vado qua per strada ne incontro cento migliori.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 Si ma lui è bello solo perchè è alto e pompato Visto che di faccia non mi pare nulla di che.. Esiste il video versione gay????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 No faby... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 perchè non fate voi un video simile gay da inserire su youtube ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anakin Posted September 19, 2013 Author Share Posted September 19, 2013 consiglio di portarsi la cassetta del pronto soccorso in questo caso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 vabbè: bisognerà aspettare in questo caso che sia varata la legge sull'omofobia e fare le interviste davanti alla caserma dei carabinieri magari chiedendo proprio a qualche carabiniere in divisa. tanto per vedere se applicano bene la legge e se l'hanno capita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted September 20, 2013 Share Posted September 20, 2013 Sarebbe interessante quanto "pericolosa" la versione gay, sia per leixlei che luixlui. Ad ogni modo ho guardato i 4 filmati e mi hanno divertita. Poi vabbè, "lamentecontorta" mi ha fatta lacrimare dal ridere un sacco di volte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
abacuc Posted September 20, 2013 Share Posted September 20, 2013 mi sono sempre chiesto se in questi scherzi le persone coinvolte hanno dato il loro consenso perchè se fossi nei panni di qualcuno mi vergognerei un pò... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts