lajeyjey Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 ciao ragazze..non so se qualcuna di voi conosce questa iniziativa è la settima edizione del Bologna lesbian film festival inizia il 18 e si conclude il 22..il programma è molto interessante..dalle proiezioni di film, corti, uno spettacolo di danza presentazione di libri e aperitivi... si può vedere il programma sul sito http://www.someprefercakefestival.com/. io non ci sono mai stata ma ero molto interessata e vorrei andarci..qualcuna di voi è già stata?o vorrebbe andarci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kand87 Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 ciao ragazze..non so se qualcuna di voi conosce questa iniziativa è la settima edizione del Bologna lesbian film festival inizia il 18 e si conclude il 22..il programma è molto interessante..dalle proiezioni di film, corti, uno spettacolo di danza presentazione di libri e aperitivi... si può vedere il programma sul sito http://www.someprefercakefestival.com/. io non ci sono mai stata ma ero molto interessata e vorrei andarci..qualcuna di voi è già stata?o vorrebbe andarci? Ciao, io do una mano al festival come volontaria, è molto carino, se ti va di venire io vado tutti i giorni tranne domenica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lajeyjey Posted September 19, 2013 Author Share Posted September 19, 2013 @Kand87 si mi piacerebbe venire sia sabato che domenica...mi sembra una cosa molto carina e interessante..di cosa ti occupi te al festival ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 Sabato ci siamo anche noi forse, potremmo tipo fare aperitivo insieme o qualcosa del genere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lajeyjey Posted September 19, 2013 Author Share Posted September 19, 2013 Si per me andrebbe bene..fatemi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lajeyjey Posted September 19, 2013 Author Share Posted September 19, 2013 @penna @Kand87 per me andrebbe bene...fatemi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted September 20, 2013 Share Posted September 20, 2013 Ciao! Anche io faccio parte delle volontarie ! Sabato, come puoi vedere, oltre alle proiezioni al Nosadella ci sarà anche la festa al SenzaFiltro. Mettiti in contatto con una di noi così ci troviamo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts