Jump to content

La Regola della "Prima Impressione"


Recommended Posts

Ragazzi/e, vi è mai capitato di conoscere qualcuno, e che questi vi dica che a prima vista sembravate molto diversi da come siete in realtà? Vi faccio un esempio pratico: in università, ho il mio giro di amicizie. E, qualche tempo dopo, tutti mi hanno detto che "visto da fuori" sembro uno stronzo che se la tira, invece una volta conosciuto mi hanno confermato di trovarmi simpatico, alla mano e affidabile.

 

Sul piano delle preferenze "sessuali" invece, spesso ho conosciuto gente che mi guardava in faccia e mi collegava subito ad un appassionato di BDSM estremo. Ancora però non ho capito il perché! :D

 

E a voi? Vi hanno mai detto che la vostra prima impressione è ben diversa da come siete in realtà?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/24704-la-regola-della-prima-impressione/
Share on other sites

Sempre! La gente si fa sempre un'idea errata di me..Io non mi stupisco più di tanto, né mi importa..Io voglio essere come mi pare, non ho nulla di cui giustificarmi.

Posso apparire acido e antipatico, ma so io quello che ho realmente dentro, e sbaglierei se mi dessi agli altri sùbito nella mia interezza..La nostra vita va tutelata.

Se la gente ci tiene a capirci e a volerci bene, troverà il modo giusto, altrimenti è bene che stia alla larga. L'unica cosa che non amo è che mi venga detto esplicitamente: "ah, sai, all'inizio mi sembravi stronzo e INVECE..." A me 'sta cosa dà i nervi, perché mi viene da dire: "ma chi ca**o ti conosce, fàtti gli affaracci tuoi, chi ti dice niente"..

Insomma, pretendere che una persona a primo impatto sia del tutto se stessa è da stupidi, e ancòra più stupido è complimentarsi con qualcuno, qualora ci stupisca positivamente, anche perché una persona che fa simili discorsi è facile al giudizio..E a me non piace sentirmi sotto il tiro del fucile...

Mi capita sempre, tutti mi dicono che visto da fuori sembro uno snob antipatico che se la tira e che non ha senso dell'umorismo, ma dopo avermi conosciuto cambiano idea XD tutti mi dicono sempre: "sembravi un ragazzo serio e invece sei da ricovero" ahahahahahah XD

Anche sul mio essere etero cambiano idea pochi giorni dopo :uhsi:

 

 


Tra il virtuale e il reale, per me è la norma.

Stesso discorso, mi è capitato più volte e di norma mi viene detto che o mi credevano meno "compagnona" o che mi credevano più "espansiva".

Si, esattamente due cose opposte :rotfl:

Beh che sto sulle mie, sempre zitto.. senz'altro perché sono timido con le nuove conoscenze. E talvolta questo può dare un senso di antipatia. 

Mi chiamano il gigante buono che però ha qualcosa di malefico da nascondere... mmuuahahaha (risata sadica) 

E' capitato svariate volte, nel reale come nel virtuale.

Gli aspetti più ricorrenti - e neanche del tutto errati, sotto un certo punto di vista - sono legati al sembrare abbastanza distaccata (o snob, dipende dalla percezione altrui) e puntigliosa come persona, ma più che altro perché considero basilari l'educazione e la cordialità, non lo sforzarmi di risultare simpatica a chi ho davanti.

Poi conoscendomi si impara che non mordo e che posso addirittura risultare amichevole :asd:, solo che il 90% delle volte si ha quell'impressione e a mia volta ho smesso da tempo di farmene un cruccio.

 

 


Sul piano delle preferenze "sessuali" invece, spesso ho conosciuto gente che mi guardava in faccia e mi collegava subito ad un appassionato di BDSM estremo. Ancora però non ho capito il perché! :D

 

Secondo me sono i baffi! fanno un po' Glenn Hughes dei Village People...
 

Scherzo :P

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...