Jump to content

Come si può evitare?


Recommended Posts

Vorrei evitare di farmi prendere troppo dai ragazzi etero...è raro che io faccio amicizia con qualcuno tuttavia quando accade che trovo piacevole parlare con un ragazzo (in questo caso mi è successo in palestra) dopo un po' comincio a volere un intimità, a voler cercare un contatto fisico e alla fine non ci parlo più...come posso controllarmi?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/24715-come-si-pu%C3%B2-evitare/
Share on other sites

Eheheh... so che la risposta è banale, ma... Te la fai passare! Ci siamo passati tutti e tanti altri ancora devono passarci, ma è un passo importante perché comprendi la sensazione di non poter essere ricambiato. È un paradosso, una contraddizione in termini, che tu possa piacere a un ragazzo etero. Mettiti il cuore in pace e piuttosto cerca in palestra lì da te qualche bello stallone.

ci siamo passati quasi tutti...io anni fa mi sono pure innamorato di un etero. Ci sbatti finchè, come ti è già stato detto, capirai che non potrai essere ricambiato. Ci vuole tanta pazienza!!ti consiglio anch'io quindi di virare sui gay o al massimo sui bisessuali!!

  • 2 weeks later...

Come già detto da altri, vira in direzione di conoscenze omosessuali.

A meno che non voglia provare il tutto per tutto e testare comunque le acque con un etero nella speranza che tu abbia trovato proprio quello indeciso o incerto, allora fa pure.

 

Ma in caso contrario cerca di frequentare un ambiente a te più affine che nel 90% dei casi con gli etero finisce in tragedia.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...