Guest NSAIBOY Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 (On air: You're the first, the last, my everything) Sto impazzendo!!! Adoro questa song. Mi mette unìentusiamso addosso indicibile... E poi la sua voce: simpatica, sexy, imponente... Indimenticabile!!! Voi che ne pensate??? ditemi che siete un pò vintage come me...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 Ma che modo di impostare un topic è questo? (fosse uno solo poi..) Per favore, aggiungi il nome dell'artista e cerca di dare un pò di informazioni utili a chi non conosce la canzone, oltre che i tuoi gusti a riguardo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 8, 2006 Share Posted September 8, 2006 Pensavo che chiunque conoscesse il grande Barry White!!! Questa canzone è famosissima dappertutto quindi non credevo fosse necessario altro oltre al suo titolo...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROY ROGERS Posted September 9, 2006 Share Posted September 9, 2006 confermo... anche io lo adoro... Barry il gigante di cioccolato, il + grande cantante di canzoni d'amore... come dimenticarsi anche LET THE MUSIC PLAY o NEVER, NEVER GONNA GIVE YOU UP o ancora CAN'T ENOUGH YOUR LOVE BABY.... Se ne è andato troppo presto ... ma la sua voce è eterna.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 9, 2006 Share Posted September 9, 2006 Infatti è famosissima.. Forse dall'88 in poi non la conosce nessuno Io adoro quella canzone, ne amavo la versione performed a Ally McBeal.. Pisciosissima! Personalmente, comunque, vado più sulle voci femminili.. Donna Summer, Gloria Gaynor, Aretha Franklin... Vintage è bello!! Specialmente se è musica from the 70s... I NEVER CAAAN SAY GOODBYEEEEEEEEE NO NO NOOOO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Trisketto87 Posted September 10, 2006 Share Posted September 10, 2006 Stupenda!!Sicuramente la love song per eccellenza di barry white!Davvero mette grinta addosso!Unica! Infatti è famosissima.. Forse dall'88 in poi non la conosce nessuno Io adoro quella canzone, ne amavo la versione performed a Ally McBeal.. Pisciosissima! Personalmente, comunque, vado più sulle voci femminili.. Donna Summer, Gloria Gaynor, Aretha Franklin... Vintage è bello!! Specialmente se è musica from the 70s... I NEVER CAAAN SAY GOODBYEEEEEEEEE NO NO NOOOO Già divertentissimo biscottino che canta questa canzone di fronte allo specchio!!!Anche Donna summer è fantastica ad esempio UPSIDE DOWN, conosci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Oddio non la conosco!! Da scaricare subito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 17, 2006 Share Posted September 17, 2006 Sono d'accordo sul concetto del vintage!!! Io e il mio bimbo viviamo di canzoni so 70's e so 80's... eheheh! W la vera musica!!!§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts