Jump to content

You're the first, the last, my everything

Recommended Posts

confermo... anche io lo adoro... Barry il gigante di cioccolato, il + grande cantante di canzoni d'amore... come dimenticarsi anche LET THE MUSIC PLAY o NEVER, NEVER GONNA GIVE YOU UP o ancora CAN'T ENOUGH YOUR LOVE BABY.... Se ne è andato troppo presto  ;) ... ma la sua voce è eterna..  :look:

Infatti è famosissima.. Forse dall'88 in poi non la conosce nessuno :look:

Io adoro quella canzone, ne amavo la versione performed a Ally McBeal.. Pisciosissima! Personalmente, comunque, vado più sulle voci femminili.. Donna Summer, Gloria Gaynor, Aretha Franklin... Vintage è bello!! Specialmente se è musica from the 70s...

I NEVER CAAAN SAY GOODBYEEEEEEEEE NO NO NOOOO

Guest Trisketto87

Stupenda!!Sicuramente la love song per eccellenza di barry white!Davvero mette grinta addosso!Unica!

Infatti è famosissima.. Forse dall'88 in poi non la conosce nessuno :D

Io adoro quella canzone, ne amavo la versione performed a Ally McBeal.. Pisciosissima! Personalmente, comunque, vado più sulle voci femminili.. Donna Summer, Gloria Gaynor, Aretha Franklin... Vintage è bello!! Specialmente se è musica from the 70s...

I NEVER CAAAN SAY GOODBYEEEEEEEEE NO NO NOOOO

Già divertentissimo biscottino che canta questa canzone di fronte allo specchio!!!Anche Donna summer è fantastica :D:asd: ad esempio UPSIDE DOWN, conosci?