Fenix73 Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 Scherzi a parte, quando si sceglie una macchina è poi difficile cambiare semplicemente perchè se cominci a farti un parco obiettiuvi, gli stessi andranno solo su macchine della stessa marca. Potrai tenerti gli obiettivi quano cambierai corpo con uno superiore magari. Quello che al tempo mi fece propendere per Nikon fu il fatto che Canon avesse accessori piu costosi. Ma adesso non mi trovo affatto pentito per tutta una serie di ragioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tia Posted October 6, 2013 Author Share Posted October 6, 2013 @Fenix73 sul costo degli obiettivi hai ragione, quelli della Canon costano di più però ho dovuto optare per questa macchina per alcune ragioni e adesso vediamo se il mio investimento mi darà le soddisfazioni che spero o no :)): Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 Ma... ma... quella della foglia è troppo bella! Fossi in te mi concentrerei su quel tipo di fotografie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 sono stupende, hai talento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tia Posted January 11, 2014 Author Share Posted January 11, 2014 Rieccomi dopo un periodo di fermo. @Henkuro grazie, vedrò cosa posso fare al riguardo :) @Gabry93 grazie, vediamo se riesco a migliorarmi non sono ancora pienamente soddisfatto ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 la quarta che hai postato e' molto bella ma non capisco cosa sto guardando? cos'e'? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tia Posted February 2, 2014 Author Share Posted February 2, 2014 la quarta che hai postato e' molto bella ma non capisco cosa sto guardando? cos'e'? In effetti è un po' complicato da capire comunque è una medusa quella :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Vagante Posted February 2, 2014 Share Posted February 2, 2014 Bravo, davvero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts