AMxx Posted September 21, 2013 Share Posted September 21, 2013 ciao..ora ci sono anch io.xo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 21, 2013 Share Posted September 21, 2013 hola anche a te!XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 21, 2013 Share Posted September 21, 2013 (edited) Troppo prolisso guyyyyy Ciao! Edited September 21, 2013 by Mikafan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMxx Posted September 21, 2013 Author Share Posted September 21, 2013 Troppo prolisso guyyyyy Ciao! ::) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted September 21, 2013 Share Posted September 21, 2013 benvenuto :) puoi condividere qualcosa di più? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMxx Posted September 21, 2013 Author Share Posted September 21, 2013 benvenuto :) puoi condividere qualcosa di più? :P Arianna,21,italia/londra,aaand i don't know. te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 21, 2013 Share Posted September 21, 2013 (edited) Arianna,21,italia/londra,aaand i don't know. te? Ah ma sei una femminuccia! Scusa pensavo fossi un ragazzo :-P Edited September 21, 2013 by Mikafan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted September 21, 2013 Share Posted September 21, 2013 (edited) Ah oddio scusa :) vedi a non dire niente nel post iniziale ti ho scambiato per un uomo XD Benvenuta allora :) le mie informazioni sono sparse per il sito XD cm sono una giovane liceale 17enne, faccio lo scientifico, sono all'anno della maturità argh xD e sono cuneese :P Edited September 21, 2013 by Nami95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 21, 2013 Share Posted September 21, 2013 sono cuneese :P Perché ho letto "sono cinese"? o_O XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMxx Posted September 21, 2013 Author Share Posted September 21, 2013 Ah oddio scusa :) vedi a non dire niente nel post iniziale ti ho scambiato per un uomo XD Benvenuta allora :) le mie informazioni sono sparse per il sito XD cm sono una giovane liceale 17enne, faccio lo scientifico, sono all'anno della maturità argh xD e sono cuneese :P Ah ma sei una femminuccia! Scusa pensavo fossi un ragazzo :-Pahaha don't worry :)ah,non t invidio per niente...io la scuola l ho finita e son contentissima tu invece mikafan?cosa racconti?::) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 21, 2013 Share Posted September 21, 2013 (edited) tu invece mikafan?cosa racconti?::) Io sono un 18enne e vengo dal pianeta blu (dico sempre così perché riscontro in me una sensibilità spiccata che mi rende diverso dalla maggioranza, anzi che gli altri mi fanno sentire diverso). Adoro scrivere e ho in cantiere un libro :-) Edited September 21, 2013 by Mikafan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 21, 2013 Share Posted September 21, 2013 Perché ho letto "sono cinese"? o_O anche io XDD Arianna,21,italia/londra,aaand i don't know. te? ho fatto bene allora a salutare con un neutrale hola XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted September 21, 2013 Share Posted September 21, 2013 Benvenuta! Cosa fai di bello tra Italia ed Inghilterra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 21, 2013 Share Posted September 21, 2013 anche io XDD ho fatto bene allora a salutare con un neutrale hola XD Aaha e me sa di sì XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 21, 2013 Share Posted September 21, 2013 Benvenut!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMxx Posted September 21, 2013 Author Share Posted September 21, 2013 Benvenuta! Cosa fai di bello tra Italia ed Inghilterra? cosa faccio?niente di speciale italia per la famiglia londra per gli amici.però ormai è da un anno che son ferma in uk e l unica cosa che so è che un inglesina del cavolo mi ha fatto perdere la testaBenvenut!! thanks Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted September 21, 2013 Share Posted September 21, 2013 Oh le inglesi adsghajhsl, sinceramente mi interessa molto la cultura, proprio il modo di apparire di porsi inglese (degli UK), trovo che sia nettamente più affascinante di quella statunitense; Inoltre conosco uno o due gruppi inglesi molto carini (non a caso la mia cantatnte preferita è Floranche + the machines), e in generale trovo la musica inglese molto apprezzabile.. OK sto divagando XD ma sai anche grazie a Skins, ho scoperto che impazzisco per l'accendo inglese :3 Oddio ti chiami Arianna, metti la M davanti ed esce il nome di quella che mi piace <3 ; OK ora sto delirando XD spero di non averti spaventato LOL xD PS: buona fortuna per l'inglesina :) se dici che sei italiana, magari la affascini anche XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMxx Posted September 21, 2013 Author Share Posted September 21, 2013 Oh le inglesi adsghajhsl, sinceramente mi interessa molto la cultura, proprio il modo di apparire di porsi inglese (degli UK), trovo che sia nettamente più affascinante di quella statunitense; Inoltre conosco uno o due gruppi inglesi molto carini (non a caso la mia cantatnte preferita è Floranche + the machines), e in generale trovo la musica inglese molto apprezzabile.. OK sto divagando XD ma sai anche grazie a Skins, ho scoperto che impazzisco per l'accendo inglese :3 Oddio ti chiami Arianna, metti la M davanti ed esce il nome di quella che mi piace <3 ; OK ora sto delirando XD spero di non averti spaventato LOL xD PS: buona fortuna per l'inglesina :) se dici che sei italiana, magari la affascini anche XD ahahah oh my god si è molto affascinante l essere british,adoro skins,le bans inglesi,le persone inglesi(però non tanto per i loro caratteri) il fatto che sono italiana lo sa,mi conosce eccecc è una situazione un po di cacca e complicata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted September 21, 2013 Share Posted September 21, 2013 ahahah oh my god si è molto affascinante l essere british,adoro skins,le bans inglesi,le persone inglesi(però non tanto per i loro caratteri) il fatto che sono italiana lo sa,mi conosce eccecc è una situazione un po di cacca e complicata. Ne so qualcosa di situazioni di cacca XD ma è vero che gli inglesi sono sporchi? XD ps: che intendi per bans? (scusami l'ignoranza XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMxx Posted September 21, 2013 Author Share Posted September 21, 2013 Ne so qualcosa di situazioni di cacca XD ma è vero che gli inglesi sono sporchi? XD ps: che intendi per bans? (scusami l'ignoranza XD) ahaha scusa non ho digitato la D...bands ::)mmmh sporchi...dipende...ci son quelli un po luridi/vintage ahahah ma l inglesina che mi ha fatto perdere la testa non è una di loro. ha un profumo tutto suo,uno stile tutto suo,delle sfumature di capelli che variano da settimana a settimana...she's so cool! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted September 21, 2013 Share Posted September 21, 2013 ha un profumo tutto suo,uno stile tutto suo,delle sfumature di capelli che variano da settimana a settimana...she's so cool! I Undersatnd Darling :3 Fai tanti bimbi con lei pensa positivo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 21, 2013 Share Posted September 21, 2013 Ciao, benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts