Michele1982 Posted January 20, 2006 Share Posted January 20, 2006 Come è possibile avere una sezione dedicata ai computer/console e tutto il resto, e non avere un topic su questa bellissima saga?!? No ditemelo! Scleri a parte, il secondo capitolo è da poco uscito in Giappone, dalle poche immagini che ho visto (non mi voglio rovinare il gusto della scoperta), sembra molto molto appetitoso, soprattutto sono curioso di vedere il livello ambientato sul vaporetto di Topoloino (quello della prima apparizione), completamente in bianco e nero, e con lo stile tipo dei primi anni '30! Inoltre ho letto che ci sarà un livello ambientato nel mondo della "Maledizione della Prima Luna"...appetisce molto anche questo! E per finire...la colonna sonora! Lei e solo lei: UTADA HIKARU! (e si levò un coro: BASTAAAAAA CON STA' UTADAAAAAA!!! :ah: ) Qua (http://youtube.com/w/Kingdom-Hearts-2-Opening?v=-2Zh2YpRT_k&search=kingdom%20hearts%202), potete veder l'intro, con la bellissima 'Passion'...cantata ovviamente da LEI! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 20, 2006 Share Posted January 20, 2006 io volevo comprare il primo gioco perché l'avevo trovato in offerta, ma sono talmente incapace che non so se sarei stata capace di giocarci... ditemelo voi, se per caso ci ripenso spero che stia sempre lì ad aspettarmi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted January 20, 2006 Author Share Posted January 20, 2006 Mah guarda, il gioco in sè non è tanto tanto difficile; alla fin fine è un platform con una massiccia dose di azione, e una piccola componente di gioco di ruolo...insomma devi smanettare tanto! Personalmente te lo consiglierei, anche solo x l'ambientazione e la storia che ci sta dietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lapis Posted January 20, 2006 Share Posted January 20, 2006 Wiii! *_* Ho completato il primo , il capitolo intermedio Kingdom Hearts: Chain of memories su gba e ora aspetto l'uscita del secondo . Sembra più "serio" rispetto al primo inoltre ho visto un Sora è ancora più biondo , un numero di figoni è notevolmente aumentato e magari hanno pure tolto Winnie SPooh ù_ù ma quanto mi dispiace! Grande Michele la song l'avevo sentita ma mi mancava l'intro-summary! Bellissima :ç__ spero non sia troppo problematico per quelli che non hanno giocato al capitolo su Gba capire lo svolgimento della storia tra un capitolo ed un altro @Sweet: se vuoi te lo presto poi se ti piace te lo compri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted January 21, 2006 Author Share Posted January 21, 2006 Già, non vorrei ci fosse quel problema; io non ho giocato a Chain of Memories...spero di capirci qualcosa! Comunque per la tua gioia: Winnie the Pooh c'è ancora! Più puccioso che mai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 27, 2006 Share Posted January 27, 2006 mi ero decisa a comprarlo, ma non ce l'avevano più :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexi Posted January 27, 2006 Share Posted January 27, 2006 io ho giocato a tutti e 2 i capitoli usciti finora e stavo per giocare al final mix quando mi hanno fermato, fate un po voi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Ma ke è stò chain of memory? mai sentito! a me si bloccava proprio durante il video finale ç_ç seifer era impossibile da sconffigere ;_; SPOILER ma finiva ke pluto gli portava una lettera o c'era altro? FINE SPOILER Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Sto giocando al primo... e già sbavo per il secondo.. Sora si fa davvero troppo figo! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxtribalxx Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Oh mio dioooooooooooo.... Mi sono innamorato del primo capitolo e a vedere il video di Kingdom Hearts 2 mi sono emozionato ...non vedo l'ora di giocarci!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Qualcuno ha notizie di KH2 ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted April 12, 2006 Author Share Posted April 12, 2006 In America è uscito il 28 Marzo; in Europa si mormora verso Settembre/Novembre... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 L'uscita europea e quindi italiana di kingdom heart II è prevista per il 26 maggio,la square enix si è pronunciata in tal proposito la settimana scorsa XD. Io ho a casa la versione americana e la guida strategica ufficiale del II :Q___ Il cruccio nasce perkè devo fare la modifica alla ps2 e ancora nn so se utilizzare swap magic o modchip interno. Michele ma tu hai sentito sia Passion che la versione inglese Sanctuary?No perkè io sto sbavando lungamente :Q_______ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted April 16, 2006 Author Share Posted April 16, 2006 Tesoro, di secondo nome faccio "Utada Hikaru"! Certo che le ho sentite, in "Musica" c'è un topic dedicato alla musica Jappica, dove parlo delle due canzoni! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 Qualcuno ha per caso la versione ntsc e l'ha fatta partire con swap magic?Perkè io non riesco -_-'' heeeeelp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted April 22, 2006 Share Posted April 22, 2006 Giusto a titolo informativo...ho appena finito kingdom hearts II ç___ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 Non vedo l'hora che esca il II *__*! Cmq io ho preferito di + Hikari a Passion... Raghi, IMPORTANTISSIMO: sembra che la data d'ucita ufficiale di KHII sia il 29 settembre!! Finalmente!!! *Me riceve illuminazione circonfuso di luce* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Si', il gioco uscira' il 29 Settembre da noi. Concordo che Simple&Clean / Hikari sia decisamente meglio di Sanctuary / Passion. Comunque io il gioco ce l'ho import e, a parte la storia bellissima, il marasma di personaggi, le musiche ben orchestrate e la grafica molto bella, l'ho trovato un po' troppo noioso e facile. Gia' il primo non brillava per difficolta' e originalita' (Zelda è su un altro pianeta), pero' perlomeno era qualcosa di nuovo nel panorama PS. Il secondo invece sa troppo di deja-vu. Peccato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Io ho visto 1 foto del trailer di KHIII... sembra che diventi sempre meno Puccioso... Cmq x autunno e inverno dovrebbero essere previste le uscite di KHII, FFXII e pure, anche se incerto, FFVIIDoC! Che furbi... che palle, quanti soldi dovrò spendere??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Mi sa tanti XD Comunque si, la data è il 29 settembre...speriamo che la ufficializzino sul sito europeo di KH2 è_é ke bello! sono anni che lo aspetto E per finire...la colonna sonora! Lei e solo lei: UTADA HIKARU! (e si levò un coro: BASTAAAAAA CON STA' UTADAAAAAA!!! :ah: ) Hikki 4 life :love: Comunque io preferisco Passion/Sanctuary...la frase al contrario mi affascina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Uscira' anche Rogue Galaxy, personalmente decisamente meglio di KH2 e FF12. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Uscira' anche Rogue Galaxy, personalmente decisamente meglio di KH2 e FF12. Bè, per chi è appassionato delle serie FF12 & KH2 sono i migliori! Ed è così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Non lo conosco quel gioco, cmq Square Rulez ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Qui stiamo parlando di kingdom Hearts... se volete parlare di square in generale o di altro siete pregati di aprire un nuovo topi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted July 23, 2006 Share Posted July 23, 2006 Il primo è bellissimo, l'ho adoro in tutto dalla grafica alle musiche. Chain of memories è molto curato anche se la storia delle carte non è che mi abbia mai emozionato.... Non vedo l'ora del II°! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Trailer Ufficiale eurpeo--->http://www.kingdomhearts2.eu.com/KH2_UK.swf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted July 27, 2006 Author Share Posted July 27, 2006 Utadina bella!!! :sigh: Ok...autunno...DEVE ESSERE MIO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Bellissimo il trailer! Anche i vestiti dei personaggi promettono bene! Non vedo l'ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 Ve la do io l'ora: sembra proprio destinato ad uscure il 29 settembre!! YUPPPPIIIEEE!!! *As@hi si cimenta in 1 misteriosa e inquietante danza* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anubis Posted August 20, 2006 Share Posted August 20, 2006 Kingdom Hearts è un classico esempio di quanto si è disposti a cadere in basso pur di guadagnare. Non che fosse un brutto gioco, anzi all'inizio hanno messo una frase di un certo spessore "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra!" Però non hanno ampliato il concetto per mettere dentro qualche sciatto personaggio disney, un vero peccato. Invece di sviluppare la tematica dell'oscurità interiore che viene eliminata da una conoscenza totale di se stessi, si sono legati a due odiosissimi personaggi della disney (donald duck e goofy goof, giù i nomi li fanno odiare per la loro patetica puerilità) e alla loro insulsa amicizia nei confronti del protagonista. Un vero peccato, quello che poteva essere un capolavoro rovinato per il commercio, veramente peccato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts