Jump to content

Il mondo di Kingdom Hearts

Recommended Posts

• Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• *As@hi*

31

• FasH

14

• Zach

13

• Giobbe04

13

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Si, probabile...

Certamente m'è venuta una voglia matta di giocarci (e aggiungerei "porca zozza").

Fortuna che mio fratello prima o poi (più prima che poi) comprerà un 3DS  :asd:

Avete già visto il Launch Trailer del FM di BBS?  :ok:

Cioè...  :ok:

E poi... SPOILER MASTODONTICO! http://www.youtube.com/watch?v=ORkF1Z1cdRk

Se parli del filmato segreto del Final Mix, non so che dirti... Forse ci sarà un altro BBS  :ok:

Spoiler

Si parla di punti 1, 0 e 0.5, che probabilmente stanno ad indicare quello che succede in ordine cronologico da quando Aqua è nel regno dell'oscurità al risveglio di Sora sulla spiaggia nel primo capitolo di KH...

• 4 months later...

KH lo adoro! Ho finito due giochi in vita mia, KH e Il Signore degli Anelli, ma KH (parlo del primo) mi ha dato proprio una soddisfazione immensa: sono riuscito a finire tutto anche le cose in più, mi sono beccato il finale bonus, e mi sono commosso sia per il lieto fine sia per la soddisfazione di averci perso dietro due mesi interi...

Del secondo ero arrivato a metà ma poi ho dovuto restituirlo a mio cugino che era in partenza, e non l'ho più continuato (ormai il momento era passato)...può essere che questa estate mi ci rimetta a giocare (e poi nel due i personaggi erano più sexy rolleyes.gif)...

Devo dire che non mi aspettavo nulla del genere quando ho giocato con il primo, non so perché ma la presenza dei personaggi Disney, e in particolare il fatto che Paperino e Pippo (che non sono certo delle cime di furbizia) fossero gli aiutanti dell'eroe mi aveva indototto a pensare che fosse una robetta da niente. Invece ha richiesto un po' di impegno, certo io sono impedito, però...

questa è di quella discussioni che devono esserci =D

sono completamente innamorata di questa saga, e non vedo l'ora che esca il 3, annunciato per il 2012 (ci fidiamo??). qualche tempo fa ho iniziato 358/2 days, ma mi son bloccata SPOILER al combattimento con saix SPOILER e conto di riprenderlo e finirlo questa estate XD a voi quale è piaciuto di più finora??

• 3 months later...

Mitica saga che nei miei gusti ha superato FF... Troppo bello giocare e combattere con personaggi che hai conosciuto fin da piccolo e trovarli a interagire con personaggi di FF.

Mi sono ibloccato su Birth By Sleep al combattimento finale di Ventus (mi pare). Ma riprenderò a giocarci presto, in atteso del nuovo capitolo per Nintedo e spero del 3 capitolo per ps3 :)

• 2 months later...
  • 4 weeks later...

che palle peròò T_T ho potuto gicoare solo ai primi due....qualcuno sarebbe gentilissimo da farmi una lista di tutti i titoli usciti? XD

Aspettavo il tre con ansia ma nn è mai stato annunciato...peccato. Si giocava in maniera davvero bella, era divertente e appassionante allo stesso tempo.

E poi la voce di Paperino mi fa morire XD

Kingdom hearts è fantastico!!! Adoro trama e personaggi ed ho giocato a quasi tutti i giochi!

.qualcuno sarebbe gentilissimo da farmi una lista di tutti i titoli usciti?

http://it.wikipedia.org/wiki/Kingdom_Hearts#Serie

Eccoli tutti quanti! ^^