Akihiko98 Posted September 22, 2013 Share Posted September 22, 2013 Salve a tutti, sono un ragazzo di 15 anni il cui nome e' Giulio, non mi piace e preferisco essere chiamato Ivan. Tutto il resto verra' da se ma posso dirvi quali sono i miei hobby: Leggere e scrivere, la musica rock e metal, il nuoto, gli anime e i manga e nient'altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 22, 2013 Share Posted September 22, 2013 (edited) Ciao Ivan, benvenuto sul forum. :) Avevo scritto Giulio... :\ come farsi prendere in antipatia subito xD Edited September 22, 2013 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 22, 2013 Share Posted September 22, 2013 hola Ivan! per la precisione quali anime e manga? *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akihiko98 Posted September 22, 2013 Author Share Posted September 22, 2013 Ciao Ivan, benvenuto sul forum. :) Avevo scritto Giulio... :\ come farsi prendere in antipatia subito xD Proprio per questo evito di dire il mio vero nome. Comunque ciao a te e grazie del benvenuto ^^ e non preoccuparti. hola Ivan! per la precisione quali anime e manga? *_* Naruto, One Piece, Uta no Prince - sama, Ergo Proxy e tanti altri ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted September 22, 2013 Share Posted September 22, 2013 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 22, 2013 Share Posted September 22, 2013 Naruto, One Piece, Uta no Prince - sama, Ergo Proxy e tanti altri ^^ i primi due li seguo anche io! :) però almeno c'è un altro appassionato di anime e manga! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akihiko98 Posted September 22, 2013 Author Share Posted September 22, 2013 benvenuto :) Mille grazie ^^ i primi due li seguo anche io! :) però almeno c'è un altro appassionato di anime e manga! *_* Sono felice di non essere il solo ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 22, 2013 Share Posted September 22, 2013 Sono felice di non essere il solo ^^ già ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 Benvenuto GIULIO!!!!! Muhuhahahahhhhh Segui anche bleach?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 Benvenuto! Io ho iniziato a seguire anime recentemente, finora i miei preferiti sono Fairy Tail e Puella Magi Madoka Magica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 ah due domane ancora: ti piace Saint Seiya? e da dove scrivi (a meno che non l'hai già scritto e io sono ciecato XD)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 Benvenuto, Buona permanenza =)Anche io amo scrivere e il nuoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 (edited) Benvenuto!!! =D Avevo scritto buongiorno XD Edited September 23, 2013 by Hefes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 Benvenuto Ivan Avevo scritto buongiorno XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akihiko98 Posted September 23, 2013 Author Share Posted September 23, 2013 Benvenuto GIULIO!!!!! Muhuhahahahhhhh Segui anche bleach?? Si *_*ah due domane ancora: ti piace Saint Seiya? e da dove scrivi (a meno che non l'hai già scritto e io sono ciecato XD)?Si che mi piace *Q*! Da dove scrivo...Da un paese in provincia di Catania ^^ Benvenuto! Io ho iniziato a seguire anime recentemente, finora i miei preferiti sono Fairy Tail e Puella Magi Madoka Magica Belli anche questi *_* Benvenuto, Buona permanenza =) Anche io amo scrivere e il nuoto Benvenuto!!! =D Avevo scritto buongiorno XD Benvenuto Ivan Grazie mille a tutti! ^__^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 Si che mi piace *Q*! Da dove scrivo...Da un paese in provincia di Catania ^^ un altro fa dei Cavalieri! *_______________________* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts