Mina Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 Odio i medici che fanno il loro lavoro solo per lo stipendio. Odio sopratutto quei medici che hanno avuto la faccia da culo di dirmi "Tranquillo non hai nulla è solo psicologia" consigliandomi pure uno psicologo ._. (e non ho potuto nemmeno godere quando al 15esimo medico finalmente mi han trovato il "male", per ovvi motivi) E odio il mio corpo per avere una salute cosi di merda. Detto questo,tutto il resto è meraviglioso,il mio corpo compreso Scusate il bipolarismo,ma è tutto legato alla salute lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lawrence d'Arabia Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 Odio non saper godere della mia vita e delle piccole cose di cui è fatta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macsi Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Odio non saper delegare, odio voler fare tutto da solo, odio non saper e voler chiedere, aiuto, amore, compagnia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noytia Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 io detesto la cattiveria gratuita, l'ignoranza ( nel senso di non volere prendere in considerazione cose altre da sè per limite volontario ). la paura posso capirla. ma l'ignoranza x " schifo per partito preso " no. Mattia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eterno Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Odio avere paura di essere giudicato per quello che amo e non per quello che sono. Odio essere giudicato per quello che amo e non per quello che sono. Odio non avere le palle di andare controcorrente. Odio il mio vicino di casa che nove volte su dieci quando torna la sera ubriaco cerca di aprire la porta di casa mia invece della sua -.-" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted May 3, 2011 Share Posted May 3, 2011 Io sono il re delle incazzature... In ordine rigorosamente sparso: i bus che non passano chi mi da buca chi non si organizza mai i bugiardi gli ipocriti i clienti del negozio dove lavoro tutto ciò che ha a che fare col mio lavoro ^^ i miei ex gli autisti dei mezzi pubblici che scioperano il nano che ci governa e alcune persone di cui non posso fare i nomi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted June 8, 2011 Share Posted June 8, 2011 Odio non avere nessun diritto in quanto omosessuale nel mio paese natale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thewishmaster Posted June 8, 2011 Share Posted June 8, 2011 odio il mio liceo, il mio paese, le persone che ci stanno dentro. Ma tra poco tutto finirà <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 Oggi sono acido. Sono all'ottavo giorno di iniezioni di eparina dritte nella pancia, e ancora nessun miglioramento. Ma un po' di salute per piu' di due mesi consecutivi no? Maledetti i miei geni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted June 12, 2011 Share Posted June 12, 2011 Eparina ... non so cosa sia , ma mi s che fa male. Fotti il gatto Mina! Non mollare ... se vuoi vengo a farti uno striptease così, almeno per per sapere che nella vita c'è sempre qualcosa di peggio Per quanto mi riguarda odio fare l'astice, nel senso che ho sempre il timore infondato di essere invitato a cena per fare il piatto di portata. Insomma , odio l'insicurezza che ti fa diventare antipatico a tutti, perché pensano che te la tiri. Ma forse odio la superficialità dei miei problemi, che pure non riesco a risolvere. No, forse odio la mia ipertrofia mentale .... boh, più vado avanti nello scrivere e più mi rendo conto che butto la vita nel cesso senza una reale ragione. Ecco ... io odio la mia mancanza d'entusiasmo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Negrillo! Posted June 20, 2011 Share Posted June 20, 2011 Oggi odio che mia mamma abbia due settimane di ferie, mi viene voglia di sgozzarla. Non mi lascia in pace un momento, e così il mio studio rallenta, soprattutto considerando che quando mia mamma è in ferie mia nonna (quella gran rompi balle) è a casa notra di continuo e deve sempre mettere il becco in tutto ciò che non la riguarda, aggiungendo a ciò una malignità di fondo unica.... quanti anni sono per duplice omicidio?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted June 23, 2011 Share Posted June 23, 2011 Odio l'otite, odio il fatto di non riuscire a tenermi in equilibrio per più di 20 minuti. Odio non potere andare in piscina (sempre collegato al punto uno) Odio la boria di certe persone. Odio lo stalking. Odio non poter far nulla per sbloccare la situazione e proseguire per la strada che mi sono scelta... mi sa che mi toccherà starmene zitta in eterno, fuck. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 25, 2011 Share Posted June 25, 2011 Odio le coincidenze puttane Odio quando scopro una cosa a cui mi piacerebbe partecipare e ogni volta la scadenza è imminente e mi devo fare il culo per poter entrare a farne parte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 Odio gli ultimi 2 giorni e mezzo che mi separano dalle mie 2 settimane di ferie. Dio bon, sto contando i secondi ed è una tortura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted July 3, 2011 Share Posted July 3, 2011 Aggiungo: odio la Citroen di mio cognato, perchè mi portava sul display che col carburante disponibile potevo fare 25 km con quell'andatura e traffico scorrevole... alla fine me ne ha fatti fare 5 ed è morta sotto il distributore di benzina! -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted July 4, 2011 Share Posted July 4, 2011 Odio visceralmente le temperature superiori ai 24°C. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted July 5, 2011 Share Posted July 5, 2011 - Odio Trenitalia e il loro "ci scusiamo per il disagio"; - Odio gli ipocriti; - Odio gli sputasentenze; - Odio chi giudica le persone solo dall'apparenza; - Odio il vento e la pioggia, soprattutto quando sono insieme e quando sono a Venezia visto che la pioggia ti arriva direttamente in faccia; - Odio me stesso per essere troppo buono con persone che non dovrebbero meritare nulla da me; - Odio quando si scarica la batteria del lettore MP3 quando sono in treno da solo e devo fare ancora 1 ora e mezza di viaggio (anzi facciamo 1 ora e 50 conoscendo Trenitalia); Per adesso mi viene in mento solo questo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted July 7, 2011 Share Posted July 7, 2011 Odio dormire male, svegliarmi male e con il mal di testa, passare delle giornate dove sono uno zombie e arrivare a sera che temo il momento di andare a letto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted July 24, 2011 Share Posted July 24, 2011 odio la mancanza di chiarezza e il girare intorno alle cose senza giungere a una conclusione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted July 25, 2011 Share Posted July 25, 2011 Non poter scrivere i cazzi propri su facebook. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Seraphiel Posted July 27, 2011 Share Posted July 27, 2011 -Odio i prepotenti -Odio il ciclo (scusate eh quando ci vuole ci vuole!) -Odio non trovare le cose quando sono di fretta -Odio l'umidità -Il cane dei vicini che non ha mai compreso le mie intenzioni (voglio accarezzarlo e lui mi vuole mordere -.-) -Mia sorella che mi picchia mentre parlo nel sonno -Chi lascia lo shampoo finito nella doccia che tu ne accorgi solo quando sei già completamente bagnata e devi uscire dalla doccia, allagare tutto il bagno (che poi ti toccherà anche pulire) prendere lo shampoo nuovo e tornare nella doccia -.-" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted August 1, 2011 Share Posted August 1, 2011 - Odio Trenitalia e il loro "ci scusiamo per il disagio"; ahahahahhah!!!!!!!!!! è veroooo!!!! - Odio gli sputasentenze; - Odio chi giudica le persone solo dall'apparenza; - Odio il vento e la pioggia - Odio me stesso per essere troppo buono con persone che non dovrebbero meritare nulla da me; - Odio quando si scarica la batteria del lettore MP3 quando sono in treno da solo e devo fare ancora 1 ora e mezza di viaggio (anzi facciamo 1 ora e 50 conoscendo Trenitalia); odio le stesse cose che odi tu!! In più mi danno un nervoso quelle persone che sugli autobus entrano dove c'è scritto USCITA e escono dove c'è scritto ENTRATA.- NON USCIRE. e che cazzo, ma se c'è un'entrata (anzi due) e un'uscita ci sarà un motivo???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted August 1, 2011 Share Posted August 1, 2011 Odio sbattermi come uno schiavo per due soldi di stipendio e sentirmi dire poi: per questo mese devi pazientare qualche giorno (cioè 15). Odio le persone che si lamentano per delle cazzate. Odio le vecchie invadenti che ti seguono con lo sguardo fin dentro casa. Odio le persone che dopo due appuntamenti ti dicono Ti Amo. Odio dover essere sempre quello che per evitare le noie viene incontro. Odio me stesso perché dopo 9 mesi stanotte ho sognato di riabbracciare il mio ex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted August 1, 2011 Share Posted August 1, 2011 Odio non essere indipendente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted August 10, 2011 Share Posted August 10, 2011 odio la maleducazione, la cafoneria, la prepotenza, gli esibizionisti, gli sboroni, gli inaffidabili, la gente con la mentalità chiusa e gli opportunisti del cazzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 10, 2011 Share Posted August 10, 2011 Divine... io chiedo sempre gentilmente "mi potrebbe far uscire da quii"?? (indicando l'entrata) Non odiarmi!! Certo che ne odiate di cose eh... odio il fatto che sono stato così coglione da farmi rimandare in matematica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 Divine... io chiedo sempre gentilmente "mi potrebbe far uscire da quii"?? (indicando l'entrata) Non odiarmi!! no, non ti odio perchè lo chiedi gentilmente e poi a te non ti potrei mai odiare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 no, non ti odio perchè lo chiedi gentilmente e poi a te non ti potrei mai odiare Ma grazie... Poi un conto è se uno si piazza all'entrata e aspetta di uscire... un conto è che, se con cortesia, uno lo chiede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chris_watson Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 una delle tante cose che mi fa incazzare è la Chiesa e il Papa -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daisuki Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 Io odio le persone che nn portano rispetto agli altri, i maleducati, egoisti, i grandi che si comportano perggio die bambini e gli immaturi xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts