Jump to content

Padre Amorth, gay contro leggi di Dio


Recommended Posts

Omofobia: padre Amorth, 'gay contro leggi di Dio'

'Animali non fanno le porcherie che fanno i gay'

 

Parole pesanti contro gli omosessuali in diretta radiofonica. Arrivano dal noto esorcista padre Amorth il quale, intervistato a La Zanzara su Radio 24, ha detto la sua sugli omosessuali: "Essere gay è un male contro natura, due uomini che si baciano è qualcosa di contrario a Dio. Si può guarire, dipende dalle compagnie che si frequentano, dalla tv e da internet. La televisione è uno strumento di propaganda omosessuale, per questo siamo in un mondo guasto”.

 

Padre Amorth non si è certo fermato qui: “Gli animali non fanno certe porcherie che fanno gli omosessuali - ha sottolineato il più famoso degli esorcisti della Chiesa - loro fanno cose che sono contro le leggi di Dio. Loro vanno dritti dritti all’inferno, se non si convertono e non cominciano a osservare le leggi di dio. Agiscono sotto suggerimento del demonio”. Infine, parlando dei politici e della battaglia contro l'omofobia ha sottolineato: "Tutti i politici che non vogliono osservare le leggi di Dio sono posseduti dal diavolo, avviati verso l’inferno".

 
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/24755-padre-amorth-gay-contro-leggi-di-dio/
Share on other sites

  • Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    33

  • faby91

    19

  • Lavipera

    12

  • marco7

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi sa che lo hanno scartato come cacciatore di belzebù persino dal film l'Esorciccio :laugh: , capirai che fonte autorevole! :asd:

Poi lo sanno tutti che nessuno ama parlare più del diavolo del diavolo stesso, quindi... :devil: 

Edited by prefy

 

 


"Gli animali non fanno certe porcherie che fanno gli omosessuali"

Ah ha, Dicevamo?

Per altro bisognerebbe rammentare a certe persone l'appartenenza al regno animale dell'uomo, ma di certe dichiarazioni così risibili non si può che, appunto, farci una risata su...

Ah ha, Dicevamo?

Per altro bisognerebbe rammentare a certe persone l'appartenenza al regno animale dell'uomo, ma di certe dichiarazioni così risibili non si può che, appunto, farci una risata su...

 

e non solo il bonobo!

Vabbè niente da dire sul bacucco... Se non che dovrebbe leggere un po' di più. <_<

 

Nel tema animali gay, questa storia mi fa sempre sorridere: http://www.lastampa.it/2007/05/21/blogs/danni-collaterali/carlos-e-fernando-fenicotteri-gay-e-padri-felici-VbUrZXnWehyCSTUBOp1TCN/pagina.html

Da quanto è brutto Padre Amorth mi chiedo se il diavolo sia lui stesso XD 

 

va bè dai.. la vecchiaia avanza... prima o poi si renderà conto delle allucinazioni che aveva.. 

 

Solo io ci trovo una certa somiglianza?  :lol: :

 

 http://i.ytimg.com/vi/CuLZuS17zbI/mqdefault.jpg

 

http://www.nuovastagione.eu/NuovaStagione/Immagini/Nosferatu.jpg

di per se è facile distinguere un "vero" indemoniato da uno falso: basta buttargli addosso acqua santa e acqua di rubinetto e vedere che succede. con l'acqua santa il vero indemoniato avrà una brutta reazione mentre con l'acqua normale nessuna. si consiglia di ripetere il test più volte per verificare il risultato.

 

per un risultato veramente sicuro bisognerebbe anche usare il metodo del "doppio ceco" usato per verificare i farmaci cioè sia l'indemoniato che chi gli butta addosso l'acqua non devono sapere di che acqua si tratta ma solo qualcuno di esterno.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...