Phoddo J Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 (edited) Non avendo trovato nessuna discussione su questo gruppo, ho deciso di crearla io, dato che ultimamente ci sono andato in fissa! I The xx sono un un trio britannico. Dall'iniziale formazione a quattro si trasformano in un trio dopo l'abbandono della tastierista e chitarrista, motivo che costrinse la band a disdire numerosi live. Genere : Indie rock Indie pop Indietronica Post - rock Trovo che sia un gruppo molto interessante per la musica che fanno, ovviamente son pareri! Vi posto alcune delle canzoni che mi piacciono. The xx - Intro http://www.youtube.com/watch?v=sV4_wHvP7b8 The xx - You got the Love ( Florence and the Machine cover ) http://www.youtube.com/watch?v=h1l4pDXbkic The xx - Crystalised ( Una delle prime canzoni ) http://www.youtube.com/watch?v=-Jp2wNF1rkM Fatemi sapere cosa ne pensate. xoxo - Phoddo J ps. scusatemi ma non sò mettere il video direttamente qui.. se mi spiegate come fare vi sarei grato. Edited September 24, 2013 by Phoddo J Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 Phoddo stasera siamo in sintonia ... gli ascolto, mi garbano, oggi una loro canzone era stata usata anche da dei professori per un video di design!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoddo J Posted September 24, 2013 Author Share Posted September 24, 2013 (edited) . Edited September 24, 2013 by Phoddo J Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoddo J Posted September 24, 2013 Author Share Posted September 24, 2013 Phoddo stasera siamo in sintonia ... gli ascolto, mi garbano, oggi una loro canzone era stata usata anche da dei professori per un video di design!!!! Eeeeeh, poi io devo prendere il tuo indirizzo, quindi ... prendiamolo come un segno! ah ah Almeno vuol dire che non sento brutta musica, ne sono onorato! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 mmmm non so che musica ascolti però almeno questi li approvo ... e cmq in generale approvo indie rock, indie pop ecc ecc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoddo J Posted September 24, 2013 Author Share Posted September 24, 2013 Ultimamente loro e i florence. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnaisNin Posted September 25, 2013 Share Posted September 25, 2013 Il primo disco è un mezzo capolavoro, il secondo non mi ha fatto impazzire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Non male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kira 10 Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 Bravini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele rossi Posted October 21, 2013 Share Posted October 21, 2013 Stupendi! mi piacciono molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ellen Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 Intro è di una sensualità pazzesca secondo me. E la stanno anche usando per la pubblicità di qualcosa ultimamente. Cmq a me piacciono, devo essere di un certo umore per ascoltarli, ma in generale mi piace averli come sottofondo nei momenti tranquilli-rifessivi-un po' di svacco-un po' depressa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted November 9, 2013 Share Posted November 9, 2013 Io sono un fan... Sono particolarissimi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Estetista Ilaria Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 Mi piacciono un sacco... Li ascolto spesso e con molto molto piacere! Mi piacerebbe andare a un loro live Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts