Jump to content

"Velini" debuttano a Striscia la notizia


Recommended Posts

Riguardo alla banalitá purtroppo è il ruolo che

Devono fare.. Dovrebbero essere "virili e forzuti"

Quindi dal poco che li ho visto facevano solo

Pose da far vedere i muscoli e zero ballo...

 

Fisicamente non mi piacciono i pompati e si

Li trovo abbastanza banali..

 

Peró da quel che ho sentito hanno avuto parecchio successo

Tra le giovani fanciulle...

Io non seguo il programma, ma ho letto la notizia. Quello che non mi spiego è: se si è voluto fare questo cambio per eliminare la figura della donna-oggetto ecc... perchè non limitarsi a togliere le veline o a dare loro un ruolo più utile che non sia dimenarsi mezze nude? Perchè invece si è deciso di ribaltare i ruoli?

Trovo la cosa ridicola. Siccome conducono due donne allora le "veline" devono essere due uomini? Quindi se dovessero condurre due uomini si tornerebbe alle veline-donna? E' un discorso sessista pari a prima. Non c'è la novità a mio avviso.

Se hanno proposto la versione maschile delle veline solo per sfatare il mito della donna oggetto sono cascati male, ormai sia uomini che donne sono "oggettivati" ogni dove... Comunque il moro è passabile, odio il fatto che siano i "soliti" palestrati comunque.

 

 


Perchè invece si è deciso di ribaltare i ruoli?

 

Credo che il motivo risieda dall'eliminazione del programma Miss Italia. Quindi Antonio Ricci avrà pensato "Se è fallito Miss Italia, potrebbe fallire anche Striscia per lo stesso motivo, quindi mettiamo i velini anziché le veline".

 

Però non ne sono sicuro al 100%, questa cosa lo lessi su internet poco tempo fa.

Sì, @Mikafan ha ragione: Ricci aveva proprio promesso solennemente che, dopo le polemiche sul corpo delle donne in televisione, con l'eliminazione di Miss Italia dalla tv avrebbe eliminato le veline da Striscia. Se ne poteva fare decisamente a meno. 

 

Poi Striscia è così ripetitiva...io preferivo le papere, almeno me facevo due risate con le spose ai matrimoni coi veli incendiati o i mariti ubriachi (alta cultura rules :D).

io trovo una buona idea inserire uomini un po' svestiti per controbilanciare le donne seminude. è ora che l'italia si svegli e la smetta di usare solo la donna per attirare l'attenzione del pubblico.

Della serie, prima frizzi e lazzi, ora te**e e ca**i! Che fine ha fatto il panem et circenses?! E intanto che ci siamo, non ci sono più le mezze stagioni. :uhsi:

 

Meno "materialismo consumista" in fatto di bellezza e più contenuto sarebbe meglio, ma in mancanza di questo ben vengano ometti discinti. :D

Edited by MrPicasso

Boh io penso che hanno introdotto questi "Velini" solo per far aumentare gli ascolti al programma. Ma solo a me non piacciono proprio? Oltre la bellezza niente piu. Non ballano manco, si muovo e cercano di fare i fighi dando pugni all'aria (?). 

Prefeirsco 12121212 volte di piu le veline.

ma sono l'unico a cui piacciono 'sti velini? xd cioè è vero che non è che praticamente non ballano e vi do ragione su questo ma...sono veramente gnocchi! XD (leggermente troppo palestrati per i miei gusti ma va be')

quello su cui ho da ridire è che sono troppo vestiti, cioè non fraintendetemi...va be' che non possono essere nudi ma qualcosa più simile a un costume da bagno anzi che i jeans e sarebbero stati più apprezzati secondo me (magari vestiti come quando facevano le prove)...in ogni caso penso continuerò a guardare striscia per dare giudizi più approfonditi  :uhsi:

Mi pare di capire che i gay seguono Striscia per vedere Virginia Raffaele e non per i velini. :asd:

 

Chissà se qualcuno che lavora a Mediaset legge questo topic... O magari ci avevano già pensato: Hunziker per attrarre uomini etero, velini per attrarre donne etero, Virginia Raffaele per la comunità LGBT.

 

Tanto non lo vedo comunque. Ma ballano davvero così male?

 

 


Perchè invece si è deciso di ribaltare i ruoli?

 

Perché l'attrattiva sessuale è una delle componenti principali dello show da vendere al pubblico.

L'esistenza delle veline era motivata da un pubblico maschile, mentre ora un pubblico probabilmente più eterogeneo

invita i produttori a inserire Anche un controparte maschile. E dico anche perché l'immagine della donna 

attraente rimane incarnata nella Hunziker, evidentemente più interessante e meno palesemente volgare

rispetto alle veline stesse.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...