~Hermes~ Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 Ciao^^ Ok allora non so mai cosa scrivere nelle presentazioni, o meglio mi incassino sempre in una cosa semplice finendo col fare figure di cacca (si può dire vero? XD) in ogni caso veniamo al dunque: Mi chiamo Sergio, ho 18 anni e abito a Livorno da tipo 5 anni circa. Se dovessi descrivermi mi definirei timido (una novità immagino lol), no sul serio lo sono parecchio ma certo volte cercò di evitarlo per essere un po' più amichevole, ma non sempre ci riesco...dipende dalle giornate immagino :P in ogni caso se la mia "brillante" descrizione non vi soddisfa (e qua starete pensando ma "e chi se ne frega" xD) chiedete e cercherò di rispondere u.u I miei interessi direi leggere, per pra i miei preferiti sono gli hunger games e La saga di Percy Jackson che sto ancora leggendo :), mi piace anche giocare a the sims (sebbene non ci giochi da mesi T-T) e a volte a gta e nulla...non saprei che altro dire xD se mi sono dimenticato qualcosa chiedete pure e beh ci si vede in forum :) nd: scusate se è fatta un po' così questa presentazione xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 Gta nel corazon! XD benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 25, 2013 Share Posted September 25, 2013 Benvenuto! Che faibnella vita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 25, 2013 Share Posted September 25, 2013 benvenuto! mi piace anche giocare a the sims il tuo preferito? *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Posted September 25, 2013 Share Posted September 25, 2013 Benvenuto!! Bella la saga di Percy Jackson Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 25, 2013 Share Posted September 25, 2013 Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted September 25, 2013 Share Posted September 25, 2013 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~Hermes~ Posted September 25, 2013 Author Share Posted September 25, 2013 Grazie mille a tutti per il benvenuto <3 Benvenuto!Che faibnella vita? studio :) sono alla 4° superiore di un istituto tecnico-commerciale ^^ il tuo preferito? *_* oddio scegliere è difficile, ho giocato solo al 2 e al 3 ma direi 3 *__* per quanto sia pieno di bug e per entrare in gioco ci metto tipo mezz'ora il fatto dello scenario aperto e i sims che possono essere più realistici non si batte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 25, 2013 Share Posted September 25, 2013 oddio scegliere è difficile, ho giocato solo al 2 e al 3 ma direi 3 *__* per quanto sia pieno di bug e per entrare in gioco ci metto tipo mezz'ora il fatto dello scenario aperto e i sims che possono essere più realistici non si batte. io invece sono molto affezionato al capitolo secondo! *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 25, 2013 Share Posted September 25, 2013 Benvenuto!!! =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KevinAx98 Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 Hunger Games *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~Hermes~ Posted September 27, 2013 Author Share Posted September 27, 2013 io invece sono molto affezionato al capitolo secondo! *__* uffa mi hai fatto venire voglia di reinstallarlo XD Benvenuto!!! =D ma grazie ^O^ Hunger Games *__* <3 perché di Finnick ne vogliamo parlare? *____* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 uffa mi hai fatto venire voglia di reinstallarlo XD e fallo allora XDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solo17 Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 un livornese! ciao! anche io mi sono iscritto da poco :) quando passi da firenze avvisa :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts