happyboy87 Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 caro il fede..scherzi sempre.. :)...... ...cmq ti ripeto i disegni sono molto carini.... :).... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted September 19, 2006 Author Share Posted September 19, 2006 caro il fede..scherzi sempre.. :)...... ...cmq ti ripeto i disegni sono molto carini.... :).... :) grazie belli i disegni! però poi finisce come ad una mia amica anche a lei piace disegnare e fa soggetti simili.. le ho chiesto di farmi un bel ragazzo gnoccoloso da appendere in camera! intendi nel senso che chiederai anche a me di farti uno gnoccoloso da appendere in camera? huahuahua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 esatto! o magari semplificandoti la vita: perchè non ci fai uno sfondo da desktop con un ragazzo gnoccoloso poi ce lo posti per tutti! allora il ragazzo mi raccomando fallo con un bel naso fine poi altre richieste le facciano altri eheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted September 19, 2006 Author Share Posted September 19, 2006 hahaha vedi c'è solo un piccolo problema ... io mi servo di modelli veri se mi metti davanti un bell'omone gnoccoloso per un disegno stai sicuro che non lo avrai mai huahuahua :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted September 19, 2006 Author Share Posted September 19, 2006 ultima creazione lol... ci sono delle foto dall'inizio proprio inizio efino alla fine proprio fine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Il mio bellissimo Elfo! *_* Stupendo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Bellissimi disegni...e i soggetti adoro fate folletti e roba simile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted September 21, 2006 Author Share Posted September 21, 2006 Bellissimi disegni...e i soggetti adoro fate folletti e roba simile grazie Erz ora in questi giorni sono un pò impegnato quindi non so quando ne farò un altro però ho deciso che stavolta disegno un bell'angelo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted September 24, 2006 Author Share Posted September 24, 2006 questa è una scritta in gotico che ho fatto per un mio amico . come al solito è una foto quindi non si vede benissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted September 24, 2006 Author Share Posted September 24, 2006 scarabocchi in classe... mi ero scordato di postarli ,chiedo scusa se vengono tre posts ravvicinati ma mi sono ricordato solo dopo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 °_° Fede, tu lo sai che ora mi farai una scritta gotica col mio nome, vero?!?!? E' STUPENDA!!! *_* Molto belle anche le fatine! Il mio piccolo maghetto artista ^_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted September 24, 2006 Author Share Posted September 24, 2006 hehe certo clau che ti faccio una scritta gotica col tuo nome lol ... ora ti posto una chicca tutta per te visto che ti piacciono gli angeli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 Io adoro questo ragazzo! *_* Ma quanto l'adoro??? Quanto?!?!?! GRAZIE FEDE!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Trisketto87 Posted September 25, 2006 Share Posted September 25, 2006 Complimenti davvero belli!A me piace molto dipingere e lo faccio solitamente nei momenti di "paranoia". Chissà forse il vero artista si esprime in questi momenti...o di noia o di paranoia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted September 25, 2006 Author Share Posted September 25, 2006 toh tra i disegni che ho postato m'ero scordato di postare quelli più importanti emily questi sono solo per te e poi un angelo che ho fatto stamattina a scuola... le ore di filosofia mi ispirano huahuahua peccato solo che ho sbagliato un tantino le proporzioni e gli sono venute le gambe corte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted September 25, 2006 Author Share Posted September 25, 2006 ops ma mi sn scordato di mettere il ink :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted September 26, 2006 Author Share Posted September 26, 2006 altro angioletto... fatto durante l'oria di letteratura si vede che la scuola mi ispira huahuahua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Trisketto87 Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 Anchio durante le ore scolastiche disegno!!Però quando suona la campana e riguardo ciò che ho disegnato mi rendo conto che non c'è un senso logico nel disegno...solo una gran confusione...!!Diciamo pure che la mia è arte astratta!! :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted September 26, 2006 Author Share Posted September 26, 2006 beh non è mica una cosa brutta lol io aprezzo molto l'arte astratta ... anche se non mi riesce proprio benissimo la trovo molto molto espressiva :P questo invece è un angelo che ho fatto per un mio amico che mi ha chiesto di disegnarlo tipo divinità ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 Per ora sei in fase "Angeli" Stupendi, come sempre, sembrerò ripetitivo, ma è la pura e semplice verità! ^_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted September 26, 2006 Author Share Posted September 26, 2006 si esatto :Dlol sono in fase angeli... è quest'ultimo mi piace dqa morire sono davvero soddisfatto di com'è venuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted September 27, 2006 Author Share Posted September 27, 2006 un altro disegno fatto durante l'ora di filosofia a quanto pare lo stoicismo ispira lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 *_________* ke belli!!!!! Io è un periodo ke disegno solo mani <.< posterò qualcosa mi sa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted September 27, 2006 Author Share Posted September 27, 2006 siii mystico... voglio vedere i tuoi disegni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted September 30, 2006 Author Share Posted September 30, 2006 in questi giorni esplosione di ispirazioni... ho sfornato un disegno al minuto spero non ne vada della qualità il cosiddetto cosinodanzantesottolapioggia... un altro angelo e poi per gli amanti di cardcaptor sakura vi presento: windy il vento e wood l'albero... anche se quest'ultimo poteva venirmi meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 azz ke belli ç_ç io non riesco a disegnare le facce NOOOOOOOO solo le mani mwhaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted October 1, 2006 Author Share Posted October 1, 2006 azz ke belli ç_ç io non riesco a disegnare le facce NOOOOOOOO solo le mani mwhaha thank you boy comunque non è così difficile ci puoi riuscire benissimo puoi cominciare anche copiando finchè non impari un tuo modo visto che sei sul macabro questo credo ti piacerà si tratta di un fantasma... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 un altro angelo Questo è davvero stupendo, senza togliere nulla agli altri, ma questo è proprio bellissimo! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted October 1, 2006 Author Share Posted October 1, 2006 heheheh lo sapevo che ti sarebbe piaciuto grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted October 2, 2006 Author Share Posted October 2, 2006 sempre per gli appassionati di cardcaptor sakura... watery l'acqua e firey il fuoco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts