Lavipera Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Sono d'accordo..... Era quello che intendevo anche io. Ormai invece sembra che si stia scatenando una lotta ""lobby gay-normali"", Ricorda un po' lo scontro tra laici e cattolici. Non so se questo sarà un bene per il movimento GLBT. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Ma fatela finita con questo buonismo pro barilla, ora che anche Mina è dei nostri!!! http://minapervoi.vanityfair.it/2013/09/28/caso-barilla-%C2%ABio-sono-omosessuale%C2%BB/ Labiscia, dire: gay vs normali non significa niente, casomai possiamo dire: Labiscia vs normali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 @prefy Non andare OT, ché poi ti ammoniscono! Quel "normali" era da leggersi in un ottica eterosessuale. Alzare barricate in questi casi è controproducente. Con tutti problemi che affligono l'Italia, è un bene presentarsi come una "lobby" odiosa che vuole negare il diritto di qualcuno a dichiararsi per la famiglia tradizionale? E' questa l'idea che è passata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 (edited) Ok biscionA, ora che si è scusato potremmo anche dire basta! Adesso chiediamoci: CHI BOICOTTERA' L' OMOFOBO BUONANNO? http://www.gay.it/news/Caso-Barilla-Buonanno-espone-finocchio-mentre-parla-deputato-gay Edited September 30, 2013 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 hahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Ma voi state male forte... :-( Pure i gay ora diventano omofobi.. Bahhh.. Nei comportamenti che ho visto sul web non c'è nulla di scandaloso.. Se poi i tuoi amici si schifano a vedere della pasta nell'immondizia Ê un altro discorso. Se hai altri dubbi seguici su Www.laprovadellebreo.cul Omofobo ? Aggiungo anche questo nella lista delle cose che mi dicono, anche del gay represso mi hanno dato e bla bla bla. Semplicemente molti gay per non dire quasi tutti, hanno una mente ristretta che non capisconco che non tutt la pensiamo allo stesso modo, e per tutti intendo noi gay, tutti uniti ? no grazie non approvo i vostri modo di fare e di comportarvi, io vivo la mia vita a modo mio senza fare ste proteste esagerate, gridare al boicottaggio ecc... ecc... ecc... Anchio voglio i diritti, le leggi ecc... ma ste cose come il fatto Barilla ci mettono solo in ridicolo.... Potrei citarti una risposta che è stata data a ilaria trivellato in giro su facebook che condivido, ma mi daresti dell'omofobo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 1, 2013 Author Share Posted October 1, 2013 No le tue risposte e di quelli come te ci mettono in ridicolo.. Fa piú ridere chi boicotta la barilla o chi grida all'eterofobia?! Potrei citarti la risposta della littizzetto ma credo che mi daresti del lobbysta gay.. Omofobia non è solo pestare a sangue qualcuno ma soni una serie Di comportamenti discriminatori, come appunto questo E non venirmi a dire che si è scusato perchè a quelle scuse non crede manco lui. Se te ne frega qualcosa (ma non credo) leggiti bene tutti i commenti e le risposte A questa discussione. Ti chiariranno le idee, che sembrano piuttosto oscurate.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted October 18, 2013 Share Posted October 18, 2013 Ma l'avete vista la satira di Crozza sul caso Barilla? A me ha fatto pena con l'imitazione Di Banderas in chiave omofoba (quando in realtà ha raggiunto la notorietà con personaggi gay nei film di Almodovar) e poi di Elton John e i doppi sensi da bar dello sport che strizzano l'occhio alla società eterosessista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kobol Posted October 21, 2013 Share Posted October 21, 2013 Ovviamente già nessuno ne parla più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted October 21, 2013 Share Posted October 21, 2013 Com'è giusto che sia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted October 21, 2013 Share Posted October 21, 2013 Eh sì, Crozza deve essere proprio a corto di idee, altrimenti avrebbe potuto benissimo evitare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 Io comunque eviteró quelle marche per il resto della mia inutile vita! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted October 21, 2013 Share Posted October 21, 2013 Bravo CICCISSIMO!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kobol Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 Alla fine l'avete fatta fallire sta Barilla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 No, perché Guido si è scusato..... ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 (edited) Io i prodotti Barilla non li compro più comunque, semplicemente perchè l'unico prodotto che consumavo era la pasta integrale e faceva proprio schifo comparata ad altre "non di marca"... Anche se è in offerta però non la compro per inutile ripicca Edited January 6, 2014 by MrPicasso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kobol Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 Alla fine l'avete fatta fallire sta Barilla? RiQuoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 Al supermercato dove mi servo è quasi scomparsa, ora che mi ci fai pensare. Chissà se ci sia un collegamento con il boicottaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 Una mia cara amica mi ha raccontato che quando prende la pillola piange per la pubblicità della barilla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 Ma non ha fatto abiura? Il caso è chiuso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kobol Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Ma non ha fatto abiura? Il caso è chiuso Si beh non che ci credesse molto, lo ha fatto solo perché costretto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kobol Posted May 9, 2015 Share Posted May 9, 2015 Ora sarete contenti che sono diventati 100 Gay Friendly: http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/05/07/gay-barilla-2-anni-dopo-frase-omofoba-corteggiatevi-anche-tra-stesso-sesso/1661365/ Adesso c'é il precendete per cui se qualcuno preferisce la famiglia tradizionale rischia l'accusa di omofobia e gli affari a meno che non si dimostri gay friendly. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted May 9, 2015 Share Posted May 9, 2015 Anche questo articolo è interessante: http://www.ilpost.it/2014/11/19/barilla-gay-omosessualita/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted May 9, 2015 Share Posted May 9, 2015 (edited) Adesso c'é il precendete per cui se qualcuno preferisce la famiglia tradizionale rischia l'accusa di omofobia e gli affari a meno che non si dimostri gay friendly. Non è che un imprenditore sia obbligato a preferire un tipo di clienti ad un altro, ma è chiaro che, se dice come disse Guido Barilla: "questo tipo di clienti non c'interessa, quindi si rivolgano pure ai nostri concorrenti", mi pare logico che non si possa aspettare altro che quello che chiede, che cioè quel tipo di clienti si rivolga ai concorrenti. Probabilmente Guido Barilla non intendeva dire questo e la sua risposta fu spinta oltre le sue intenzioni dalla malizia dell'intervistatore, pertanto è giusto che si sia corretto dopo che il tipo di clienti invitato ad andare altrove dimostrò di volerlo prendere in parola. Del resto Barilla avrebbe potuto anche non correggersi, se avesse ritenuto le sue parole espressione perfetta del suo pensiero. Non c'è quindi nessun rischio di costrizione delle libere opinioni altrui, anche quando poco "gay friendly", esercitata dalla "lobby gaya", se è questo che vuoi dire, Kobol: ovviamente però una persona intelligente, tnto più se è un imprenditore noto ed affermato, dovrebbe tener conto degli effetti delle sue affermazioni sugli ascoltatori, anche considerando possibili fraintendimenti. Edited May 9, 2015 by Mario1944 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts