Jump to content

BARILLA = OMOFOBIA!!!!


faby91

Recommended Posts

Sono d'accordo.....

 

Era quello che intendevo anche io. Ormai invece sembra che si stia scatenando una lotta ""lobby gay-normali"", Ricorda un po' lo scontro tra laici e cattolici. Non so se questo sarà un bene per il movimento GLBT.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lavipera

    35

  • Mario1944

    20

  • faby91

    19

  • PietroUomoDiPietra

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

@prefy

Non andare OT, ché poi ti ammoniscono!

Quel "normali" era da leggersi in un ottica eterosessuale.

Alzare barricate in questi casi è controproducente.

Con tutti problemi che affligono l'Italia, è un bene presentarsi come una "lobby" odiosa

che vuole negare il diritto di qualcuno a dichiararsi per la famiglia tradizionale?

E' questa l'idea che è passata!

Link to comment
Share on other sites

Ma voi state male forte... :-(

Pure i gay ora diventano omofobi.. Bahhh..

Nei comportamenti che ho visto sul web non c'è nulla di scandaloso..

 

Se poi i tuoi amici si schifano a vedere della pasta nell'immondizia

Ê un altro discorso.

 

 

 

Se hai altri dubbi seguici su

Www.laprovadellebreo.cul

 

Omofobo ? Aggiungo anche questo nella lista delle cose che mi dicono, anche del gay represso mi hanno dato e bla bla bla.

Semplicemente molti gay per non dire quasi tutti, hanno una mente ristretta che non capisconco che non tutt la pensiamo allo stesso modo, e per tutti intendo noi gay, tutti uniti ? no grazie non approvo i vostri modo di fare e di comportarvi, io vivo la mia vita a modo mio senza fare ste proteste esagerate, gridare al boicottaggio ecc... ecc... ecc...

Anchio voglio i diritti, le leggi ecc... ma ste cose come il fatto Barilla ci mettono solo in ridicolo....

 

Potrei citarti una risposta che è stata data a ilaria trivellato in giro su facebook che condivido, ma mi daresti dell'omofobo...

Link to comment
Share on other sites

No le tue risposte e di quelli come te ci mettono in ridicolo..

Fa piú ridere chi boicotta la barilla o chi grida all'eterofobia?!

 

Potrei citarti la risposta della littizzetto ma credo che mi daresti del lobbysta gay..

 

Omofobia non è solo pestare a sangue qualcuno ma soni una serie

Di comportamenti discriminatori, come appunto questo

E non venirmi a dire che si è scusato perchè a quelle scuse non crede manco lui.

 

Se te ne frega qualcosa (ma non credo) leggiti bene tutti i commenti e le risposte

A questa discussione. Ti chiariranno le idee, che sembrano piuttosto oscurate..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ma l'avete vista la satira di Crozza sul caso Barilla? A me ha fatto pena con l'imitazione Di Banderas in chiave omofoba (quando in realtà ha raggiunto la notorietà con personaggi gay nei film di Almodovar) e poi di Elton John e i doppi sensi da bar dello sport che strizzano l'occhio alla società eterosessista

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io i prodotti Barilla non li compro più comunque, semplicemente perchè l'unico prodotto che consumavo era la pasta integrale e faceva proprio schifo comparata ad altre "non di marca"... Anche se è in offerta però non la compro per inutile ripicca  :picknose:

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
  • 2 weeks later...
  • 6 months later...

Ora sarete contenti che sono diventati 100 Gay Friendly: http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/05/07/gay-barilla-2-anni-dopo-frase-omofoba-corteggiatevi-anche-tra-stesso-sesso/1661365/

 

Adesso c'é il precendete per cui se qualcuno preferisce la famiglia tradizionale rischia l'accusa di omofobia e gli affari a meno che non si dimostri gay friendly.

Link to comment
Share on other sites

Mario1944
Adesso c'é il precendete per cui se qualcuno preferisce la famiglia tradizionale rischia l'accusa di omofobia e gli affari a meno che non si dimostri gay friendly.

 

Non è che un imprenditore sia obbligato a preferire un tipo di clienti ad un altro, ma è chiaro che, se dice come disse Guido Barilla:

"questo tipo di clienti non c'interessa, quindi si rivolgano pure ai nostri concorrenti",

mi pare logico che non si possa aspettare altro che quello che chiede, che cioè quel tipo di clienti si rivolga ai concorrenti.

 

Probabilmente Guido Barilla non intendeva dire questo e la sua risposta fu spinta oltre le sue intenzioni dalla malizia dell'intervistatore, pertanto è giusto che si sia corretto dopo che il tipo di clienti invitato ad andare altrove dimostrò di volerlo prendere in parola.

 

Del resto Barilla avrebbe potuto anche non correggersi, se avesse ritenuto le sue parole espressione perfetta del suo pensiero.

 

Non c'è quindi nessun rischio di costrizione delle libere opinioni altrui, anche quando poco "gay friendly", esercitata dalla "lobby gaya", se è questo che vuoi dire, Kobol:

ovviamente però una persona intelligente, tnto più se è un imprenditore noto ed affermato, dovrebbe tener conto degli effetti delle sue affermazioni sugli ascoltatori, anche considerando possibili fraintendimenti.

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...