Jump to content

Scolorire i peli..?

Recommended Posts

Io ho molti peli in the body e proprio per una questione di simmetria sarebbe oltremodo osceno avere un corpo villoso sotto una testa glabra

Quindi, seguendo questa logica, io che ho tanti capelli non dovrei depilarmi altrimenti si creerebbe un'asimmetria??? O_O

Se ti vuoi depilare lo fai e basta XD In ogni caso qui si va OT :sisi:

Edited by Hefes

Quindi, seguendo questa logica, io che ho tanti capelli non dovrei depilarmi altrimenti si creerebbe un'asimmetria??? O_O

Se ti vuoi depilare lo fai e basta XD In ogni caso qui si va OT :sisi:

la simmetria esige che uno abbia pelo in testa e non nel corpo, può averne in entrambe le parti ma se lo ha solo nel corpo si crea una asimmetria

allo stesso modo un barbone sotto un cranio pelato è come vedere una testa rovesciata, secondo me

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Io, per scolorire i peli delle braccia, ho provato la crema Shultz (se scrive così?).

Oltre a fare una linea per i capelli, ha pure 'ste cremine da unire e da spalmare sui peletti. è stata creata per i peli del viso, sottili e piccoli, e per le donne, ma io l'ho provata sugli avambracci e... Funge!

Senza peli non mi garba, peli troppo scuri non mi garbano... Ora son biondicci e sono perfetti ;)