Hefes Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 (edited) Io ho molti peli in the body e proprio per una questione di simmetria sarebbe oltremodo osceno avere un corpo villoso sotto una testa glabra Quindi, seguendo questa logica, io che ho tanti capelli non dovrei depilarmi altrimenti si creerebbe un'asimmetria??? O_O Se ti vuoi depilare lo fai e basta XD In ogni caso qui si va OT Edited September 29, 2013 by Hefes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 Io vorrei scolorire i peli pubici. :music: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Quindi, seguendo questa logica, io che ho tanti capelli non dovrei depilarmi altrimenti si creerebbe un'asimmetria??? O_O Se ti vuoi depilare lo fai e basta XD In ogni caso qui si va OT la simmetria esige che uno abbia pelo in testa e non nel corpo, può averne in entrambe le parti ma se lo ha solo nel corpo si crea una asimmetria allo stesso modo un barbone sotto un cranio pelato è come vedere una testa rovesciata, secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 30, 2013 Author Share Posted September 30, 2013 Perche usi la parola simmetria? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Cicci, uso la parola simmetria nel senso di armonico, equilibrato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 E' la prima volta che sento parlare di simmetria del pelo... A quando la sezione aurea degli addominali?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 30, 2013 Author Share Posted September 30, 2013 Cicci, uso la parola simmetria nel senso di armonico, equilibrato Cicci, ti metti la cera per far splendere la pelata??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted October 8, 2013 Share Posted October 8, 2013 Cicci, ti metti la cera per far splendere la pelata??? No cicci, metto questa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 8, 2013 Author Share Posted October 8, 2013 Madonna C.I.C.C.I.!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted October 30, 2013 Share Posted October 30, 2013 Ieri ho provato a scolorire un poco i peli del petto con acqua ossigenata al 3,6%, l'unica cosa che si è scolorita e la pelle mangiandomi via quel poco di abbronzatura che mi era rimasto, non una grande idea quindi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 30, 2013 Author Share Posted October 30, 2013 Mah infatti io ci ho rinunciato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab_90 Posted October 31, 2013 Share Posted October 31, 2013 bravo!! e tienitelo un po' di pelo su!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Estetista Ilaria Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 Nooo non fateloooop!!! Oltre che a toglie l abbronzatura( se si é abbronzato) a molte persone possono diventare rosso/carota dipende dalla propria pigmentazione!!! Io ve lo sconsioglio con tutto il mio cuore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 Magari diventassero un po' rossi, io ho già la barba rossiccia (e i peli pubici), non mi dispiacerebbe anche il resto così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
panit~ Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 Io, per scolorire i peli delle braccia, ho provato la crema Shultz (se scrive così?). Oltre a fare una linea per i capelli, ha pure 'ste cremine da unire e da spalmare sui peletti. è stata creata per i peli del viso, sottili e piccoli, e per le donne, ma io l'ho provata sugli avambracci e... Funge! Senza peli non mi garba, peli troppo scuri non mi garbano... Ora son biondicci e sono perfetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 26, 2013 Author Share Posted December 26, 2013 @panit cristo dio io ho trovato una cosa del genere ma costava tipo 5€ e serviva per i peli del viso delle lesbiche quindi non ci facevo manco mezzo avambraccio... Dovrei spendere tipo 30€... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts