First in Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 Ho 60 anni. Sono un Maturo, un Daddy. Sono un bsx, ma a 13 anni ho iniziato le mie esperienze sessuali con un uomo (l'ennesimo prete che mi ha sfiancato di seghe) Poi ho alternato donne e uomini. Mi sono anche sposato. Fino ad ora il ruolo sessuale che ho ricoperto è quello dell'attivo, non disdegnando di dare piacere ai miei compagni di turno, ma solo oralmente. Ma da qualche tempo ho voglia di provare ad essere scopato analmente. Ho fatto due tentativi, ma il mio ano pur provando un sottile piacere al tatto del cazzo del mio amante, si rifiutava di riceverlo. Quando lui ha affondato ho cominciato a sentire un discreto dolore. Credo che sia più un fatto di ansia, di timore di provare dolore. Avevo ben lubrificato il mio ano ed anche il membro del mio amante, ma niente non ci siamo riusciti. Qualche suggerimento? Grazie. Luigi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 Ma che è sta roba? Una barzelletta?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 Wow... Se è una presentazione, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 Cerca di stare sopra, così controlli meglio la penetrazione e spingi come se tu dovessi fare la cacca. In ogni caso non è la sezione giusta per le domande tecniche perché questa è solo l'area di Presentazione. Quindi: benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 Avrà letto Penetrazione invece di Presentazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts