Ale95 Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 Ciao mi chiamo Alessio, ho 18 anni da poco compiuti, 177x58, frequento un istituto tecnico sezione informatica e scrivo dalla provincia di lecce... Sono un ragazzo molto timido, e mi sono inscritto a questo forum perché da un bel po' di tempo mi sento terribilmente solo, sarà per il mio carattere un po' "delicato" XD o per il mio prediligere vestiti un po' più stretti che i miei coetanei, compresi i miei compagni di classe percepiscono il mio orientamento XD e mi sono ritrovato lentamente isolato... poi c'è un altra cosa... un po' più strana hahah... ho paura ad incontrare altri gay! mi sembra quasi di dover andare a fare un colloquio di lavoro, ho il terrore di essere giudicato dalla persona che ho di fronte! sono un caso disperato hahah L'unica esperienza che sono riuscito a fare è stata quest'estate, quando sono riuscito a trovare il coraggio di incontrare un ragazzo conosciuto su romeo, tuttavia non c'è stato feeling, e la cosa è morta al primo appuntamento. Bene, adesso potete compatirmi, hahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 Per così poco? Le tue sensazioni sono comuni a moltissimi giovani-gay neofiti. Non preoccuparti, le discussioni presenti sul forum ti aiuteranno! Benvenuto e buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 Ciao io sono fabio, 170x58!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~Hermes~ Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 benvenuto! :3 e ti capisco per la paura d'essere giudicato, quindi tranquillo che non sei l'unico caso disperato XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 177x58 Che sei un quadro o un televisore??? Scherzo dai XD Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale95 Posted September 28, 2013 Author Share Posted September 28, 2013 Che sei un quadro o un televisore??? Scherzo dai XD Benvenuto!!! Sono anche permaloso!! hahah (scherzo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 Benvenuto!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts