Mercante di Luce Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 Ma ormai è da qualche anno che vanno... io li considero "da acqua in casa" Non mi piacciono e non ne concepisco il fascino. E sì, è una moda trasversale per gusti sessuali, ma molto fighetta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 orrendi e ridicoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicorr Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 A me piacciono ma bisogna saperli portare! Con i mocassini e una bella camicia o una bella maglietta ci stanno benissimo. Con le altre scarpe non mi fanno impazzire invece! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 29, 2013 Author Share Posted September 29, 2013 Scusate ma camicia+questoaborto+mocassini MANCO A SESSANTA ANNI!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 Hai ragione, meglio una salopette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 29, 2013 Author Share Posted September 29, 2013 Saloche??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 (edited) Scherzi, vero??? O_O Edited September 29, 2013 by Hefes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 29, 2013 Author Share Posted September 29, 2013 No.. Cosa sarebbe? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 Oh madonna... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 29, 2013 Author Share Posted September 29, 2013 E pure questi arrotolati... XD Non mi piacciono comunque.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 Ma va??? Sono orribili l'ho detto di proposito XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 (edited) La salopette (non il modello postato sopra) andava particolarmente di moda negli anni '70 ma potrei sbagliarmi Edited September 29, 2013 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 I jeans rimborsati alla caviglia hanno il potere di uccidere la mia libido all'istante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Ma dai, è un modo per essere più estrosi ed originali. Alla fine il fatto che siano colorati li rende anche abbastanza giovanili (se parliamo di pantaloni). Chi l'ha detto che sono da vecchi? Adesso etichettiamo anche i vestiti? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoddo J Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 A me stanno piacendo ultimamente. e.. Si, li uso anche io. Non uccidetemi :') Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 Fa tanto mare...però non sono così brutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
retro_vibe Posted February 21, 2014 Share Posted February 21, 2014 Li trovo molto utili per i raccoglitori di vongole...STOP! :P Speriamo che la moda di questi jeans sparisca in fretta e si porti via anche i mocassini del nonno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo ribelle Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 A me questa moda di portare i pantaloni rigirati,stile lavatrice rotta in casa che perde acqua,non piace per nulla. Poi soprattutto nei giovanissimi,appena uno si veste così,tutti lo seguono a ruota. Come già detto,sembra molto gay questa tendenza,anche se non lo è in realtà. Sicuramente non passi inosservato,però al tempo stesso c'è da dire che la moda di oggi,sembrano tutti gay. Maglie aderenti,petto depilato, abbigliamento dai colori sgargianti, catenine,insomma per me la virilità dell' uomo stà andando sempre più a scomparire e questo mi dispiace. Sarà che io sono cresciuto e abituato im un altra generazione,ma la penso diversamente. Io,per quanto gay, tengo molto alla mia virilità... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 Ma che gay, li indossano solo bisessuali e etero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 Sarà che io sono cresciuto e abituato im un altra generazione Bisogna considerare il fatto che è esattamente quello che diceva il babbo al tizio in salopette per il fatto di avere i capelli lunghi, a cui veniva rimproverato dal padre di non avere i baffi a manubrio impomatati, a cui veniva rimproverato dal padre di non avere i favoriti folti etc etc In realtà si va a cicli, altrimenti saremmo tutti diventati delle trans, ma si rimprovera tendenzialmente soltanto una cosa e non l'altra Ai maschi il difetto di virilità, alle femmine di essere troppo troie e volgari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 20, 2014 Share Posted March 20, 2014 (edited) IN OGNI CASO LA MIGLIORE RIMANE LA ZAMPA! Edited March 20, 2014 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teobr9 Posted January 31, 2015 Share Posted January 31, 2015 I gusti sono gusti.. ma a ME piacciono.. e li porto anche.. sono fantastici con un paio di dr martens basse (NON anfibi) o un paio di TUK creepers Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted January 31, 2015 Share Posted January 31, 2015 (edited) Odio quelli esagerati ma il risvoltino lo faccio anch'io! Io le abbino con vans/DC basse oppure un paio di alla star! Comunque c'è chi per l'inverno mette le calze lunghe fino al ginocchio e alza il risvolto fino a metà del polpaccio!!orrore!! Le dr martens basse e le tuk le odio. Edited January 31, 2015 by imalittlemonster98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zaldrises Posted January 31, 2015 Share Posted January 31, 2015 Da qualche anno la moda riesce sempre a stupirti in peggio. Abbiamo iniziato con i pantaloni stretti alla gamba e larghi al culo che pareva che ti eri fatto sotto. Poi hanno iniziato a farli a zompafosso con calzino lungho e mocassino e molto aderenti. Poi il calzino si è accorciato per lasciar vedere la caviglia (o è completamente sparito) e al posto dei mocassini ci sono quelle scarpe di vernice mogano che solo a guardare mi ricordo della mia prima comunione. Meglio nudi a questo punto (:DDDD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 terribili. giustificabili solo se frequenti ca'foscari e c'è acqua alta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted February 6, 2015 Share Posted February 6, 2015 A me piacciono! ahahaha qualche anno fa li risvoltavo decisamente troppo, ora mi do un contegno ma se i pantaloni sono stretti, qualsiasi scarpa indossi, uno o due giri li faccio sempre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 6, 2015 Author Share Posted February 6, 2015 @Nicolane alla prima curva a destra, gira a sinistra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 6, 2015 Share Posted February 6, 2015 Giusto oggi ho visto un paio di persone che starnutivano e tossivano..poi mi è caduto l'occhio..avevano il risvoltino.Ora ho capito tutto. Per essere alla moda il cervello dove l'avranno messo? in un calzino? Si.. ma lasciato nel cassetto a casa visto che non avevano i calzini -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 Anche io non capisco cosa ci sia di così bello nei jeans arrotolati a me darebbe fastidio... ma non ci capisco nulla di moda e so che è una "moda" diffusa sia tra i gay che gli etero ma secondo dei miei conoscenti (non posso dire che sono amici) alle ragazze piace quindi io ne faccio a meno XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts