Fabio93 Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 Mi presento, sono Fabio e vengo da Napoli. ho 19 anni (vado per i 20) ed è da un po' che leggo questo forum, e mi ha così incuriosito che ho deciso di iscrivermi! :) Non c'è molto da dire su di me, sono un ragazzo abbastanza tranquillo, mi piace molto la musica e lo sport, anche se da un po' di anni non faccio più nulla, solo attività fisica in palestra! è difficile conciliare studio e sport! :PFin da bambino ho sempre sentito la mancanza di una figura maschile, mio padre infatti è morto quando io ero neonato e mia madre non si è mai risposata. Ho sempre pensato che la mia attrazione verso i ragazzi fosse frutto di questa mancanza ma nell'adolescenza, soprattutto fra i 13 e 15 anni, mi resi conto di essere gay; non provavo attrazione per le ragazze.Da qualche anno però sto iniziando a guardare le ragazze anche da un punto di vista sessuale, sebbene questo mi confonda un po'.So che esiste la bisessualità, infatti sono arrivato a constatare di essere bisessuale. Nonostante sia stato spesso corteggiato da varie ragazze, ho sempre rifiutato di stare con loro. Ma ora sto con una ragazza a cui voglio molto bene e quando stiamo fisicamente insieme provo eccitazione... anche se ancora non siamo andati fino in fondo, in cuor mio sento che vorrei. Il problema è che sono fortemente attratto anche dai ragazzi xD anche se non ho nessuna esperienza con loro :P so che probabilmente sembra un discorso strano, infatti anche io spesso non mi capisco xD comunque volevo solo presentarmi, preferisco chiudere qui prima di iniziare un sermone! spero di potervi trovare disponibili per parlare un po' di qualche mio "problema" e magari darmi qualche consiglio xD spero solo di poter essere in grado anche io di dare qualche consiglio a voi! Un saluto a tutti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 Ciao, benvenuto! Mi dispiace per tuo padre. Cosa fai di bello, studi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 Benvenuto omonimo!! Hai fatto CO con la tua ragazza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 Benvenuto!!! Per un secondo ho pensato questo è faby91 sotto mentite spoglie XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 Per un secondo ho pensato questo è faby91 sotto mentite spoglie XD Ehm.. Per quale arcano motivo?... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 @faby91 si chiama fabio...è bsx...XD Poi però mi son detto "non va a capo di continuo, non è lui" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio93 Posted September 29, 2013 Author Share Posted September 29, 2013 @faby91 studio giurisprudenza!! No, non ho ancora fatto CO, mi piacerebbe molto essere onesto con lei al 100% ma ho terrore di come possa prenderla xD mi spiacerebbe pensasse che in realtà lei sia una copertura o qualcosa del genere... qui a napoli non vedo molta tolleranza o almeno educazione su questo argomento :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 benvenuto! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts