Lavipera Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 Chi di voi vede Breaking Amish? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemo Posted October 3, 2013 Share Posted October 3, 2013 Ogni tanto lo vedo, è carino... Più che altro da l'idea di quanto la chiusura mentale dell'ambiente in cui si vive per anni possa poi ritorcersi contro una volta liberi e portare all'eccesso in ogni comportamento se non si ha una personalità forte e un giusto equilibrio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 Lo adoro, mi lascia sconvolto l'insensibilità dei genitori che sembra mettano al mondo dei figli solo come strumenti e non come creature da amare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solo17 Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 mai visto, di che parla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauri83 Posted October 18, 2013 Share Posted October 18, 2013 Io l'ho visto tutto,adesso andranno in un'altra citta' sono proprio curioso!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondomigliore Posted October 18, 2013 Share Posted October 18, 2013 lo vedo sempre perché mi piace, ma i cristiani - ed in particolare i cristiani sfegatati bigotti fanatici - mi disgustano. Nulla di personale, è solo che non li sopporto. Stanno sempre a citare versi della Bibbia, come se non potesse avere una propria opinione su tutto. Per fortuna i ragazzi del programma sono in gamba e se ne fregano dei genitori, con tutte le conseguenze che staccarsi dalla famiglia comporta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted October 18, 2013 Share Posted October 18, 2013 Stanno dando le repliche? Ho visto solo qualche puntata, tra cui quella finale. Alla fine si scoprono gli altarini. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts