marco7 Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/09/30/Gay-vessato-baby-gang-Milano_9383290.html non si facevano mancare nulla: dal frocio, al senzatetto, all'ebreo. chissà quanti anni hanno, se sono ragazzini delle elementari o adolescenti. e i loro genitori forse staranno a difenderli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 30, 2013 Author Share Posted September 30, 2013 ne hanno parlato al tg1 due gemelli di 17 anni, un loro amico di circa quell'età e altri partecipanti sarebbero disadattati con poca scolarizzazione provenienti da genitori con un passato giudiziario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Un gruppo di decerebrati, con l'odio per il "diverso" (gay, ebrei, disabili, ecc...), la cosa più sconvolgente è che dalle indagini non lo facevano per motivi "politici" ma semplicemente per noia . Si sono disadattati di una zona di case popolari, con genitori praticamente assenti, il classico prodotto delle periferie ghetto dove per anni si è pensato di mettere assieme il peggio della società tutto in un'unica zona. Comunque per questi ci vuole la galera e buttare via la chiave! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Si anche al tg5... Ne hanno presi 4, tre 17enni e un 18enne.. Che tristezza.. La maggior parte delle volte Picchiavano coetanei di diversa etnia/nazionalitá.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Ho sentito anche io... sinceramente mi terrorizza questo fatto. Specialmente la giustificazione, che naturalmente si regge su nulla, come ogni evento maligno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Comunque per questi ci vuole la galera e buttare via la chiave!Mettere la polvere sotto il tappeto può far comodo, ma la casa resta sempre sporca. Senza voler togliere nulla all'idiozia e alla ferocia di tale gesto, mi chiederei anche, come la società, di cui faccio parte, spinga delle persone a maltrattare altre persone per semplice noia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Beh generalizzare il discorso estendendolo alla società mi sembra eccessivo, le mele marce sono sempre esistite. Comunque sono rimasto senza parole... Fosse stato mio figlio non so cosa avrei fatto x_x Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 Puniscine uno, educane cento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 Mi hanno detto che funziona... È singolare vedere, su un forum che tratta temi di una minoranza oppressa, circolare idee fasciste. E oltre che singolare è anche abbastanza sconfortante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 È singolare vedere, su un forum che tratta temi di una minoranza oppressa, circolare idee fasciste.A cosa ti riferisci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 Al messaggio precedente al mio logicamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 (edited) Ah sorry non avevo capito! Edited October 4, 2013 by faby91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 ai lavori forzati, se scappano una raffica di confetti e via.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts