Jump to content

Salve a tutti :) piacere mi chiamo ..

Recommended Posts

.. lorenzo sono un ragazzo di roma .. e proprio questo periodo mi chiedevo se ci fosse un sito dove è possibile conoscere "normali" ovvero non malate di sesso o persone che gli piace giocare con i sentimentidegli altri .. poi ho seseguito alcuni discorsi su questo forum e sembra che non è male .. che ne pensate voi di questo sito ?? Fatemi sapere :))

https://www.gay-forum.it/topic/24824-salve-a-tutti-piacere-mi-chiamo/

Saluti Lorenzo, se vuoi un parere questo posto ci fa cagare...

Ehm, ovviamente si scherza, se scriviamo qui è perché pensiamo sia meritevole, uno scorcio abbastanza unico fra i siti a tematica arcobaleno.

Come avresti dovuto leggere sul regolamento questo non è un sito d'incontri, questo certo non implica che sia vietato conoscere le persone, ma non è una piazza per cercare il principe azzurro diventato tale a furia di mangiare cornetti al puffo.

È un posto dove si può discutere (posso dire con una buona dose di certezza, con persone mediamente più pensanti della media italiana) dei più svariati argomenti a tema QUILTBAG o meno.

Ovviamente non siamo tutti normali, guarda il mio avatar...

Ti auguro una buona navigazione.

Saluti Lorenzo, se vuoi un parere questo posto ci fa cagare...Ehm, ovviamente si scherza, se scriviamo qui è perché pensiamo sia meritevole, uno scorcio abbastanza unico fra i siti a tematica arcobaleno.Come avresti dovuto leggere sul regolamento questo non è un sito d'incontri, questo certo non implica che sia vietato conoscere le persone, ma non è una piazza per cercare il principe azzurro diventato tale a furia di mangiare cornetti al puffo.È un posto dove si può discutere (posso dire con una buona dose di certezza, con persone mediamente più pensanti della media italiana) dei più svariati argomenti a tema QUILTBAG o meno.Ovviamente non siamo tutti normali, guarda il mio avatar...Ti auguro una buona navigazione.

A okok ti ringrazio mille avevo capito male .. comunque sembra una bella cosa discutere delle tematiche che ci riguardano :) grazie mille !! :)