mistakes Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 .. lorenzo sono un ragazzo di roma .. e proprio questo periodo mi chiedevo se ci fosse un sito dove è possibile conoscere "normali" ovvero non malate di sesso o persone che gli piace giocare con i sentimentidegli altri .. poi ho seseguito alcuni discorsi su questo forum e sembra che non è male .. che ne pensate voi di questo sito ?? Fatemi sapere :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mistakes Posted September 30, 2013 Author Share Posted September 30, 2013 Salve a tutti :) piacere ... * Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 benvenuto^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mistakes Posted September 30, 2013 Author Share Posted September 30, 2013 To ringrazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Mi sa che hai sbagliato sito, qui di normale non c'è nessuno Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 (edited) To ringrazio prego quache interesse? Edited September 30, 2013 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mistakes Posted September 30, 2013 Author Share Posted September 30, 2013 Mi sa che hai sbagliato sito, qui di normale non c'è nessuno Benvenuto!! ti ringrazio ahahha in che senso che nob c'è nessuno di normale ? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mistakes Posted September 30, 2013 Author Share Posted September 30, 2013 prego quache interesse? Bhe mi piace cantare studiare e ballare a te ? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Bhe mi piace cantare studiare e ballare a te ? :) io più che cantare, l'ascolto! :) oltre a ciò l mondo dell'animazione e del fumetto! :) e non solo! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 ti ringrazio ahahha in che senso che nob c'è nessuno di normale ? :) Siamo tutti matti da legare... (era una battuta ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale95 Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Saluti Lorenzo, se vuoi un parere questo posto ci fa cagare... Ehm, ovviamente si scherza, se scriviamo qui è perché pensiamo sia meritevole, uno scorcio abbastanza unico fra i siti a tematica arcobaleno. Come avresti dovuto leggere sul regolamento questo non è un sito d'incontri, questo certo non implica che sia vietato conoscere le persone, ma non è una piazza per cercare il principe azzurro diventato tale a furia di mangiare cornetti al puffo. È un posto dove si può discutere (posso dire con una buona dose di certezza, con persone mediamente più pensanti della media italiana) dei più svariati argomenti a tema QUILTBAG o meno. Ovviamente non siamo tutti normali, guarda il mio avatar... Ti auguro una buona navigazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Benvenuto!!! Di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mistakes Posted October 1, 2013 Author Share Posted October 1, 2013 Saluti Lorenzo, se vuoi un parere questo posto ci fa cagare...Ehm, ovviamente si scherza, se scriviamo qui è perché pensiamo sia meritevole, uno scorcio abbastanza unico fra i siti a tematica arcobaleno.Come avresti dovuto leggere sul regolamento questo non è un sito d'incontri, questo certo non implica che sia vietato conoscere le persone, ma non è una piazza per cercare il principe azzurro diventato tale a furia di mangiare cornetti al puffo.È un posto dove si può discutere (posso dire con una buona dose di certezza, con persone mediamente più pensanti della media italiana) dei più svariati argomenti a tema QUILTBAG o meno.Ovviamente non siamo tutti normali, guarda il mio avatar...Ti auguro una buona navigazione. A okok ti ringrazio mille avevo capito male .. comunque sembra una bella cosa discutere delle tematiche che ci riguardano :) grazie mille !! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts