NiallHoran Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Salve. Sono qui da due giorni e da quanto ho letto ci sono molti ragazzi da 16 anni in su e sono pochi i 14enni... Volevo solo chiedere chi è che ha 15 o 16 anni, mi fa compagnia qui xD per trovare un ragazzo della mia eta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 c'erano alcuni 14enni ma è un po' che non si fanno sentire, addirittura c'era anche un 12enne...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NiallHoran Posted October 1, 2013 Author Share Posted October 1, 2013 Va be io sono qui per conoscere qualcuno e poi per discutere ma alcuni della mia eta mi piacerebbe incontrarli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NiallHoran Posted October 1, 2013 Author Share Posted October 1, 2013 Va be io sono qui per conoscere qualcuno e poi per discutere ma alcuni della mia eta mi piacerebbe incontrarli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts