Ale95 Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Ciao, ho letto un po' di discussioni sulla Shoutbox, ma non ho trovato soddisfazione riguardo al mio problema... Da quando mi sono registrato mi è stato possibile leggere i messaggi lasciati dagli utenti anche se non potevo scrivere a mia volta, e questo ho capito da me che era dovuto al fatto che sono da poco registrato e partecipe al forum. Oggi però, esattamente dopo essere passato dallo stato di "Ex Lurker" a quello di "Spia" la Shoutbox mi è diventata inaccessibile, è una cosa normale? o c'è qualcosa che non va? a me è sembrato strano che mi sia "stato tolto" qualcosa che già avevo Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 bug ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale95 Posted October 1, 2013 Author Share Posted October 1, 2013 (edited) bug ? e cosa dovrei fare? Edited October 1, 2013 by Ale95 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 scrivi un messaggio privato a lux e vedi cosa ti risponderà. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 E' successo anche a me all'epoca (due settimane fa?! aahah) poi è tornata quando ho potuto "shoutare" anch'io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale95 Posted October 3, 2013 Author Share Posted October 3, 2013 @MrPicasso Avevi ragione! adesso è tornata anche a me! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka34 Posted October 5, 2013 Share Posted October 5, 2013 E' sparita anche a me la Shoutbox? Prima di adesso non potevo nemmeno scrivere. Comunque credo sia proprio lo status di "Spia" che non lo permette. Poi ho anche altri problemi, per esempio non posso modificare la mia firma. Perchè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liulai Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Quello della firma è un problema comune a tutti http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/24735-impossiible-modificare-la-firma/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Per la shoutbox verifico, probabilmente c'è una configurazione erronea per l'utente che ha lo status di "spia". Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowherebound Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 Uff.... è una tortura vedere la shoutbox e non potervi accedere!! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco_21 Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 mi accodo al problema, anche a me è sparita! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowherebound Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 Ecco... ora è sparita anche a me -.-'' Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowherebound Posted November 7, 2013 Share Posted November 7, 2013 Aggiornamento: quando si passa di "livello" la shoutbox magicamente riappare! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco_21 Posted November 7, 2013 Share Posted November 7, 2013 allora aspetto di salire XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 (edited) è sparita anche a me... spero che scrivendo qualche post mi compaia di nuovo, anche perchè credo che a salire di livello ci metterei mesi ophssss... scusate è comparsaa. Edited November 29, 2013 by lollone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Ciao, ho letto un po' di discussioni sulla Shoutbox, ma non ho trovato soddisfazione riguardo al mio problema... Da quando mi sono registrato mi è stato possibile leggere i messaggi lasciati dagli utenti anche se non potevo scrivere a mia volta, e questo ho capito da me che era dovuto al fatto che sono da poco registrato e partecipe al forum. Oggi però, esattamente dopo essere passato dallo stato di "Ex Lurker" a quello di "Spia" la Shoutbox mi è diventata inaccessibile, è una cosa normale? o c'è qualcosa che non va? a me è sembrato strano che mi sia "stato tolto" qualcosa che già avevo Sai m'è successo anche a me non sò il perchè ma adesso lo uso tranquillamente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts