Jump to content

Avete dato il vostro primo bacio?


Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faby91

    10

  • Wellaa bellii

    9

  • marco7

    4

  • Fab_90

    4

Decisamente.

 

Almeno potevi argomentare un pochino e dire

Di descrivere il primo bacio oppure chiedere come

Ve lo aspettavate..

 

Allora il mio primo bacio l'ho dato a 16 anni a

Una ragazza che mi piaceva (lei aveva il tipo).

Me lo immaginavo come se dovesse girare la testa

(tutti mi dicevano cosí) e invece è stato piuttosto

Inutile e privo di qualsiasi forma.

Il mio primo bacio quest anno (giugno) nella magnifica cornice del Prato della Valle a Padova,con il mio attuale ragazzo,dopo che gli ho tenuto la mano per 10 minuti,tutto emozionato,gli ho chiesto:"Ti posso baciare?" E poi ci siamo baciati. È stata una cosa bellissima. :love:

Si, effettivamente potevi argomentarlo un po'...

(Mi sembra strano che non ci sia già un topic di questo genere...)

 

"Ti posso baciare?" 

Ma no Filippo, non si deve mai chiedere!! :lol:

 

Il mio è stato a 16 anni (quasi 17), con un ragazzo che adesso odio e non vorrei mai più incontrare. 

Effettivamente mi aspettavo di provare quella sensazione magica che tutti si aspettano, invece mi è sembrato vuoto.

Con il secondo ragazzo però è andata molto meglio :D

Wellaa bellii

Io non ho mai dato un vero primo bacio , quest'estate eravamo a casa di una mia amica per guardare un horror e con il gioco della bottiglia... Ma non avevo il coraggio di farlo e sato uno schifo ( per la figuraccia ) e fantastico perchè lei mi piace

Il primo bacio con una ragazza é stato in quarta elementare, con una bambina che tanto mi piaceva ;)

Il mio primo bacio ad un ragazzo é stato dato a scuola in quarta liceo ad un ragazzino di prima nei bagni dell'ultimo piano. Non ho un bel ricordo di quel bacio: veloce, carico di ansie e di paure e con una persona a cui non tenevo.

Il bacio più bello é stato con un ragazzo che conosco da tre settimane: la prima sera che siamo usciti, mentre facevamo una passeggiata, ci siamo infilati nel parco di una villa d'epoca in cui si stava tenendo il ricevimento di un matrimonio. Abbiamo iniziato a camminare sotto gli alberi mano nella mano, poi lui mi ha stretto a sé e mi ha baciato dolcemente. E' stato il mio bacio più bello ed emozionante. ;)

Il primo bacio l'ho dato all'asilo a una bambina (o meglio me lo dette lei).. ricordo solo che alla fine piangevo schifato XD 

Con un ragazzo.. a 19 anni (lo so.. sono stato "tardo").. piuttosto romantico: in una Lancia Y, di sera, in un parcheggio - terrazza a picco sul mare vicino Livorno mentre fuori pioveva..

Ma per me ci sono stati diversi "primi baci".. da quello romantico-melenso (quello sopra), a quello vuoto, a quello sincero e appassionato ;) 

Primo bacio con una ragazza, 14 anni io e lei, al mare, conosciuta da pochi giorni, nessun sentimento, nessun interesse e non ci siamo mai più sentiti...con la mia tipa è stato molto più romantico, passeggiata serale sulle vigne, quella bella temperatura di fine agosto :) molto appassionato, e da lì è partito tutto.

 

Primo bacio con un ragazzo, io 17 anni e lui 15, baitata con amici, ci eravamo già adocchiati a scuola e in giro e poi..carpe diem! Ci siamo allontanati dalla baita per parlare lontani da occhi indiscreti e ci siamo dichiarati il nostro interesse reciproco...poi dopo qualche momento di incertezza/timidezza/non so bene cosa, siamo usciti dal bosco e abbiamo visto la luna piena...allora ci siamo abbracciati e l'ho baciato :) purtroppo per pochi secondi, il suo telefono ha iniziato a vibrare, era sua madre che lo chiamava per la buonanotte -.-

 

Penso che sia stato il più emozionante, il giorno dopo avevo un sorriso ebete stampato sulle labbra che non andava più via 

Nicorr *.*

Eh :D é il ragazzo di cui parlavo nell'altra discussione...

Più ci penso e più maledico il suo erasmus! [Fine OT]

 

Comunque bellissimo il bacio di Frankino ;)

 

@MrPicasso 

Non ti deprimere!! Non c'é fretta di dare il primo bacio! Basta che non lo carichi di aspettative: il primo é sempre un po' strano e non come lo si vorrebbe ;)

Primo bacio a una ragazza: festa di Capodanno, avevo 14 anni. Carino, ma poi ho capito che le tipe non erano esattamente il mio forte.

Primo bacio a un ragazzo: 20 anni, serata tranquilla vicino a Milano, ci salutiamo in macchina e ci muoviamo insieme... carino, ma non eccezionale quanto l'ultimo che ho dato al mio attuale ragazzo. Inizi di luglio, serata fantastica passata assieme a scherzare. Io l'ho guardato di sottecchi per tutto il tempo, convinto di non piacergli. Pensavo: "Dai, fammi capire se ti piaccio o no!" :D. Arriva il momento dei saluti, in un parcheggio vicino al mio paese, mi avvicino, lui mi fa: "Vieni qui!" e spalanca le braccia. Io lo abbraccio forte. Non voglio lasciarlo andare via, il tempo è volato, accidenti! Mi godo la sua stretta, non posso farne a meno, poi stupidamente chiedo: "Posso darti un bacio sulla guancia?" (non lapidatemi, ma non ero sicuro di piacergli! :D ) Mi guarda un po' così, poi finalmente ci baciamo: lo stomaco mi si ribalta, e non sento nient'altro che noi. Perfetto, non posso dire altro. Non sarà stato il primo in ordine cronologico, ma è senz'altro il primo in ordine di emozioni che mi ha trasmesso!

Edited by Kador88
Dragon Shiryu

il primo bacio ad una ragazza per ora nulla (visto che l'unica che ho avuto è stata una relazione a distanza), mentre con un ragazzo solo questa estate in una cabina fotografica! :D

peccato che, nonostante mi piaceva molto, poi non si è fatto più nulla, anche se siamo rimasti amici!

Mina Vagante

Il primo bacio ad una ragazza ad 11 anni.

Sostanzialmente una celia, una innocente burla scolastica.

 

L'ultimo 11 mesi fa alla mia ex ragazza. E ne ho un ricordo strano, malinconico. Spesso triste, ma in altri casi liberatorio, quasi ironico. Lo ricordo quanto il primo scambiato con la stessa ex, oggi cara amica.

 

 

Il primo con un uomo lo aspetto...

Ma più il tempo scorre, con maggior vigore le paure di non riceverlo né darlo (ecco, per quanto sia una sottigliezza, mi piacerebbe "darlo", esserne il "promotore") m'attanagliano!

Edited by Mina Vagante

"TI POSSO BACIARE"??????????!!!!!!??!?????????

 

Ma stiamo scherzando?!

Pure glee ci arriva!

 

Ahahah Hey! XD

 

 

Ma non è giusto, tutti state raccontando il più bello, non il primo. Allora mi adeguo raccontandolo anche io u.u

Ci eravamo già visti un paio di volte. Non essendo della stessa città, decidiamo di incontrarci in una cittadina vicina in riva al mare. Era pomeriggio sul tardi, ma essendo estate la giornata era ancora molto luminosa nonostante mancasse ormai poco al tramontare del sole. Aveva appena finito di piovere. Prendiamo un gelato e facciamo una passeggiata lungo tutta la costa. Ci fermiamo ad una panchina che aveva alle spalle un grande bosco, e di fronte uno strapiombo sul mare, in tempesta tra l'altro. C'era un po' di vento, quindi cominciai a tremare, lui girandosi verso di me disse "Hey, hai freddo?" e mi abbracciò. Dopo un minuto, indicando dietro di me disse "Guarda, un arcobaleno!". Fissai l'arcobaleno alle mie spalle, sulla costa. E quando mi girai verso di lui mi diede un bacio :)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...