Wellaa bellii Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 … Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 ...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wellaa bellii Posted October 2, 2013 Author Share Posted October 2, 2013 Non sapevo che dire Sta volta sono caduto in baso u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 Decisamente. Almeno potevi argomentare un pochino e dire Di descrivere il primo bacio oppure chiedere come Ve lo aspettavate.. Allora il mio primo bacio l'ho dato a 16 anni a Una ragazza che mi piaceva (lei aveva il tipo). Me lo immaginavo come se dovesse girare la testa (tutti mi dicevano cosí) e invece è stato piuttosto Inutile e privo di qualsiasi forma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 Il mio primo bacio quest anno (giugno) nella magnifica cornice del Prato della Valle a Padova,con il mio attuale ragazzo,dopo che gli ho tenuto la mano per 10 minuti,tutto emozionato,gli ho chiesto:"Ti posso baciare?" E poi ci siamo baciati. È stata una cosa bellissima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 Si, effettivamente potevi argomentarlo un po'... (Mi sembra strano che non ci sia già un topic di questo genere...) "Ti posso baciare?" Ma no Filippo, non si deve mai chiedere!! Il mio è stato a 16 anni (quasi 17), con un ragazzo che adesso odio e non vorrei mai più incontrare. Effettivamente mi aspettavo di provare quella sensazione magica che tutti si aspettano, invece mi è sembrato vuoto. Con il secondo ragazzo però è andata molto meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wellaa bellii Posted October 2, 2013 Author Share Posted October 2, 2013 Io non ho mai dato un vero primo bacio , quest'estate eravamo a casa di una mia amica per guardare un horror e con il gioco della bottiglia... Ma non avevo il coraggio di farlo e sato uno schifo ( per la figuraccia ) e fantastico perchè lei mi piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 "TI POSSO BACIARE"??????????!!!!!!??!????????? Ma stiamo scherzando?! Pure glee ci arriva! NON SI CHIEDEEEEEE!!!! Se uno me lo chiedesse tutta la mia voglia Si annullerebbe all'istante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
soley Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 io me lo sono sentita dire il "ti posso baciare" e anche il "ti posso prendere la mano" non invoglia per niente! comunque il mio primo bacio è stato..umido, fortunatamente non ricordo altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 Si, ma ad una ragazza >.< quindi non conta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicorr Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 Il primo bacio con una ragazza é stato in quarta elementare, con una bambina che tanto mi piaceva Il mio primo bacio ad un ragazzo é stato dato a scuola in quarta liceo ad un ragazzino di prima nei bagni dell'ultimo piano. Non ho un bel ricordo di quel bacio: veloce, carico di ansie e di paure e con una persona a cui non tenevo. Il bacio più bello é stato con un ragazzo che conosco da tre settimane: la prima sera che siamo usciti, mentre facevamo una passeggiata, ci siamo infilati nel parco di una villa d'epoca in cui si stava tenendo il ricevimento di un matrimonio. Abbiamo iniziato a camminare sotto gli alberi mano nella mano, poi lui mi ha stretto a sé e mi ha baciato dolcemente. E' stato il mio bacio più bello ed emozionante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 Nicorr *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 Il primo bacio l'ho dato all'asilo a una bambina (o meglio me lo dette lei).. ricordo solo che alla fine piangevo schifato XD Con un ragazzo.. a 19 anni (lo so.. sono stato "tardo").. piuttosto romantico: in una Lancia Y, di sera, in un parcheggio - terrazza a picco sul mare vicino Livorno mentre fuori pioveva..Ma per me ci sono stati diversi "primi baci".. da quello romantico-melenso (quello sopra), a quello vuoto, a quello sincero e appassionato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frankino Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 Primo bacio con una ragazza, 14 anni io e lei, al mare, conosciuta da pochi giorni, nessun sentimento, nessun interesse e non ci siamo mai più sentiti...con la mia tipa è stato molto più romantico, passeggiata serale sulle vigne, quella bella temperatura di fine agosto :) molto appassionato, e da lì è partito tutto. Primo bacio con un ragazzo, io 17 anni e lui 15, baitata con amici, ci eravamo già adocchiati a scuola e in giro e poi..carpe diem! Ci siamo allontanati dalla baita per parlare lontani da occhi indiscreti e ci siamo dichiarati il nostro interesse reciproco...poi dopo qualche momento di incertezza/timidezza/non so bene cosa, siamo usciti dal bosco e abbiamo visto la luna piena...allora ci siamo abbracciati e l'ho baciato :) purtroppo per pochi secondi, il suo telefono ha iniziato a vibrare, era sua madre che lo chiamava per la buonanotte -.- Penso che sia stato il più emozionante, il giorno dopo avevo un sorriso ebete stampato sulle labbra che non andava più via Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 'Sto thread mi deprime una cifra. Primo e unico bacio all'asilo con una bambina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 Penso che sia stato il più emozionante, il giorno dopo avevo un sorriso ebete stampato sulle labbra che non andava più via E cosa è successo poi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicorr Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 Nicorr *.* Eh é il ragazzo di cui parlavo nell'altra discussione... Più ci penso e più maledico il suo erasmus! [Fine OT] Comunque bellissimo il bacio di Frankino @MrPicasso Non ti deprimere!! Non c'é fretta di dare il primo bacio! Basta che non lo carichi di aspettative: il primo é sempre un po' strano e non come lo si vorrebbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale95 Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 primo bacio a circa metà luglio dell'estate scorsa a casa mia sul divano, un bacio senza amore ma mi è piaciuto lo stesso, e molto anche! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 primo bacio a circa metà luglio dell'estate scorsa a casa mia sul divano, un bacio senza amore ma mi è piaciuto lo stesso, e molto anche! XD Ma da solo o col divano??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale95 Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 Ma da solo o col divano??? hahah con un ragazzo di 22 anni conosciuto su gayromeo, una storia nata e morta quella stessa sera XD (ma non lo rimpiango) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 Era scomodo il divano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wellaa bellii Posted October 2, 2013 Author Share Posted October 2, 2013 Era scomodo il divano? Ha ha a ... Ha fatto la battuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoddo J Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 Si .. Tante vite fà.. Non ricordo neanche a chi; Bacio anche il primo che mi capita davanti. Non mi faccio tutti sti problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 Ha ha a ... Ha fatto la battuta Ma se manco era riferita a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wellaa bellii Posted October 2, 2013 Author Share Posted October 2, 2013 Ma se manco era riferita a te! Ma era pensa come le mie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wellaa bellii Posted October 2, 2013 Author Share Posted October 2, 2013 Ma era pensa come le mie Pessima* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 (edited) Primo bacio a una ragazza: festa di Capodanno, avevo 14 anni. Carino, ma poi ho capito che le tipe non erano esattamente il mio forte. Primo bacio a un ragazzo: 20 anni, serata tranquilla vicino a Milano, ci salutiamo in macchina e ci muoviamo insieme... carino, ma non eccezionale quanto l'ultimo che ho dato al mio attuale ragazzo. Inizi di luglio, serata fantastica passata assieme a scherzare. Io l'ho guardato di sottecchi per tutto il tempo, convinto di non piacergli. Pensavo: "Dai, fammi capire se ti piaccio o no!" . Arriva il momento dei saluti, in un parcheggio vicino al mio paese, mi avvicino, lui mi fa: "Vieni qui!" e spalanca le braccia. Io lo abbraccio forte. Non voglio lasciarlo andare via, il tempo è volato, accidenti! Mi godo la sua stretta, non posso farne a meno, poi stupidamente chiedo: "Posso darti un bacio sulla guancia?" (non lapidatemi, ma non ero sicuro di piacergli! ) Mi guarda un po' così, poi finalmente ci baciamo: lo stomaco mi si ribalta, e non sento nient'altro che noi. Perfetto, non posso dire altro. Non sarà stato il primo in ordine cronologico, ma è senz'altro il primo in ordine di emozioni che mi ha trasmesso! Edited October 2, 2013 by Kador88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 il primo bacio ad una ragazza per ora nulla (visto che l'unica che ho avuto è stata una relazione a distanza), mentre con un ragazzo solo questa estate in una cabina fotografica! peccato che, nonostante mi piaceva molto, poi non si è fatto più nulla, anche se siamo rimasti amici! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Vagante Posted October 3, 2013 Share Posted October 3, 2013 (edited) Il primo bacio ad una ragazza ad 11 anni. Sostanzialmente una celia, una innocente burla scolastica. L'ultimo 11 mesi fa alla mia ex ragazza. E ne ho un ricordo strano, malinconico. Spesso triste, ma in altri casi liberatorio, quasi ironico. Lo ricordo quanto il primo scambiato con la stessa ex, oggi cara amica. Il primo con un uomo lo aspetto... Ma più il tempo scorre, con maggior vigore le paure di non riceverlo né darlo (ecco, per quanto sia una sottigliezza, mi piacerebbe "darlo", esserne il "promotore") m'attanagliano! Edited October 3, 2013 by Mina Vagante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted October 3, 2013 Share Posted October 3, 2013 "TI POSSO BACIARE"??????????!!!!!!??!????????? Ma stiamo scherzando?! Pure glee ci arriva! Ahahah Hey! XD Ma non è giusto, tutti state raccontando il più bello, non il primo. Allora mi adeguo raccontandolo anche io u.u Ci eravamo già visti un paio di volte. Non essendo della stessa città, decidiamo di incontrarci in una cittadina vicina in riva al mare. Era pomeriggio sul tardi, ma essendo estate la giornata era ancora molto luminosa nonostante mancasse ormai poco al tramontare del sole. Aveva appena finito di piovere. Prendiamo un gelato e facciamo una passeggiata lungo tutta la costa. Ci fermiamo ad una panchina che aveva alle spalle un grande bosco, e di fronte uno strapiombo sul mare, in tempesta tra l'altro. C'era un po' di vento, quindi cominciai a tremare, lui girandosi verso di me disse "Hey, hai freddo?" e mi abbracciò. Dopo un minuto, indicando dietro di me disse "Guarda, un arcobaleno!". Fissai l'arcobaleno alle mie spalle, sulla costa. E quando mi girai verso di lui mi diede un bacio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts