Jump to content

Che tipo d canottiera e meglio ?

Recommended Posts

• 1 month later...
Mercante di Luce

Perdonate, ma la canottiera non è solo quella senza maniche?

Le altre sono semplici magliette, "T-shirt" o magliette della salute (come le chiamano dalle mie parti).

La canottiera comunque la trovo comoda in palestra e come primo strato sotto camicie ecc.

Canottiera da sola fuori casa, decisamente no.

Sotto i vestiti si mette SEMPRE la canottiera, o la maglia della salute -che sarebbe la maglietta a maniche corte bianca aderente-

La maglia della salute se non è di lana ha il pregio che torna buona d'estate come t-shirt (col jeans stracciato va benissimo).

BruisePristine

Ragazzi il tank top teniamolo solo in due casi:

- siete dei gran fighi e volete fare un po' i maragli in palestra

- sotto altri vestiti.

la bellezza è soggettiva ;)

btw, le uso per il mare di solito, normali con scritte.. quelle attillate le ho usate qualche volta giusto per andare a ballare e poi mai più

sotto ai vestiti mai nemmeno in inverno, perchè concordo con @Lor24 :lol: è da vecchio.

Ne ho un paio che uso in estate, e anche per fare stretching in piscina.

E poi si... ne ho un paio un po' più "fighette" che metto per andare a ballare... :D non è da tamarro secondo me, dipende anche dall'atteggiamento. Secondo me sono le migliori, un po' larghe addosso ma non "XXL" per intenderci, con il caldo che fa in quei posti...

Edited by Blink

Quella è non accentata nel titolo mi fa rabbrividire. Magari è solo colpa della versione mobile del sito (spero)

Ah no è preceduta da una "d canottiera", mi sa che è colpa dell'autore allora xD

Edited by AirTotem

odio le canottiere!!! io ne ho solamente 3, che uso sotto le camicie in primavera, quando fa ancora freschetto. D'inverno è d'obbligo la maglia della salute, generalmente uso le t shirt estive, in quanto quelle bianche di lana le abolirei a prescindere!!

• 3 weeks later...

Mai usate le canottiere e nemmeno quelle a mezze maniche sotto ai vestiti.. 
D'inverno uso le magliette a maniche lunghe o le camicie sotto ai maglioni. 
D'estate ci sta che usi la canottiera colorata ma solo per andare a correre.. in altre occasioni solo magliette ;) 

• 3 weeks later...

be ma sotto la camicia ad esempio, o quando inizia a fare bello, voi non portate la canottiera senza maniche?

anche perché è orribile vedere la maglietta della salute che spunta sotto la camicia.

In disco non ci vado più. quando c'andavo mettevo la camicia, che poi toglievo quando si infradiciava di sudore.

Se avevo la canottiera tenevo quella, se ero un po' brillo capitava che rimanessi a petto nudo. Perché ero un po' esibizionista dopo un paio di drink.