Jump to content

Come vi vedete tra venti anni?

Recommended Posts

vent'anni è più della mia vita, avrò raccolto e collezionato una miriade di esperienzepersonaggi importanti della mia vita saranno quasi sicuramente morti, altri saranno nati, avrò nuovi amici e conoscenti, mentre amici che allo stato attuale sono per me importantissimi avranno preso la lunga e perigliosa strada per Fanculodifficile dire come sarò tra vent'anni, visto che ora come ora non ho nemmeno idea di che università starò facendo l'anno prossimo, però a volte cerco di immaginare nel futuro una serata tra amici miei, a parlare e scherzare, irriconoscibili nelle nostre fattezze da quarantenni, e profondamente cambiati anche nel logose immaginarlo mi gasa molto...

• 1 month later...
  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Rei_Kashino

6

• Saffo

4

• freddie mercury

4

• ShAnE

4

• 2 weeks later...

Io mi butto sull'ottimismo... :

Sarò felice in 1 attico a los angeles o new york cn il mio ragazzo della quale sarò follemente innamorato...

il mio lavoro sarà gratificante programmatore di videogame o software molto speciali magari nel campo della robotica... molto ricco o nella norma....

insomma FELICE :D

• 7 months later...
FreeSpiritRis

Ne avrò 52 e sinceramente non è facile immaginarlo vista la testolina che mi ritrovo :rotfl:

Sicuramente sarò più bello... Invecchio benissimo ;)

Molto probabilmente sarò economicamente soddisfatto.... mi ci devo impegnare però :)

Avrò soddisfatto tutti i miei desideri... in fondo, fortunatamente, me ne mancano già pochissimi :)

Non ho molte pretese le cose mi scivolano.. quindi credo che sarò Sereno.  :D

... domani è un altro giorno, si vedrà !!!  [Rossella docet  ;)]

• 5 weeks later...

Io ne avrò 45 tra vent'anni, cavoli! Onestamente non mi ci vedo, non ho la più pallida idea di come possa diventare... X me avrò un po' di pancetta...!  :) Per il resto sono più speranze... Una casetta, un lavoro dignitoso, tanti viaggi, il mio ragazzo ancora al mio fianco ovviamente, un paio di cani...! E spero di diventare anche zio!!!

Alloraaaaaa ...

Versione Figa

Mi vedo una donna prossima alla quarantina, piacente, in tailleur e tacchi a spillo, ventiquattr' ore appesa al braccio, prossima ad andare a firmare un contratto con una prestigiosa casa editrice per pubblicare il suo settantesimo libro  :gh:

Per quanto riguarda la situazione sentimentale, mi vedo bene con il mio aMMore, tra tanti litigi e coccole dopo. Le vacanze estive le trascorreremmo in Bangladesh a fare volontariato.

Versione Sfigata

Sempre scrittrice, ma depressa e consumata dal fumo e dalle droghe. Ho uno psichiatra personale che sta impazzendo dietro di me, il successo mi fa male e mi sento la nuova Dante Alighieri.

Alla fine, mi ammazzo alla Jeff Buckley. Mi tolgo le scarpe, e cerco di guadare il Mississippi. Fallisco a dieci metri dalla riva di partenza.

io mi vedo tanto tipico piccolo imprenditore del nordest sposato non lo so,di sicuro con un uomo,e di sicuro con due o tre figli miei avuti in america o in canada con l'utero in affitto...sarà pure brutto così ma io i figli miei li voglio,li stravoglio e li avrò,ciò...

tra vent'anni.. beh, sarò nel fior fiore della mia vita  :( avrò 37, quasi 38 anni..  :gh:

boh, mi vedo all'estero, da qualche parte.. francia, inghilterra, germania, sudamerica, va bene qualsiasi posto, per il resto non è molto importante, basta che rimangano gli amici..  :gh:

Faccio fatica a immaginare la mia vita l'anno porssimo, con tutti i cambiamenti che travolgeranno la mia vita, tra università, dichiarazioni d'amore, trasferiemnto, ecc...      e sono solo 3 mesi...

tra venti anni immagino che avrò un lavoro, e spero ardentemente che avrò trovato l'amore (anche se penso sia improbabile..). Per il resto c'è il vuoto più assoluto, chissà...

Anch'io, se penso che avrò 38 anni, sento i brividi lungo la schiena per gli anta che si avvicinano.. :(

Faccio fatica ad immaginarmi, ma spero di fare un lavoro che mi piace, di essere sereno, si spera innamorato e magari sposato (sono pronto ad eliminare fisicamente la Carfagna se ce ne sarà bisogno), sicuramente fuori dal mio ridente paesino di 7000 persone e in procinto di ricorrere al botox. :)

• 1 year later...

Fra 20 anni avrò quasi 43 anni... ;)

Nel migliore dei casi:

-Realizzato sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale, vivo in un paese estero, sposato da circa 10 anni, sono riuscito ad avere un figlio con il mio compagno mediante inseminazione artificiale, ho una bella casa in cui organizzo sempre tante feste e.....tanti viaggi!!!! ;)

Nel peggiore dei casi:

-Single disperato, mi sono trasformato in una checca isterica che odia il mondo perchè non sono riuscito a raggiengere nessuno degli obiettivi che mi ero prefissato, ho difficoltà ad arrivare a fine mese perchè ho un lavoro in cui vengo sottopagato e...vivo con un carlino in un monolocale.... ;)

soddisfatto sotto tutti i punti di vista: amoroso, lavorativo ed economico... si lo so lo so... è utopia... ma lasciatemi sognare perchè ciò che vedo è meraviglioso...  ;)

p.s. fra vent'anni ne avrò 40!! nooooooooooooooooooooooooooooooooooo  ;)

Allora, tra vent'anni ne avrò esattamente quaranta, quindi.....direi che ho finito la mia specializzazione da un pò, sarò un impegnatissimo e indaffaratissimo chirurgo sposato con il suo lavoro e con poco tempo per tutto il resto; e speriamo che in "tutto il resto" ci sia un ragazzo che mi accetti nel poco tempo libero che avrò e che sappia gestire una relazione con me.

Magari!