solo17 Posted October 5, 2013 Share Posted October 5, 2013 Io da bambino verso i 7 anni avevo una cosa del genere! Era la mia "tuta" preferita, calda morbida e comodissima, ma la mettevo solo per stare in casa. Se ripenso al giorno in cui cominciò a starmi piccola mi vengono le lacrime agli occhi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Platinum88 Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 Riesumo questo 3d perchè trovandomi in gran bretanga ne vedo ovunque! La mia opinione è che non saranno bellissimi ma sono troppo divertenti! Ieri a londra c'era un gruppo di ragazzi ubriachi che con quei cosi addosso facevano il giro dei pub segnati sui tabelloni del monopoly. Che siate d'accordo o meno sull'abuso di alcool quei quattro facevano troppo ridere. Questi pigiamoni fanno parte delle assurdità britanniche e penso che me ne comprero uno anch'io! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastian Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 ma una bella tuta da lavoro, piena di tasche, resistente, con miriadi di zip e polsini regolabili, a questo punto, no? (provocatoriamente, of course). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts