Wellaa bellii Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 Non vestite con i pantaloni sotto al sedere i cappellini della new era a mo' i bimbominki ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 I cappelli new era sono tra i piú venduti e non solo Tra bimbiminkia.. Ce ne sono di sobri e di tutti i gusti.. I pantaloni a vita bassa sono inguardabili... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 anche io non sopporto i pantaloni sotto il sedere (io, se dovessi comprare un pantalone largo, mi metto la cinta XD) ma i capellini... ce ne sono molti belli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wellaa bellii Posted October 2, 2013 Author Share Posted October 2, 2013 Si i cappellini li adoro ma era per spiegare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts