Jump to content

Chi guarda x factor??

Recommended Posts

Wellaa bellii
Posted

Io lo adoro ... Il giovedì sera e un impegno fisso ...

Mika fa morire dal ridere

Dragon Shiryu
Posted

sperando di ricordarmi, incomincerò a vederlo stasera su cielo! XD

Posted

Io di X Factor guardo solo i talenti incompresi e la Maionchi :asd:

Dragon Shiryu
Posted

peccato che da qualche anno la Maionchi non ci sia XDDD

Posted

È un programma fantastico :3 io lo guardo fisso :D

Dragon Shiryu
Posted

sto guardando ora le audizioni :)

pure io XD

Posted

peccato che da qualche anno la Maionchi non ci sia XDDD

:o NOOOOOOOOOO!!! Ma era lei lo show :bua:

Dragon Shiryu
Posted

:o NOOOOOOOOOO!!! Ma era lei lo show :bua:

se la vuoi vedere ora è giudice a Io Canto XD

Posted

Si ma non può mica insultare i bambini eh XD

Dragon Shiryu
Posted

no ma ci sono gli altri giudici XD

Posted

Io! L'anno scorso lo commentavamo anche qui (ci dovrebbe essere ancora il thread...).

La prima cosa che mi viene da dire che ci sono un sacco di gay! Almeno il 70% dei maschi presentatisiviscisi era visibilmente uno dei parrocchiani. Se poi consideriamo che anche 1/4 dei giudici è gay, finora possiamo dire che è davvero un edizione gay-friendly! Ma lo è stato anche in passato, suvviaaa...

La seconda cosa che mi viene da dire è che di talentoni non è che ne ho visti a iosa. Mi è piaciuta la ragazza con l'ukulele di questa seconda tornata di audizioni, davvero molto carina. Mi è rimasta impressa solo lei, a parte le tre fulminate che si chiamano SPAROLE e cantano senza parole. So' pure passate. Ah no, mi è rimasta impressa anche l'ultima adottata che ha fatto ballare tutti: brava.

Terza cosa: tutto il mio odio va decisamente ai due che hanno imitato gli UANDAIRESCION pari pari pari, e gli hanno fatto pure un sacco di complimenti. Spero che le regazzine infoiate li rifiutino al grido di "gli uandirection sono solo loro (i 5 disgraziatelli)!".

Poi, confermo l'astio anche per SIMONA FALSA CAZZO: sempre più donna gatto e insostenibile. Aridatece Arisa che faceva sciou!

Per il resto, ora ci sono i bootcamp e staremo a vedere che ti combinano quest'anno i giudici.

Posted

A me è rimasto molto impresso pure quello che ha cantato father and son, quello nella prima puntata! La sua voce particolare mi ha fatto veramente emozionare :3 gusti strani lo so

Posted

Guardo i talent show solo quando criticano negativamente e bocciano i possibili candidati ai provini.

Posted (edited)

Mai guardato, ormai tutto il palinsesto televisivo mi risulta come un magma noiosissimo, salvo rarissime eccezioni

Edited by prefy
Anassimandr0
Posted

Eccolo. E sono felice quest'anno di avere Mika come giudice. Un ragazzo carino, dolce e simpatico.

Elio mi sta simpatico.

Morgan meno.

Detesto la Ventura.

A fine ottobre inizierà la diretta, speriamo ci siano bravi cantanti.

Dragon Shiryu
Posted

Cosa è xD?

è l'emoticon della risata XD

Posted

è l'emoticon della risata XD

Ahah intendevo x factor ahah

Dragon Shiryu
Posted

Ahah intendevo x factor ahah

XDDD

non ne ho idea XD

Posted

Lo guardo quest'anno perchè Mika è troppo simpatico, e parla meglio l'italiano di molti italiani xD