Jump to content

Chi guarda x factor??

Recommended Posts

Io! L'anno scorso lo commentavamo anche qui (ci dovrebbe essere ancora il thread...).

La prima cosa che mi viene da dire che ci sono un sacco di gay! Almeno il 70% dei maschi presentatisiviscisi era visibilmente uno dei parrocchiani. Se poi consideriamo che anche 1/4 dei giudici è gay, finora possiamo dire che è davvero un edizione gay-friendly! Ma lo è stato anche in passato, suvviaaa...

La seconda cosa che mi viene da dire è che di talentoni non è che ne ho visti a iosa. Mi è piaciuta la ragazza con l'ukulele di questa seconda tornata di audizioni, davvero molto carina. Mi è rimasta impressa solo lei, a parte le tre fulminate che si chiamano SPAROLE e cantano senza parole. So' pure passate. Ah no, mi è rimasta impressa anche l'ultima adottata che ha fatto ballare tutti: brava.

Terza cosa: tutto il mio odio va decisamente ai due che hanno imitato gli UANDAIRESCION pari pari pari, e gli hanno fatto pure un sacco di complimenti. Spero che le regazzine infoiate li rifiutino al grido di "gli uandirection sono solo loro (i 5 disgraziatelli)!".

Poi, confermo l'astio anche per SIMONA FALSA CAZZO: sempre più donna gatto e insostenibile. Aridatece Arisa che faceva sciou!

Per il resto, ora ci sono i bootcamp e staremo a vedere che ti combinano quest'anno i giudici.

https://www.gay-forum.it/topic/24869-chi-guarda-x-factor/#findComment-701686